Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2008, 20:00   #61
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Comunque secondo il tuo discorso dal mio punto di vista amare un cristiano potrebbe benissimo significare non assecondare la sua malattia mentale (parlare con l'amico immaginario, credere in cose irrazionali come il fatto che l'ostia sia il corpo dell'inesistente amico immaginario etcetc)...ed imbottirlo di psicofarmaci per non assecondarle nel percorso di autodistruzione causato dalla loro malattia mentale...

Lo sò...voi il relativismo lo digerite male...ma devia accettare comunque il fatto che se non mi puoi dimostrare l'esistenza di qualcosa in cui credi ciecamente io ti prenderò per pazzo finchè non me lo dimostri...
Perchè tu odio la Chiesa e Cristo. Hai avuto l'imprinting che bisogna essere "moderni" (non sai un cazzo eppure hai l'errata percezione di essere "moderno" perchè sei anticristiano).
Scusa il tono rude ma è cosi.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:02   #62
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Oppure FORSE gli interessa com'è all'esterno (aspetto) ed all'interno (spirito) e non gli frega più di tanto che sia sterile e che abbia un cariotipo XY.
Old 22-12-2008, 20:03   #63
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Perchè nella tua ignoranza pensi che "poi uno diventa donna". La tua concezione della mascolinità e della femminilità è quella di una terza media.
Era per sdrammatizzare un po' la pesantezza che stava prendendo il discorso...
Tu invece sei ignorante quando ti ergi a psicologo o psichiatra e probabilmente le tue conoscienze non le hai prese sui banchi di una facoltà di psichiatria ma a messa...
D4rkAng3l è offline  
Old 22-12-2008, 20:05   #64
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Perchè tu odio la Chiesa e Cristo. Hai avuto l'imprinting che bisogna essere "moderni" (non sai un cazzo eppure hai l'errata percezione di essere "moderno" perchè sei anticristiano).
Scusa il tono rude ma è cosi.
Hai capito D4rkAng3l? Sei anche tu anticristiano!!!

Non lo sapevi? RISAPEVATELO SU RIEDUCACIONAL CHANNEL

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 22-12-2008, 20:08   #65
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Hai capito D4rkAng3l? Sei anche tu anticristiano!!!

Non lo sapevi? RISAPEVATELO SU RIEDUCACIONAL CHANNEL

Fate come me, mettetevelo in firma:
"Siamo tutti anticristiani. (thx to Shambler1)"
Old 22-12-2008, 20:08   #66
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Togliti quella cazzo di toga.
Nessuto t'ha fatto giudice col diritto di giudicare se una persona è felice o meno.
Ora "felicità" è apparire "belli" secondo il tuo (o il mio) metro di misura ?
Ma fammi il favore, chetati.
Nel tuo comunismo non avresti problemi che migliaia di persone finissero a quel modo, salvo poi pentirsene amaramente raggiunta la maturità.
Chissenefrega , l'importante è il principio di sinistra!! Far dispetto ai cattolici..
" ma come stanno poi quelle persone?"
"ECCHISENE FREGA" dice il sinistro "l'importante è il trionfo dell'idea, il comunismo è disciplina!"
Quella ragazza della foto, forse bisognava volergli bene da piccola , ci avete mai pensato?
Ci stavo pensavo ultimamente che sia Eva Robins, che Vladimir Luxuria, Maurizia Paradiso e anche il personaggio che ha ispirato mary per sempre ( dal libro di Grimaldi che io ho comprato) vengono tutti da storie di infanzie tremende e non è un caso che la percentuale di transessuali è molto più alta in paesi dove ci sono grosse sacche di infanzia povera e abbandonata (brasile, thailandia , Napoli in certe fasi del 900).
Non può non esserci una correlazione statistica fra violenza e abusi subiti durante l'infanzia.
Questo al comunista non frega un cazzo: la sua battaglia è distruggere la Chiesa e tutti i mezzi sono buoni , anche sfruttare il dolore di queste persone.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:08   #67
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Un cristiano intelligente dovrebbe dire : "donne transex , fatevi levare l'utero le ovaie e i seni e con la pelle vi faranno un fallo artificiale! Starete benissimo!"

Questa era una donna guardate come sta bene dopo "il cambio di sesso"; a me pare che non stia affatto bene povera figlia.

Viceversa ci sono (volti noti della politica) donne lesbiche mascoline che hanno trovato un loro equilibro (magari sfogando in politica la loro diversità) e a farsi tagliare non ci pensano manco pe niente.

La Chiesa dovrebbe sopratutto amare queste persone transessuali che non devono più essere emarginate o trattate come dei fenomeni. Sono convinto che questi impulsi a mutilarsi abbiano come concausa non l'omosessualità in sè ma le violenze subite durante l'infanzia , che spingono la persona ad odiarsi a tal punto da ridursi cosi nel tentativo di "cambiare".
Purtroppo Ratzinger parla da un punto di vista dottrinale , molto corretto, ma il clero non sembra avere la preparazione sufficiente per tradurre l'indirizzo del Papa in azione concrete lasciando queste persone in balìa dei demagoghi di sinistra (ai quali non frega un cazzo della persona umana ma solo di portare avanti le loro battaglie).
1) Prendere un ciccione come dimostrazione che tutti i transgendere stanno male dopo l'operazione non è una cosa scientifica...una persona non è un campione statistico...

2) Poi se lui ciccione e uomo si sente meglio che donna e magra tu non puoi dirlo...sei nella sua testa? se lui ora si piace e si sente bene così? gli spariamo?

Un cristiano intelligente dovrebbe lasciare libera scelta di decidere cosa fare della propria vita ai diretti interessati...e se la vita non è di proprietà personale ma di un ipotetico Dio ci penserà lui quando verrà ora...non il papa che è un normalissimo uomo (vestito pure con la gonna )

Io mi ritengo un ateo intransigente ma intelligente...e non imbottirei mai di farmaci un cristiano perchè credo che il suo sia un problema mentale (nel senso che secondo me è esattamente come credere a babbo natale...cambiano le motivazioni per cui uno ci crede ma la sostanza è la stessa)

In questi casi però mi viene da sperare che un po' di prozac lo sciolgano nel vin santo...
D4rkAng3l è offline  
Old 22-12-2008, 20:10   #68
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Nel tuo comunismo non avresti problemi che migliaia di persone finissero a quel modo, salvo poi pentirsene amaramente raggiunta la maturità.
Chissenefrega , l'importante è il principio di sinistra!! Far dispetto ai cattolici..
"ECCHISENE FREGA" dice il sinistro "l'importante è il trionfo dell'idea, il comunismo è disciplina!"
Quella ragazza della foto, forse bisognava volergli bene da piccola , ci avete mai pensato?
Ci stavo pensavo ultimamente che sia Eva Robins, che Vladimir Luxuria, Maurizia Paradiso e anche il personaggio che ha ispirato mary per sempre ( dal libro di Grimaldi che io ho comprato) vengono tutti da storie di infanzie tremende e non è un caso che la percentuale di transessuali è molto più alta in paesi dove ci sono grosse sacche di infanzia povera e abbandonata (brasile, thailandia , Napoli in certe fasi del 900).
Non può non esserci una correlazione statistica fra violenza e abusi subiti durante l'infanzia.
Questo al comunista non frega un cazzo: la sua battaglia è distruggere la Chiesa e tutti i mezzi sono buoni , anche sfruttare il dolore di queste persone.
Basta me ne vado a cena...non voglio farmi sospendere...dico solo di essere contento di non conoscere nessuna persona come te e che per mia fortuna mi tengo alla larga da elementi con la tua mentalità...
D4rkAng3l è offline  
Old 22-12-2008, 20:15   #69
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
"Comunista" ci sarai te.
Per il resto è scelta dell'individuo (e scelta ragionata, ad esempio in USA, dove per poter ricorrere a quest'operazione bisogna effettuare una lunga serie di sedute informative e psichiatriche) e cercare di ricoprire la merda del "non deve farlo" con la glassa del "non è stato/a abbastanza amato/a" è abbastanza bieco, inutile ed indicativo di un individuo falso e manipolatore.
Old 22-12-2008, 20:17   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Se dio sceglie il sesso degli esseri umani , allora sceglie anche chi è omosessuale...
e se l'uomo non può cambiare il sesso che dio ha scelto , perchè i preti vogliono " curare" gli omosessuali ?
bella contraddizione si son tirati

C.àa.àz.àa
Old 22-12-2008, 20:20   #71
D4rkAng3l
Bannato

Infatti del comunista lo puoi dare a qualcun altro...
Sei ridicolo quando dai del comunista quando non sai che dire o che offesa usare ahah

Poi mi devi spiegare perchè se tu hai un'idea diversa dalla mia me lo puoi venire a dire, e se io ho un'idea diversa dalla tua:

1) Non dovrei neanche averla (figuriamoci esprimerla)
2) Se la esprimo è per fare un dispetto ai cristiani (ma figurati cosa me ne frega a me dei cristiani...me ne frega quanto degli induisti o degli scintoisti)
3) Se la esprimo sono comunista

Sei tu che hai un modo di argomentare da terza elementare, sopratutto perchè NON SEI NESSUNO ed il Papa ancora non è il nuovo dittatore d'Italia quindis e voglio dire che il papa è un *!_ sono liberissimo di farlo, se poi ti argomento pure il perchè lo penso accetti questa cosa e basta...non mi dai del comunista solo perchè ti dico che questa chiesami fa schifo e che questo papa lo trovo spregevole...e sopratutto non mi imponi di pensarla come te nel nome dell'amore di qualcosa che per me manco esiste.

Sei la contraddizione in termini fatta uomo
D4rkAng3l è offline  
Old 22-12-2008, 20:20   #72
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
1) Prendere un ciccione come dimostrazione che tutti i transgendere stanno male dopo l'operazione non è una cosa scientifica...una persona non è un campione statistico...

2) Poi se lui ciccione e uomo si sente meglio che donna e magra tu non puoi dirlo...sei nella sua testa? se lui ora si piace e si sente bene così? gli spariamo?

Un cristiano intelligente dovrebbe lasciare libera scelta di decidere cosa fare della propria vita ai diretti interessati...e se la vita non è di proprietà personale ma di un ipotetico Dio ci penserà lui quando verrà ora...non il papa che è un normalissimo uomo (vestito pure con la gonna )

Io mi ritengo un ateo intransigente ma intelligente...e non imbottirei mai di farmaci un cristiano perchè credo che il suo sia un problema mentale (nel senso che secondo me è esattamente come credere a babbo natale...cambiano le motivazioni per cui uno ci crede ma la sostanza è la stessa)

In questi casi però mi viene da sperare che un po' di prozac lo sciolgano nel vin santo...
Se vuoi ti metto il link alla pagina.
Non credo che il transessualismo sia un problema risolvibile coi farmaci , non credo nemmeno sia risolvibile (di sicuro non facendosi amputare i genitali).
Di sicuro è alleviabile con la comprensione e l'amore. Mi fanno vomitare i paladini della "libertà personale" come se nella vita non capitassero condizioni particolari che portano la persona a fare scelte rabbiose, scellerate ,della quali non basta una vita a pentirsi ..e non è giusto farglielo notare perchè altrimenti influisci sulla "libertà personale?" e se quello poi ti rinfaccia "ma perchè non mi hai fermato?".
Il mondo futuro, migliore , che emerge dagli scritti di questi sinistri , è terrificante : libertà fino all'autodistruzione, nessuna responsabilità verso nessuno, odio malcelato verso gli altri che possono andare a farsi fottere come vogliono anoichecenefotte?
L'uomo atomizzato non ha identità se non la sua percezione, come se il mondo attorno a lui non esistesse e nessuna responsabilità.

E' un cristianesimo preso punto per punto e rovesciato .
In questo senso , robe da film non mi interessano, è opera del diavolo.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:20   #73
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Dal prestigioso sito

http://www.massresistance.org/
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 20:22   #74
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Se dio sceglie il sesso degli esseri umani , allora sceglie anche chi è omosessuale...
e se l'uomo non può cambiare il sesso che dio ha scelto , perchè i preti vogliono " curare" gli omosessuali ?

C.àa.àz.àa
ma loro hanno inventato la teologia: la pseudo scienza che ribalta tutte le frittate e nasconde tutte le ciambelle senza buco Ti troveranno una spiegazione contorta anche al fatto del perchèè giusto che i volatili usino il sesso anale (vietato dalla chiesa) per procreare (di fatto non avendo pisellino e patatina ma un unico sfintere usano quello per riprodursi)
D4rkAng3l è offline  
Old 22-12-2008, 20:22   #75
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
"Comunista" ci sarai te.
Per il resto è scelta dell'individuo (e scelta ragionata, ad esempio in USA, dove per poter ricorrere a quest'operazione bisogna effettuare una lunga serie di sedute informative e psichiatriche) e cercare di ricoprire la merda del "non deve farlo" con la glassa del "non è stato/a abbastanza amato/a" è abbastanza bieco, inutile ed indicativo di un individuo falso e manipolatore.
Non c'è nessuna glassa. E' la verità, come è la verità che a voi non frega un cazzo di come stanno queste persone , l'importante è "il principio rivoluzionario".
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:24   #76
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Questo al comunista non frega un cazzo
Il comunista che vive nella testa di Shambler sicuramente
lowenz è offline  
Old 22-12-2008, 20:24   #77
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dal prestigioso sito

Ecco, siccome il sito non ama i gay ALLORA le foto è come se non esistessero. Siete pregati di non prendere in considerazioni foto scomode al dibattito in corso quando non prodotte da siti a favore del dibattito stesso.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:25   #78
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dal prestigioso sito

Fritz! è offline  
Old 22-12-2008, 20:25   #79
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C.àa.àz.àa
Cyrano mai a stomaco vuoto, lo sai.
shambler1 è offline  
Old 22-12-2008, 20:26   #80
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Ecco, siccome il sito non ama i gay ALLORA le foto è come se non esistessero. Siete pregati di non prendere in considerazioni foto scomode al dibattito in corso quando non prodotte da siti a favore del dibattito stesso.
più che altro dimostra che fonti utilizzi per le tue crociate paranoiche.
Fritz! è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian