Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 14:26   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
in questo caso non sono cose che un privato puo' comprare...quindi non ha neanche senso parlarne.
a quel prezzo al massimo compri i vestiti dai cinesi, ma non puoi dire di certo che la qualità sia la stessa...
Può comprarlo eccome, dato che spesso le sartorie hanno anche degli angoli d'esposizione e la gente può acquistare il capo ad un prezzo inferiore, perchè fanno dei prezzi di favore o perchè hanno la collezione della stagione passata....solo che, è più comodo andare in negozio e pagarlo il doppio per vezzo.
Ogni volta ci si attacca sempre al discorso qualità, va che le loro stoffe non è che siano fatte d'oro eh? Nè tanto meno giustifica il prezzo elevato. Magari una buona maglietta di cotone la paghi 40 euro e non 10 come dai cinesi annessi e connessi....ma non 80/90 euro in negozio eh?

Comunque, hai ragione, non ha senso parlarne..chiedo scusa.
Old 09-09-2008, 14:28   #62
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
..chiedo scusa.
sei perdonata per stavolta.........
Old 09-09-2008, 14:30   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
sei perdonata per stavolta.........
gVazie
Old 09-09-2008, 18:24   #64
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Non ho parlato di sarte private, ma di laboratori con 100 operaie che lavorano per grandi marchi come Prada, Armani, Moschino, Krizia, Versace ecc ecc.
Mi madre ha una sua azienda (oltre a lavorare direttamente con la Les Copains), lavora per questi marchi e le sue operaie a capo prendono 20 euro...

@many: se ho capito che tipo di persona sei vorresti essere al mio posto
Puoi dirlo...e più che per i vestitini carini per l'attività che c'è dietro. Un domani potrai prendere in mano la ditta di tua madre, è un'opportunità d'oro

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
in questo caso non sono cose che un privato puo' comprare...quindi non ha neanche senso parlarne.
a quel prezzo al massimo compri i vestiti dai cinesi, ma non puoi dire di certo che la qualità sia la stessa...
Che poi era quello che avevo già detto io. Darei un braccio per comprare i modelli di Prada, Moschino, Les Copains a prezzo di manifattura ma purtroppo non è possibile se non sei inserito all'interno di certi canali. Oltretutto è anche piuttosto "illegale" come pratica in quanto le griffe producono i propri modelli e ne detengono l'esclusiva!

Quindi pochi discorsi...se ti va bene li compri in negozio e paghi l'obolo altrimenti vai di negozietto economico. La botte piena e la moglie ubriaca non si possono pretendere.
Old 09-09-2008, 18:26   #65
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Può comprarlo eccome, dato che spesso le sartorie hanno anche degli angoli d'esposizione e la gente può acquistare il capo ad un prezzo inferiore, perchè fanno dei prezzi di favore o perchè hanno la collezione della stagione passata....solo che, è più comodo andare in negozio e pagarlo il doppio per vezzo.
Stupendo! Quando ne ho avuto la possibilità ho acquistato eccome, anzi... peccato non mi capiti spesso...forse è un problema di zona
Old 09-09-2008, 18:35   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Stupendo! Quando ne ho avuto la possibilità ho acquistato eccome, anzi... peccato non mi capiti spesso...forse è un problema di zona
Se ti capita di passare da Lecce fammelo sapere, ti porto in quello di mia mamma.....secondo me te impazzisci
Ah si, ti cedo anche mia sorella...così fate shopping assieme
Old 09-09-2008, 18:39   #67
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Puoi dirlo...e più che per i vestitini carini per l'attività che c'è dietro. Un domani potrai prendere in mano la ditta di tua madre, è un'opportunità d'oro
Non sia mai, è tremendamente noioso...ho lavorato qualche estate da loro tanto per dare una mano, non è proprio il mio ambiente....poi avere a che fare con tutta sta gente viziata e piena di soldi che muore solo perchè gli stai dando in mano una mutanda firmata......brrrr

No no, la mia ambizione è dipingere chiusa in un laboratorio lontana dalle persone, giusto per incontrare galleristi e collezionisti
Old 09-09-2008, 18:45   #68
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Se ti capita di passare da Lecce fammelo sapere, ti porto in quello di mia mamma.....secondo me te impazzisci
Ah si, ti cedo anche mia sorella...così fate shopping assieme
Peccato sia un pelo fuori mano Lecce per me. Cmq questa è musica per le mie orecchie

Quote:
Non sia mai, è tremendamente noioso...ho lavorato qualche estate da loro tanto per dare una mano, non è proprio il mio ambiente....poi avere a che fare con tutta sta gente viziata e piena di soldi che muore solo perchè gli stai dando in mano una mutanda firmata......brrrr

No no, la mia ambizione è dipingere chiusa in un laboratorio lontana dalle persone, giusto per incontrare galleristi e collezionisti
Un posto così, tutto mio, sarebbe un sogno per me. Però per emozionarmi ci vuole ben più di una mutanda firmata...magari un completino della Perla o di Verdissima
Old 09-09-2008, 20:15   #69
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ma scusa...ma sei di Lodi...mica di Sasus Scriptu......in un Outlet tipo Serravalle trovi cose bellissime a prezzi scontati (è roba dell'anno prima...ma non tutta....e c'è un mucchio di porcate...ma se sai scegliere è una Mecca)
Old 09-09-2008, 22:38   #70
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
ma scusa...ma sei di Lodi...mica di Sasus Scriptu......in un Outlet tipo Serravalle trovi cose bellissime a prezzi scontati (è roba dell'anno prima...ma non tutta....e c'è un mucchio di porcate...ma se sai scegliere è una Mecca)
Infatti lì ho comprato più volte a piene mani, si fanno buoni affari
Old 13-09-2008, 22:25   #71
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
da quello che costano gli abiti che vorrei comprare sempre........

Perchè sei convinto che: abito "buono" = 1000 euro ?

O perchè: gli abiti che ti piacciono guardacaso costano 1000 euro ?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian