|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
aspettate... NORTON è un pachiderma... io ho il Symantec Antivirus Corporate da anni e anni ed è leggerissimo! ok non ha skin (di nessun genere) niente pulsanti sbrilluccicosi e tutto... una skin grigia stile win98 tutte le funzioni di scan quarantena e tutte le altre robe... funge da paura e occupa niente...
norton si è un mostro... in fatto di pesantezza... ma anche McAfee... io avevo il security center con tutto... era impensabile... dopo che ho installato mcafee la parola idle è scomparsa dal mio pc xD |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho FireFox 3.0.1 e ho Norton 360 v 2 . Poco sopo aver installato Firefox, norton mi ha installato l'aggiornamento per far funzionare la barra di identity safe. Tutto funziona a meraviglia. Norton 360 è un ottimo prodotto davvero senza margine di discussione. Leggerissimo come tutti i nuovi prodotti symantec. Chi dice che non è valido mi dispiace ma capisce veramente poco, Symantec è una vera e propria garanzia da anni opera in questo settore.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e dov'è il problema ? basta non usare Norton
avira antivir forever ! ( o almeno fino a quando è gratis ) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
6 fuori Symatec è da eliminare l'ho avuto per un anno...povero pc pesantissimo
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
dai esprimiamo tutti un pò di odio per quella ca**** che è la suite norton
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Un altro punto a favire di firefox
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
cioè questo virus è trasversale, non so se è il colore giallo che fa venire le lecca lecca multicolori davanti gli occhi, colpisce quelli dell'83 come quelli del 45, ho dovuto pure litigarci, adesso con un dell in arrivo che monta [email protected] e 3 giga di ramma spero che il suo pc gli vada in maniera quasi comparabile col mio athlon xp [email protected] di 6 anni fa e 512mb di ram
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Che angoscia sto Norton.. la Symantec per quanto mi riguarda potrebbe anche fare festa.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb.. Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70 - S/O: Win 10 Pro |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mah
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
...
Io ho firefox 3.0.1 e norton 360 v 2.0 ...poco dopo aver installato firefox, mi si è aggiornato norton installandomi la barra di identity safe...e tutto funziona alla perfezione e a meraviglia! Chi è un minimo esperto di pc sa benissimo che Norton è un ottimo prodotto (se è stato pesante in passato un motivo c'era) ora il 360 e tutti i nuovi prodotti symantec sono ultraleggeri e tra i migliori, è veramente affidabile. Chi dice che non è affidabile parla solamente e non sa che dire.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
|
peccato che chi parla o meglio sparla lo fa senza essersi aggiornato....
senza ovviamente contare che su av-comparatives è sempre li, ai primissimi posti. Il 2009 (nav) è una bomba. Purtroppo, quello che ha problemi è FF... SU Linux va da fare pena...sui sistemi WIN non è tanto meglio... Meno male che c'è san Opera Ultima modifica di Ferdy78 : 10-09-2008 alle 15:22. |
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate, ma....
ammettiamo che norton sia pesante (anche secondo me lo è...)
tutti quei PC con nod32, avir, avg, panda... che si infettano lo stesso?? come li spiegate? ah, per non parlare dei problemi che ha McAfee... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Lanciato in una scansione completa, circa 35.405 kbyte (processo LUCOMS-1.exe + processo SCANSTUB.EXE) (35 Mbyte). Probabilmente non essendo la stessa versione di Norton Antivirus 2009 qui hanno prodotto un software antivirus leggero.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 10-09-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai mai seguito qualche comparativa antivirus questi ultimi anni(nemmeno mesi)?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
di quelli da te citati, si salva solo Antivir...e manco free ![]() Ovviamente il primo av è l'utente che non deve fare determinate cose.... |
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Adotta la strategia del "wild" e rapidità nelle firme. E il bello è che non lo hanno mai nascosto! Infatti c'è una ditta famosa per essere sempre e costantemente l'ultima, o la penultima quando va bene, a includere le firme per una minaccia, ed è la Symantec, ma questa è dato dal gran studio che ci fanno, infatti è poi al primo posto come falsi positivi (ovvero quasi sempre a 0). Gli antivirus son come le gomme d'auto, frutto di un compromesso. Sicurezza e velocità son agli antipodi! |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
no non dico che norton è inaffidabile dico semplicemente che chi pensa che sia leggero ha un PC parecchio potente per l'uso che ne fa... Inoltre penso che assolutamente non valga i soldi che costa. Non voglio dire nemmeno che sono meglio gli antivirus free, certo è che sto mito del norton come miglior prodotto antivirus è ormai finito e per fortuna che gli utenti se ne sono accorti... Prova a installare l'ultima versione su un PC con 512MB di ram che ha già su un pò di roba, semplicememte muore...
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.