|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() nessuno mo sà spiegare in 2 parole come funziona la licenza di nokia maps? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Qualcuno mi sa indicare alcuni giochi java per questo nokia 6210 ????
grazie!
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
astraware solitaire (solitari carte) maumau (gioco carte) bejeweled (puzzle game) s-tris 2 (tetris) tetris mania micropool (bigliardo) brick breaker revolution (mattoncini da rompere) 3d brick breaker revolution (") block breaker de luxe (") arkanoid dx (") snake arcade (serpente nel labirinto) super pacman hat trick pinball (flipper) 80s pinball (") gti pinball (") bubble pop frozen bubble super puzzle bobble bubble bobble the simpson sonic the hedgehog galaga 3 (astronavi sparatutto) uno (carte) platinum mahjong (puzzle game) burger time aces of the luftwaffe 1 e 2 (aerei sparatutto) arkanoid evolution (") e tanti altri... alcuni di questi giochi sono in java, mentre altri sono symbian e si trovano tranquillamente in rete gratis e non... ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Intendevo qualche link x scaricarli direttamente.............
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allora come va questo Nokia 6210?
Il prezzo è decisamente abbordabile, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, il nuovo 6710 costa 2 volte e non credo valga la spesa. Mi consigliate il 6210? Funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve, sono indeciso tra questo telefonino e il 5800Xpress music (che marcopolo lo vende a 199!)
Però mi interessa la bussola e la navigazione a piedi (non c'ho la macchina!) sapete se l'xpress music ce l'ha?
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
La bussola non ce l'ha il 5800.
Domanda: come va ovi maps 3 sul 6210? Alcuni dicono che è molto lento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
salve! ho preso quelo cell marchiato tim in offerta a giugno, con 6 mesi di navigazione.
vorrei sapere come modificarlo e quali sono i programmi più interessanti.. ad esempio non sono riuscito a far funzionare skype, e molti video non si vedono, e molte foto sono in bianco e nero..etc.etc. ho cambiato il navigatore mettendone un altro della nokia con mappa del brasile ma non funziona la navigazione, quando lo acquistai mi dissero che non avrebbe funzionato la guida vocale ma quella a simboli sì, invece non va neanche quella. inoltre queste nuove mappe non hanno l'immagine del satellite.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sapete se si può installare un programma tipo msn?
Cioè che sfrutta il servizio msn..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
gallery
Salve a tutti.. l'ho preso anche io con le offerte tim a 99 euro + traffic obbligato 19 euro al mese. ma tanto spendevo di piu' ..
Rispetto al 6300 "sogliola" ovviamente lo schermo e' un altro passo. Pero' la "gallery" e' intollerabile.. se creo una cartella e ci metto delle foto quando apri la galleria le mette TUTTE sullo schermo.. e' inutilizzabile.. se hai centinaia di foto e' un disastro autentico.. Non c'e' modo di obbligare la galleria a sfogliare le cartelle come faceva tanto bene il 6300 ??? mi sto inczz. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non avete notato questo disastroso problema??? ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
sigh
non c'e' rimedio.. eh..?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.