Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 13:43   #61
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Piu' che altro facciamo un esempio volutamente assurdo: domani mattina si sveglia uno e fa un bel defacing del sito di Idv con Di Pietro in atti di coprofila mentre sevizia un minore ovviamente photoshoppato.
Pubblichiamo tutto in un forum pubblico?
Sai quante denunce?
Io ho già detto chiaramente nel post precedente di essere contrario al defacing.
Però in questo caso trovo MOLTO + offensiva l'esistenza del moige che la pubblicazione di quell'immagine.
Il voler demandare l'educazione dei propri pargoli unicamente alla tv, senza fare alcun controllo, è qualcosa che ritengo semplicemente VOMITEVOLE.
Non mi pare che Di Pietro abbia mai fatto niente di vomitevole in vita sua....
ah già...
Utilizzava un trattore non-omologato, dimenticavo..
Strano però che come esempio dei mali del mondo venga portato sempre lo stesso politico che ha solo ricevuto ASSOLUZIONI PIENE nei suoi processi e che si batte per la legalità..
Old 12-09-2008, 13:44   #62
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Madonna che bacchettoni che siete.
E per quale motivo? Perchè un'immagine blasfema urta il mio credo? Quanto poco rispetto...
Quote:
Allora era sbagliato anche riportare la dichiarazione di Silvio Berlusconi «Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse».
Quindi ogni volta che c'è una insulto di mezzo non và riportata la dichiarazione

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pure quì Berlusconi?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:47   #63
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
minchia i cristiani come si sn incazzati in sto 3d...uno spasso
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:47   #64
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi

Pure quì Berlusconi?
Lui si E' definito come gesu' cristo... strano che questo non irriti, non urti il credo, nonche frase poco rispettosa..
Old 12-09-2008, 13:49   #65
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Ma fatemi capire, volevate far bannare dantes76 perchè ha riportato una notizia?
Old 12-09-2008, 13:49   #66
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
minchia i cristiani come si sn incazzati in sto 3d...uno spasso
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 12-09-2008, 13:50   #67
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Allora...

1. Non condivido assolutamente niente del defacing però devo dire che gli sta bene a quei 4 bacchettoni del Moige.

Per chi se lo fosse perso vediamo cosa dicono questi intelligentoni del Moige riguardo ai programmi televisivi:

http://www.genitori.it/documento.asp...&articolo=5210

Bocciata invece Italia 1, che viene contestata per gran parte della sua programmazione, dedicata ai ragazzi: è il caso dei Simpson (un cartone animato ideato e ideale per un pubblico adulto, in grado di recepire le allusioni, le battute, la satira pungente e a volte trasgressiva, ma per i bambini alcune puntate in particolare risultano incomprensibili e spiazzanti). Per “Una mamma per amica “ il rapporto squilibrato tra le due protagoniste, madre e figlia, risulta destabilizzante per un pubblico di minori. Infine, O.C.: il telefilm, dagli ingredienti da soap-opera, tanto è studiato per catturare un pubblico giovane tanto affronta con superficialità e, a tratti, totale incoscienza temi molto importanti per l’età della adolescenza.

Quindi se uno ha un bel rapporto con la madre, ciò è destabilizzante... complimenti.

Italia 1 in negativo anche per i film trasmessi dalla rete: contestati “Snakes on a plane” e “Anni ‘90”. In più, in questo mese scende il gradimento dei genitori per La ruota della fortuna (la nuova impostazione di conduzione Enrico Papi-valletta Victoria Silvstedt è un continuo di battutine e commenti a doppio senso e volgari, ammiccamenti, pose provocanti e riprese che le accentuano) e per “Le Iene” (questo mese ci sono stati un paio di servizi che sono andati ben oltre il limite accettabile: un servizio sul mestiere di torturatore, ricco di dettagli e dimostrazione pratica, e uno sulla giornata di una prostituta con tanto di ripresa dell’incontro con un cliente, dove veniva coperto il minimo indispensabile).

Le Iene? vanno in onda alle 11 e mezza!!!!!! Sbaglio o a quell'ora i pargoli dovrebbero essere a dormire?

Scandalosi questi del Moige!!!
Io ho intenzione di denunciare la RAI perchè ho una figlia di 4 anni e Rai Nettuno alle 3 di notte fà complementi di matematica logaritmica
Old 12-09-2008, 13:51   #68
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Lui si E' definito come gesu' cristo... strano che questo non irriti, non urti il credo, nonche frase poco rispettosa..
Quel commento c'entrava qualcosa con "Cracker satanista cercasi" ? Strano, non me ero affatto accorto.
Old 12-09-2008, 13:51   #69
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
La cosa più divertente è che tu e Alarico siete quelli più incazzosi.
Guarda caso gli stessi due che difendono a spada tratta b.

Saranno pure coincidenza ma io non ce la faccio più di smettere di ridere
Quella della denuncia per diff. a mezzo stampa mi ha proprio ribaltato
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:52   #70
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Se volete parlare del MOIGE e della sua attività in termini civili non c'è nessun tipo di problema, per quanto mi riguarda il link in prima pagina può rimanere per diritto di cronaca.

Se ci si riduce (come si sta facendo) a:
- diffamare
- insultare
- attaccar briga con chi la pensa diversamente

possiamo chiudere il thread anche subito.
Old 12-09-2008, 13:52   #71
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Io vedo tanta ipocrisia nel voler nascondere sotto il tappeto un fatto di cronaca... guardare la realtà non è bello lo so, però c'è
Old 12-09-2008, 13:53   #72
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
E per quale motivo? Perchè un'immagine blasfema urta il mio credo? Quanto poco rispetto...

Quote:
C'entrava qualcosa con "Cracker satanista cercasi" ? Strano, non me ero affatto accorto.
allora non era lo screen, ma il titolo.. strano metro di misura ha il rispetto... almeno qualcuno l'ha detto, che non gli interessava la notizia.. la notizia E' il def del sito del MOIGE, che ha dichiarato e' opera di satanisti e pedofili.. e io ho riportato il link dell'autore del def, nonche lo screen del def, oltre l'articolo di punto informatico.. non credevo che ti fossi urtato per il titolo..

Ultima modifica di dantes76 : 12-09-2008 alle 13:55.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:57   #73
..::DAVE::..
Senior Member

L'Avatar di ..::DAVE::..

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma guarda quanta ipocrisia dilagante anche sul forum...
Come voi ritenete offensivo il deface fatto, io ritengo MOLTO + offensivo il moige, un'associazione bigotta assolutamente inutile costituita da quei genitori che conoscono come unico modo per crescere i loro bambini quello di affidarli alla baby-sitter del 2000 senza alcun controllo su quello che guardano...
Normalmente sono contrario ai deface, ma in questo caso penso che gli stia bene.
*
..::DAVE::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:00   #74
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Io ho intenzione di denunciare la RAI perchè ho una figlia di 4 anni e Rai Nettuno alle 3 di notte fà complementi di matematica logaritmica
Ot

a proposito...

a rai nettuno ho visto oddifredi
Old 12-09-2008, 14:01   #75
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
allora non era lo screen, ma il titolo.. strano metro di misura ha il rispetto... almeno qualcuno l'ha detto, che non gli interessava la notizia.. la notizia E' il def del sito del MOIGE, che ha dichiarato e' opera di satanisti e pedofili.. e io ho riportato il link dell'autore del def, nonche lo screen del def, oltre l'articolo di punto informatico.. non credevo che ti fossi urtato per il titolo..
Per lo screen mi sono urtato. Se ti ho chiesto di rimuovere l'immagine...Se poi ti va di giocare è un'altro discorso. Dimostra l'intenzionalità a "dare spettacolo" più che riportare la notizia in se. Ed io che quasi quasi avevo creduto ( ) alla buona fede...
Old 12-09-2008, 14:01   #76
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Ot

a proposito...

a rai nettuno ho visto oddifredi
e chicazz'è ?
Old 12-09-2008, 14:02   #77
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ..::DAVE::.. Guarda i messaggi
apriamo un nomoige? li odio.
hanno pure fatto sospendere la marmotta che scoreggia e rocco & patatine
ora ci si sono i tre pinguini che scorreggiano...

Comunque sprarow, per quelle cose che han fatto sospendere...NON è CHE POI SIA UNA PERDITA IMMANE...italia 1, tranne che la moto gp, le iene e qualche serie TV...trasmette trash a go go

Comunque dai sarà qualche minorenne maleducato...spero lo becchino
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:03   #78
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Per lo screen mi sono urtato. Se ti ho chiesto di rimuovere l'immagine...Se poi ti va di giocare è un'altro discorso. Dimostra l'intenzionalità a "dare spettacolo" più che riportare la notizia in se. Ed io che quasi quasi avevo creduto ( ) alla buona fede...
se avessi voluto spettacolizzare avrei messo un altro titolo, e avrei lasciato l'img a dimensionii reali.. non sdeviare
Old 12-09-2008, 14:03   #79
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
ora ci si sono i tre pinguini che scorreggiano...

Comunque sprarow, per quelle cose che han fatto sospendere...NON è CHE POI SIA UNA PERDITA IMMANE...italia 1, tranne che la moto gp, le iene e qualche serie TV...trasmette trash a go go

Comunque dai sarà qualche minorenne maleducato...spero lo becchino
c'e il link dell'autore in 1° pagina
Old 12-09-2008, 14:05   #80
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
e chicazz'è ?
O_O

eretico!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Piergiorgio_Odifreddi

http://it.wikipedia.org/wiki/Perch%C..._mai_cattolici)

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian