|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Purtroppo non è così e la colpa non è tua. Qualsiasi cosa sia successa prima. Lei avrebbe dovuto fare quello che tutti dovremmo fare: affrontare sti caXXo di problemi invece di ignorarli, scappare via e non pensarci più... adesso che si aspetta?? Prima o poi le cose che non affronti, ritornano e più incazzate di prima... e allora son dolori... L'importante è che tu sia sicuro di quello che provi e non faccia lo stesso errore che ha fatto lei un anno fa', solo per rabbia o per orgoglio.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io non ho tempo ne voglia di farla pagare a persone che mi hanno fatto stare male prendendo determinate decisioni, non sono proprio il tipo. Un anno e più fa lei, dopo un periodo che ci prendevamo e lasciavamo, decise di non voler stare piu con me, dicendomi che era da un po che non sentiva la mia mancanza etc etc... Ci sono stato molto male ma IO non sono il tipo che agisce "dopo" sapendo quanto ho fatto "prima"...e questo lei lo ha sempre saputo, me lo ha sempre detto ( soprattutto in questi giorni ), e forse questa è un altra cosa che mi ha fatto arrabbiare per un po di tempo. Ora è finita sul serio; ieri le ho parlato definitivamente e alla fine le ho detto che a me dispiaceva se poteva starci male, non potevo farci nulla ma certe cose ( necessarie per un rapporto ) non le provo piu. Non credo che lei abbia fatto tutto ciò di proposito; penso sul serio che si sia accorta di "me" ora, la fortuna ha voluto che ci reincontrassimo e lei si svegliasse, ma cosi è troppo comodo...nel senso che non si riprendono le persone quando acquisiscono delle qualità o quando si pensa che queste siano cambiate. In sostanza, anche se io avessi provato qualcosa di forte nel rivederla e nel rifrequentarla in questi giorni, credo che cmq avrei deciso di chiudere con lei, poichè ci sono cose che prima non mi andavano bene, e quindi non mi sarebbero andate bene neanche adesso... Non l ho mai odiata/colpevolizzata per quello che decise tempo fa, nonostante i suoi modi duri, anzi...ho sempre pensato che il tutto mi fosse utile a capire determinate cose.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() cmq l'affare cinese mezzo sardo là diceva di pucciare il biscotto... ti vuole traviare uccidilo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
alle volte le donne ritornano dagli ex , una volta mollate dal nuovo , perche' e' piu' semplice stare con una persona " collaudata " ( magari in attesa che arrivi un altro ) che tentare un altro salto nel buio...
![]() c;,a;,z;,a;,za
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
mi spiaceeee
![]() ![]() ![]() c;,a;,z;,aza
![]() |
#68 |
Senior Member
|
io sono stato abituato a dire le cose in faccia sempre...anche se fanno male, mi dispiace ma non riesco a fingere, e se una cosa non la sento non la faccio.
Conosco perfettamente il potere dei ricordi, soprattutto di quelli belli che sono i piu dolorosi. Qualcuno dice che alle volte sono cattivo....io mi reputo abbastanza romantico.
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
considerando che finiro' nel paradiso pieno di verginelle da bombare ... si
![]() C;,a;z;,a
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
(ho letto solo il primo post
![]() emh ormai è una storia vista, rivista e strarivista ![]() lei ti ha mollato x un'altro e se l'è chiappato in cul* di traverso quindi ti ha ricercato... cmq io consiglio una sana "uscita del pesce" e se ti piace te la fai scop@mica se nn è di tuo gradimento la porta sà anche lei dov'è ![]() (qualcuno l'ha già detto ma io ribadisco) FOTO? ![]()
Ultima modifica di chiadoz : 30-07-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmlmlzmlamlza
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
nessuna foto mi disp....anzi no....non mi dispiace per nulla a dire il vero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.