|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
TDI ti allarghi troppo. Se mi fai certi complimenti allora potrei davvero credere che sei omosessuale come il tipo dell'avatar (cazzo va in giro mezzo nudo la vigilia di natale solo per farsi vedere!!! manco questo forum fosse il gay pride!!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non vorrei fare l'avvocato, però il ragionamento di TDI non è del tutto sbagliato... Questo personaggio, lo vogliamo punire perchè ha abusato di un diritto o lo puniamo perchè ha esposto il tagliando errato pur essendo in possesso di uno valido ? Perchè nel primo caso ben venga (al di la che sia di sinistra, centro o destra), nel secondo credo sia un falso scoop. Correggetemi se sbaglio...
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ho pure detto che e' un deficente ! e si che ho fatto una domanda specifica ... come caspita si fa a non capirla ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
in poche parole abbiamo finito le cartucce e andiamo sul personale ... sempre piu' superiore. Ottimo esempio di elettore medio di sinistra. p.s. chiuso l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio ragionamento non e' mai sbagliato ! ![]() il problema e' che nessuno sa risponderti ma preferisce dare contro , indipendentemente dall'accaduto , alla parte politica opposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Elettore? Di sinistra??? e chi ti ha detto che so scrivere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma guarda che lui è il tipo dell'avatar ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Cioè ... Questo qua sta girando col permesso di qualcun altro ( deceduto ) da due anni , a parte il discorso di scoprire come ne sia venuto in possesso , a parte la maleducazione di non restituirlo , ma evidentemente lo sta usando regolarmente , tanto da usarlo pure quando ne avrebbe uno valido da mostrare .
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Alla prima domanda ti rispondo (se non ho capito male) che era un permesso perfettamente valido giustamente in suo possesso che poi è stato annullato ma non gettato. Alla seconda hai ragione Alla terza direi che bisogna sentire tutte le parti, vedere cosa c'è di vero da una e dall'altra parte e poi giudicare. Se avesse torto anche io proporrei uno sformato di porsche, la prossima volta se ne guarderà bene dal ripetere un gesto del genere. Quote:
[romantico inside] "Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità" Ultima modifica di greengio : 24-12-2008 alle 13:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
3 giorni a testa e buon natale.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ma certo che lo sa, voglio solo dire che potrebbe essersi trattato solo di un errore... tutto qua. Poi, se ci saranno fatti che escluderanno la tesi dell'errore allora sono per la punizione severa, abusare di un permesso per invalidi è una cosa bieca e vigliacca
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma in due anni non hai mai controllato che permessi hai ? In due anni non ti sei mai reso conto che il permesso era da restituire e non l' hai mai messo da parte ? Certo , magari in quel caso specifico potrebbe anche essersi sbagliato , ma si è sbagliato perchè evidentemente il permesso del morto lo usa regolarmente , tanto da averlo sempre sottomano e quindi magari metterlo sul cruscotto al posto di quello giusto . Non è che ha usato il permesso sbagliato al posto di quello giusto il problema , il problema è che ha in mano , ed evidentemente usa con regolarità , un permesso destinato a una persona deceduta e che doveva essere restituito due anni fa .
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io sono più moderato...
Propongo che la Porche sia donata alle forze dell'ordine per usi speciali (come le Gallardo), oppure messa all'asta e i soldi donati ad enti di beneficenza. Per il tipo invece sono per 15 frustate in Piazza di Spagna davanti alla gente comune, ai commercianti dove il tipo ha fatto lo splendido, ma sopratutto davanti ad una delegazione di disabili ai quali il genio ha regolarmente rubato il posto auto per 2 anni. Con i ricconi non ci vogliono le multe, ma le scudisciate! ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Forse sfugge una cosa...
Il permesso per disabili è "strettamente nominale". Questo vuole dire che riporta il nominativo dell'intestatario che deve essere presente, ovviamente nel momento in cui si utilizzano certe agevolazioni (uso corsie preferenziali, parcheggi riservati, ingresso ztl, etc). Parlando di Roma, nel caso in cui l'accompagnatore debba recarsi nella ZTL per andare a prendere un disabile, per poter utilizzare il pass, dovrebbe comunicare all'ATAC il numero di targa per ottenere un permesso provvisorio. Dico dovrebbe perchè dubito che siano in molti che lo facciano. Quindi non esiste alcuna scusa o interpretazione: solo ed esclusivamente nel caso in cui il tizio fosse lui stesso disabile, o lo fosse stata la sua amica, avrebbe avuto diritto all'uso del tagliando... a prescindere dal fatto di avere o meno 1-10-100 pass regolari. Ovvio che poi si entra nelle casistiche dove è effettivamente difficile dimostrare l'uso corretto del pass. Se solo ci fosse un maggior senso di civiltà... Purtroppo c'è ancora parecchia gente che non pensa che il pass è uno di quei diritti del quale la persona che se ne avvale ne farebbe volentieri a meno... C'è ancora la convinzione che sia un privilegio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
ci siamo persi anche un piccolo particolare,la tipa quarantenne che girava in porsche con lui a comprare i regali di natale probabilmente non era manco disabile
![]() (il fatto ma soprattutto la giustificazione del tipo sono VERGOGNOSI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La spiegazione più logica che mi viene in mente è che l'altro pass lo stesse usando il legittimo titolare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.