|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq non capisco poi perchè attaccarsi tanto alle immagini (tanto i pedofili VERI vanno a prenderle all'estero e mica si fermano alle sole immagini "en plein air", ma piuttosto riprese di rapporti sessuali FORZATI - con l'inganno, la forza o l'astuzia) e non invece fare delle belle indagini postali.....mah. Ultima modifica di lowenz : 02-09-2008 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Già fatto
![]() ![]() Poi mi ricordo un manifesto mi pare di forza nuova con scritto "dietro ogni omosessuale si nasconde un pedofilo Ho anche discusso spesso in passato con un utente del forum che non perde occasione per affermare in maniera velata che un omosessuale sia anche un pedofilo ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. forse ho capito chi è il genialoide che citi ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Quote:
![]() ![]() Sono pagati per lavorare e fanno il loro lavoro. Solo che sono stati formati da culo per fare i vigilantes ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che qui sono ligi rasentando la pazzia, e nel loro paese le regole quasi non esistono, accentua il paradosso, non credi?
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
![]() Hanno sabgliato e loro e il parco DEVONO per lo meno delle scuse proprio come minimo. Non avevo nessuna intenzione di difendere quei due vigilantes stanne certo ![]() Nel loro paese le regole vengono rispettate quasi piu che qua paradossalmente, io ho questa impressione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non capisco cosa c'entri il fatto che i vigilantes sono rumeni, o ancor meno certe riflessioni sulla legalità in Romania... Han solo fatto quello che era stato detto loro di fare.
Han fatto rispettare il regolamento dell'impianto, che di certo non hanno scritto loro. E il regolamento deve adeguarsi alle ordinanze comunali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ripeto, che ad accanirsi nel far presente una presunta norma, peraltro ridicola, siano state persone provenienti da paesi in cui il concetto di legalità è molto approssimativo, è una contraddizione enorme, e non sono l'unico ad averla notata.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
di grazia sire... dove sarebbe l'errore in wikipedia? Quote:
Quote:
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 02-09-2008 alle 15:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Se qualcuno facesse un ragionameo analogo sui gay ti incazzeresti a morte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
tu confondi etimo (quello che citi) con il significato. altrimenti, giusto per rimanere in tema, l'emofiliaco anzichè essere affetto da una malattia sarebbe parente del conte vlad... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ci vedo contraddizione -e la vedono anche altri- è perchè non siamo tutti sintonizzati sulle frequenze del tuo cervello, quindi ognuno ha un suo pensiero, che, prendine atto, può non coincidere con il tuo... in poche parole non sei la vodafone, il mondo non è tutto intorno a te ![]() Curioso poi come, tra le persone che abbiano fatto notare la contraddizione, il primo anche in modo colorito, tu, per cercare polemica, ti sia attaccato solo ai messaggi del sottoscritto...allora lo vedi che sei ossessionato da me? ![]() p.s. se l'ebete fosse stato gay sarebbe stato ebete lo stesso, idem se un gay avesse difeso una qualunque norma idiota: IO sono dotato di obiettività, a differenza di altri che ragionano per idoli.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 02-09-2008 alle 17:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
se sei impiegato come vigilantes hai l'obbligo di far rispettare il regolamento interno.
Perchè quello è il tuo lavoro e il tuo dovere. Se non la vedi così è perchè forse sei tu ad avere un rapporto elastico col concetto di "legalità"... non i rumeni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.