Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2008, 15:06   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
mi piace come agisce il ragazzo , nn si deve far traviare da voi mandrilloni a 4 soldi
la minestra di ricaldata di pesce sempre gradita vi è,non vede perchè non accontentarvicisipopporoppoppò
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:57   #62
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco [cut] io non ho ricevuto la benchè minima telefonata...
La stronzata l'ha fatta lei un anno e più fa'. Se ha sbagliato, continuando a non cagarti, cosa credeva? Che tu fossi rimasto in standby ad aspettare che lei capisse i suoi sbagli? Se vi foste continuati a sentire magari e avessi avuto segnali da parte sua... e fosse passato meno tempo, forse tu avresti provato cose diverse.

Purtroppo non è così e la colpa non è tua. Qualsiasi cosa sia successa prima.
Lei avrebbe dovuto fare quello che tutti dovremmo fare: affrontare sti caXXo di problemi invece di ignorarli, scappare via e non pensarci più... adesso che si aspetta??

Prima o poi le cose che non affronti, ritornano e più incazzate di prima... e allora son dolori...

L'importante è che tu sia sicuro di quello che provi e non faccia lo stesso errore che ha fatto lei un anno fa', solo per rabbia o per orgoglio.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:08   #63
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
un attimino,facciamo chiarezza:la castigazione NON DEVE ESSERE MESSA IN DUBBIO

io non ho tempo ne voglia di farla pagare a persone che mi hanno fatto stare male prendendo determinate decisioni, non sono proprio il tipo.

Un anno e più fa lei, dopo un periodo che ci prendevamo e lasciavamo, decise di non voler stare piu con me, dicendomi che era da un po che non sentiva la mia mancanza etc etc...

Ci sono stato molto male ma IO non sono il tipo che agisce "dopo" sapendo quanto ho fatto "prima"...e questo lei lo ha sempre saputo, me lo ha sempre detto ( soprattutto in questi giorni ), e forse questa è un altra cosa che mi ha fatto arrabbiare per un po di tempo.

Ora è finita sul serio; ieri le ho parlato definitivamente e alla fine le ho detto che a me dispiaceva se poteva starci male, non potevo farci nulla ma certe cose ( necessarie per un rapporto ) non le provo piu.

Non credo che lei abbia fatto tutto ciò di proposito; penso sul serio che si sia accorta di "me" ora, la fortuna ha voluto che ci reincontrassimo e lei si svegliasse, ma cosi è troppo comodo...nel senso che non si riprendono le persone quando acquisiscono delle qualità o quando si pensa che queste siano cambiate.
In sostanza, anche se io avessi provato qualcosa di forte nel rivederla e nel rifrequentarla in questi giorni, credo che cmq avrei deciso di chiudere con lei, poichè ci sono cose che prima non mi andavano bene, e quindi non mi sarebbero andate bene neanche adesso...
Non l ho mai odiata/colpevolizzata per quello che decise tempo fa, nonostante i suoi modi duri, anzi...ho sempre pensato che il tutto mi fosse utile a capire determinate cose.
Old 30-07-2008, 16:11   #64
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
io non ho tempo ne voglia di farla pagare a persone che mi hanno fatto stare male prendendo determinate decisioni, non sono proprio il tipo.

Un anno e più fa lei, dopo un periodo che ci prendevamo e lasciavamo, decise di non voler stare piu con me, dicendomi che era da un po che non sentiva la mia mancanza etc etc...

Ci sono stato molto male ma IO non sono il tipo che agisce "dopo" sapendo quanto ho fatto "prima"...e questo lei lo ha sempre saputo, me lo ha sempre detto ( soprattutto in questi giorni ), e forse questa è un altra cosa che mi ha fatto arrabbiare per un po di tempo.

Ora è finita sul serio; ieri le ho parlato definitivamente e alla fine le ho detto che a me dispiaceva se poteva starci male, non potevo farci nulla ma certe cose ( necessarie per un rapporto ) non le provo piu.

Non credo che lei abbia fatto tutto ciò di proposito; penso sul serio che si sia accorta di "me" ora, la fortuna ha voluto che ci reincontrassimo e lei si svegliasse, ma cosi è troppo comodo...nel senso che non si riprendono le persone quando acquisiscono delle qualità o quando si pensa che queste siano cambiate.
In sostanza, anche se io avessi provato qualcosa di forte nel rivederla e nel rifrequentarla in questi giorni, credo che cmq avrei deciso di chiudere con lei, poichè ci sono cose che prima non mi andavano bene, e quindi non mi sarebbero andate bene neanche adesso...
Non l ho mai odiata/colpevolizzata per quello che decise tempo fa, nonostante i suoi modi duri, anzi...ho sempre pensato che il tutto mi fosse utile a capire determinate cose.

cmq l'affare cinese mezzo sardo là diceva di pucciare il biscotto... ti vuole traviare uccidilo
Old 30-07-2008, 16:17   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
alle volte le donne ritornano dagli ex , una volta mollate dal nuovo , perche' e' piu' semplice stare con una persona " collaudata " ( magari in attesa che arrivi un altro ) che tentare un altro salto nel buio...

c;,a;,z;,a;,za
Old 30-07-2008, 16:20   #66
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
alle volte le donne ritornano dagli ex , una volta mollate dal nuovo , perche' e' piu' semplice stare con una persona " collaudata " ( magari in attesa che arrivi un altro ) che tentare un altro salto nel buio...

c;,a;,z;,a;,za
io la vedo in maniera diversa, ma si sa io sono donna
Old 30-07-2008, 16:25   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
io la vedo in maniera diversa, ma si sa io sono donna
mi spiaceeee hai tutta la mia solidarieta' !

c;,a;,z;,aza
Old 30-07-2008, 16:38   #68
revo
Senior Member

io sono stato abituato a dire le cose in faccia sempre...anche se fanno male, mi dispiace ma non riesco a fingere, e se una cosa non la sento non la faccio.

Conosco perfettamente il potere dei ricordi, soprattutto di quelli belli che sono i piu dolorosi.
Qualcuno dice che alle volte sono cattivo....io mi reputo abbastanza romantico.
Old 30-07-2008, 16:44   #69
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
mi spiaceeee hai tutta la mia solidarieta' !

c;,a;,z;,aza
tu vuoi morire vero????

Quote:
io sono stato abituato a dire le cose in faccia sempre...anche se fanno male, mi dispiace ma non riesco a fingere, e se una cosa non la sento non la faccio.

Conosco perfettamente il potere dei ricordi, soprattutto di quelli belli che sono i piu dolorosi.
Qualcuno dice che alle volte sono cattivo....io mi reputo abbastanza romantico.
si chiama sincerità
Old 30-07-2008, 16:57   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
tu vuoi morire vero????

considerando che finiro' nel paradiso pieno di verginelle da bombare ... si

C;,a;z;,a
Old 30-07-2008, 17:10   #71
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

cmq l'affare cinese mezzo sardo là diceva di pucciare il biscotto... ti vuole traviare uccidilo
segnalata a bananarama,prevedo ripetizioni per questa studente ciuca
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:21   #72
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
considerando che finiro' nel paradiso pieno di verginelle da bombare ... si

C;,a;z;,a
mi sa che nessuno ti ha detto che le vergini del paradiso , rimangono vergini
per bombare fimmine devi venire con me all'inferno
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:23   #73
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
segnalata a bananarama,prevedo ripetizioni per questa studente ciuca
Old 30-07-2008, 18:18   #74
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
(ho letto solo il primo post quindi nn sò come si è sviluppata la cosa)

emh ormai è una storia vista, rivista e strarivista
lei ti ha mollato x un'altro e se l'è chiappato in cul* di traverso quindi ti ha ricercato...
cmq io consiglio una sana "uscita del pesce" e se ti piace te la fai scop@mica
se nn è di tuo gradimento la porta sà anche lei dov'è

(qualcuno l'ha già detto ma io ribadisco) FOTO?

Ultima modifica di chiadoz : 30-07-2008 alle 18:22.
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:30   #75
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
mi sa che nessuno ti ha detto che le vergini del paradiso , rimangono vergini
per bombare fimmine devi venire con me all'inferno
uhm parlero' col boss e faro' installare una patch a quel paradiso li'...

Cmlmlzmlamlza
Old 30-07-2008, 18:30   #76
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
uhm parlero' col boss e faro' installare una patch a quel paradiso li'...

Cmlmlzmlamlza
paradiso 2.0 ?
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 19:24   #77
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
EscIle il pescIe (cit.)
Old 30-07-2008, 19:28   #78
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
E' ritornata....dopo un anno e qualche mese è ritornata e nel risentirmi e vedermi si è accorta di aver fatto una cassata.

Siamo stati insieme due anni e mezzo...poi mi ha piantato ( presi e mollati per un paio di mesi e poi mi lasciò )

Ci sono stato male i primi tempi, poi pian piano ho iniziato a capire determinate cose, credo di essere maturato e poi all' amore che provavo per lei si è sostituito un bellissimo ricordo.

Da quel momento fino ad un paio di settimane fa che ci siamo rivisti, lei non mi ha mai cercato; ci sono stati messaggi sporadici piu da parte mia per sapere come stesse, ma nessuno dei due ha mai provato riavvicinamenti.

Accade che qualche tempo fa lei mi manda un sms dicendomi di aver trovato una mia vecchia lettera, che le erano riaffiorate tante cose in testa e tra un dire e fare mi chiede di vederci; usciamo insieme ( io senza alcuno scopo di riavvicinamento e credo neanche lei all' inizio )

Ci raccontiamo un po quello che abbiamo fatto in questo periodo in cui io cmq non l ho mai sentita; mi dice che ha frequentato un ragazzo per qualche mese ma che si era accorta di non provare nulla, che io ero sempre presente nei suoi pensieri; finchè successivamente mi confessa che mi trova cambiato, le piace come sono io ora, dice piu maturo, sicuro, le piace il modo in cui mi rivolgo a lei....insomma tantecosebelle.

Scappa il bacio, ma io non provo quelle stesse sensazioni di parecchio tempo fa; lei invece dice di avermi riscoperto, addirittura ritrovato e con il passare dei giorni mi confessa che vorrebbe ricominciare con me un rapporto.

Io non provo le stesse cose di prima e le confesso ciò; le dico che un anno e più è molto, che io ho sempre fatto molto per lei ma che avrebbe dovuto ricordare la sua scelta ( le persone nn si prendono cosi come pacchi postali secondo me ) ; inizia a diventare insistente con i messaggi ( ai quali non rispondo mai; mi dice che è stata una scema, che ha sbagliato e che in tutto questo tempo io ci sono sempre stato ( infatti le chiedo perchè pero non abbia mai provato a cercarmi per cellulare, messaggi, cioè perchè non mi abbia mai detto queste cose prima )

Insomma....ora si è accorta di me ma io non provo le stesse cose di prima; le voglio un gran bene ma per me è difficile ricominciare ( non è la paura di rimanere delusi ancora, è che ora io sto bene cosi ); mi confessa che solo con me riesce a stare bene, che le piace parlare con me etc etc, e anche a me fa piacere ma qualcosa è cambiato...non posso darle la certezza di un altro rapporto...le dico quello che penso e lei ci rimane male....le dico che tutto ciò mi fa rabbia perchè ha aspettato un sacco di tempo.
Cmq, dedido di parlarle seriamente e le confesso tutto ciò, lei ci rimane male e ci salutiamo .....mi sa per sempre.

voi che ne pensate?
SPOSALA

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:09   #79
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
magari tornasse la mia... piangerei dalla felicità. La mia ferita è fresca e aperta.
cos'è successo marco?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 22:03   #80
revo
Senior Member

nessuna foto mi disp....anzi no....non mi dispiace per nulla a dire il vero

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian