|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Scusa il tono rude ma è cosi. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oppure FORSE gli interessa com'è all'esterno (aspetto) ed all'interno (spirito) e non gli frega più di tanto che sia sterile e che abbia un cariotipo XY.
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tu invece sei ignorante quando ti ergi a psicologo o psichiatra e probabilmente le tue conoscienze non le hai prese sui banchi di una facoltà di psichiatria ma a messa... |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Non lo sapevi? RISAPEVATELO SU RIEDUCACIONAL CHANNEL ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
"Siamo tutti anticristiani. (thx to Shambler1)"
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissenefrega , l'importante è il principio di sinistra!! Far dispetto ai cattolici.. " ma come stanno poi quelle persone?" "ECCHISENE FREGA" dice il sinistro "l'importante è il trionfo dell'idea, il comunismo è disciplina!" Quella ragazza della foto, forse bisognava volergli bene da piccola , ci avete mai pensato? Ci stavo pensavo ultimamente che sia Eva Robins, che Vladimir Luxuria, Maurizia Paradiso e anche il personaggio che ha ispirato mary per sempre ( dal libro di Grimaldi che io ho comprato) vengono tutti da storie di infanzie tremende e non è un caso che la percentuale di transessuali è molto più alta in paesi dove ci sono grosse sacche di infanzia povera e abbandonata (brasile, thailandia , Napoli in certe fasi del 900). Non può non esserci una correlazione statistica fra violenza e abusi subiti durante l'infanzia. Questo al comunista non frega un cazzo: la sua battaglia è distruggere la Chiesa e tutti i mezzi sono buoni , anche sfruttare il dolore di queste persone. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
2) Poi se lui ciccione e uomo si sente meglio che donna e magra tu non puoi dirlo...sei nella sua testa? se lui ora si piace e si sente bene così? gli spariamo? Un cristiano intelligente dovrebbe lasciare libera scelta di decidere cosa fare della propria vita ai diretti interessati...e se la vita non è di proprietà personale ma di un ipotetico Dio ci penserà lui quando verrà ora...non il papa che è un normalissimo uomo (vestito pure con la gonna ![]() Io mi ritengo un ateo intransigente ma intelligente...e non imbottirei mai di farmaci un cristiano perchè credo che il suo sia un problema mentale (nel senso che secondo me è esattamente come credere a babbo natale...cambiano le motivazioni per cui uno ci crede ma la sostanza è la stessa) In questi casi però mi viene da sperare che un po' di prozac lo sciolgano nel vin santo... |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è scelta dell'individuo (e scelta ragionata, ad esempio in USA, dove per poter ricorrere a quest'operazione bisogna effettuare una lunga serie di sedute informative e psichiatriche) e cercare di ricoprire la merda del "non deve farlo" con la glassa del "non è stato/a abbastanza amato/a" è abbastanza bieco, inutile ed indicativo di un individuo falso e manipolatore.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se dio sceglie il sesso degli esseri umani , allora sceglie anche chi è omosessuale...
e se l'uomo non può cambiare il sesso che dio ha scelto , perchè i preti vogliono " curare" gli omosessuali ? bella contraddizione si son tirati ![]() C.àa.àz.àa
#71 |
Bannato
|
Infatti del comunista lo puoi dare a qualcun altro...
Sei ridicolo quando dai del comunista quando non sai che dire o che offesa usare ahah ![]() Poi mi devi spiegare perchè se tu hai un'idea diversa dalla mia me lo puoi venire a dire, e se io ho un'idea diversa dalla tua: 1) Non dovrei neanche averla (figuriamoci esprimerla) 2) Se la esprimo è per fare un dispetto ai cristiani (ma figurati cosa me ne frega a me dei cristiani...me ne frega quanto degli induisti o degli scintoisti) 3) Se la esprimo sono comunista Sei tu che hai un modo di argomentare da terza elementare, sopratutto perchè NON SEI NESSUNO ed il Papa ancora non è il nuovo dittatore d'Italia quindis e voglio dire che il papa è un *!_ sono liberissimo di farlo, se poi ti argomento pure il perchè lo penso accetti questa cosa e basta...non mi dai del comunista solo perchè ti dico che questa chiesami fa schifo e che questo papa lo trovo spregevole...e sopratutto non mi imponi di pensarla come te nel nome dell'amore di qualcosa che per me manco esiste. Sei la contraddizione in termini fatta uomo |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che il transessualismo sia un problema risolvibile coi farmaci , non credo nemmeno sia risolvibile (di sicuro non facendosi amputare i genitali). Di sicuro è alleviabile con la comprensione e l'amore. Mi fanno vomitare i paladini della "libertà personale" come se nella vita non capitassero condizioni particolari che portano la persona a fare scelte rabbiose, scellerate ,della quali non basta una vita a pentirsi ..e non è giusto farglielo notare perchè altrimenti influisci sulla "libertà personale?" e se quello poi ti rinfaccia "ma perchè non mi hai fermato?". Il mondo futuro, migliore , che emerge dagli scritti di questi sinistri , è terrificante : libertà fino all'autodistruzione, nessuna responsabilità verso nessuno, odio malcelato verso gli altri che possono andare a farsi fottere come vogliono anoichecenefotte? L'uomo atomizzato non ha identità se non la sua percezione, come se il mondo attorno a lui non esistesse e nessuna responsabilità. E' un cristianesimo preso punto per punto e rovesciato . In questo senso , robe da film non mi interessano, è opera del diavolo. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Cyrano mai a stomaco vuoto, lo sai.
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
più che altro dimostra che fonti utilizzi per le tue crociate paranoiche.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.