|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
azz caruccio.... però molto carino
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
completamente daccordo con othersite...il pc l'ho sempre avuto collegato allo stereo...ora ho un ampli NAD e le B&W DM601...certo spendi un po di piu ma non c'e' molto paragone con i sistemi audio per pc...
...e vi assicuro che dopo aver ascoltato i bassi con un sistema simile, di un sub non ve ne fate niente e ve lo dice uno che oltre ad amare la bella musica è anche un ex-tabboz |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Grazie per i consigli, othersite.
Molto interessante l'ampli, oltre a costare poco. Ma che casse ci si devono attaccare? Potresti fare una lista con le casse delle 3 fasce( bassa, media, alta) da attaccare a questo ampli? ^_^ Inoltre, per quanto riguarda il sistema harmand kardon 2.1, a quale ti riferivi? No, perché ho trovato solo questo: http://www.digit-life.com/articles2/...ant/index.html Ma la valutazione del reviewer è davvero pessima...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Comunque vorrei dire a tutti che esiste anche l'usato...ci sono certi amplificatori da vero affare in giro per la rete... tempo fa presi un NAD3130 a poco,come presi usata la scheda M-Audio...ho speso meno di 200€
Gli altoparlanti sono dei vecchi kenwood riciclati da un vecchio hi-fi, che sebbene questa marca non c'entri un tubo con il vero hi-fi bisognerebbe a volte ascoltare senza il prosciutto nelle orecchie...è un modestissimo sistemino due vie da 40Wrms...senza X-over..nonostante i trasduttori si sentano che non siano di qualità,così come il box(opportunamente rivisto)... regalano una trasparenza e coerenza di fase assolutamente ottima!Pure troppo per un pc Tralasciando un attimo i gusti musicali,se avete la canzone di Mietta-Fare l'amore (live Sanremo), provate ad ascoltare intorno al minuto 3:15 nell'acuto di lei.... spesso questo mio test personale fa da spartiacque per la fedeltà del suono. Se non notate niente il vostro sistema direi che omette diverse informazioni Sono aperte le scommesse a chi trova il "particolare" :P Ultima modifica di DeeP BlacK : 01-09-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
senza parole, 199 per una schifezza cosi è un furto. ti ci prendi un diffusore da stand economico a questo prezzo!!!! (sottinteso che suonerebbe 1000 volte meglio)
troppo piccoli i woofers dei satelliti anche se in metallo nn possono certo interfacciarsi entro i 100hz col sub, finsice che il sub lo tagli altissimo e suona tutto una schifezza. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
a parte il prezzo credo siano da
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
http://www.ciao.it/Harman_Kardon_Soundsticks_II__441182 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.