|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Praticamente si parla di un numero non precisato di uomini (meno di dieci pare) che sono stati appesi agli alberi a testa in giù, spellati vivi e lasciati morire così, poi buttati in qualche crepaccio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e' questo l'andazzo del 3d? ok l'importante e' saperlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cmq se fosse così tracce di sangue sarebbero ancora presenti sui muri, basta chiamare i RIS nella suddetta casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Non ti sto prendendo per il culo, se c'è stata 50 anni fa una morte simile, le tracce biologiche ci sono ancora, è poco da sicuro, dato che l'interno di una casa non è certo esposto ai venti, alle piogge e alle intemperie. Si faccia l'indagine e si saprà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sono un fatto avvenuto, si trova sui libri di storia (non il sussidiario delle medie e nemmeno il libro di storia delle superiori). Basta andare in una biblioteca ben fornita ![]() Però non è mistero di come vennero accolti gli esuli istriani alla stazione di Bologna, dove i sindacalisti e i partigiani versarono sui binari il latte caldo che la croce rossa aveva preparato soprattutto per i bambini. O come fu liberata Bologna sai come l'ho imparato? Leggendo libri di storia inglesi e americani, che confermano quello che ad esempio il Signor Tossani e altri Bolognesi raccontano da sempre. Bologna non è stata liberata, i partigiani entrarono a Bologna quando le truppe nazifasciste erano già partite (tra l'altra da dove mi trovo ora, dalla facoltà di ingegneria, ed è anche per questo insieme al ricordo storico della sua fondazione che il colore della Facoltà di Ingegneria a Bologna è il nero) alla volta di RE per consegnarsi agli alleati (sapendo che era il male minore). Però qui pare che ci siano state battaglie porta a porta con una eroica vittoria dei partigiani. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
qualche storia inventata dai:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Continua a sfuggirti che molti torturtori comunisti (o semplicemente erano fra le fila dei comunisti per COMODITA' così potevano sfogare i loro istinti, così come molti picchiatori fascisti non erano fascisti ma il clima permetteva loro di sfogarsi) furono processati e uccisi dai comunisti stessi
![]() Quindi come si fa a dire che è tutto nascosto? Sono cose risapute e risapute, per quanto si vuole andare avanti a sbandierare lo "ma non lo sa nessuno" ? Allora io inizierò a dire che "Nessuno sa che siamo andati sulla Luna", così magari ripetendolo 500000000 volte mi crederanno. Dicesi PAROSSISMO. Quando poi qualcuno mi porterà le prove che gli assassini di Matteotti furono processati dai fascisti dirò "Allora anche i fascisti sono stati onesti", senza alcun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
La stessa identica cosa è successa in USA dopo la guerra civile, e dovunque c'è stata una guerra civile, dato che è una costante di queste situazioni. Come si fa a dire che "tutti lo nascondono" se è un fenomeno internazionalmente conosciuto e studiato? ![]() Vado un attimo a nascondere il Sole, poi torno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè, c'hai ragione...io ricordo sul libro solo un piccolo trafiletto sulle foibe e nient epiù...prima di qualche anno fa non ne sapevo niente...poi boh...qualcuno qui è nato fortunato e sa tutto e gli hanno fatto sapere tutto...mah ah, parlane con i vertici comunisti. cn questo chiudo...mi so rotto...attento a non bruciarti...anche se cmq il sole è freddo sai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per me quella da Badoglio in poi è sempre stata guerra civile, non guerra di liberazione, e penso sia evidente a tutti, dato che non esistono le "guerre di liberazione" senza essere prima guerre civili (a meno che ci si liberi dagli alieni, ma anche in quel caso per la conquista aliena sono necessari "traditori" umani della stessa zone dove abiti, ovvero presumibilmente cives, per dirla alla latina, da cui guerra civile appunto). Stesso discorso vale per le guerre di indipendenza, anche quelle furono 3 guerre civili, per quanto in fase di costituzione nazionale vengano elogiate come "Movimenti eroici per la patria". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma è già il 25 aprile ?
![]() Clmalmzlma
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Va bene dj ruck.Sei talmente pieno di te che nella tua arroganza stai straparlando da pagine e pagine.
Il fascismo è stata una merda.La resistenza non è stata il bene assoluto. E dunque?cosa vuoi?cosa cerchi di comunicare immerso come sei nel tuo delirio di onniscenza? Io te l'ho detto come stanno le cose. La gente aveva fame,aveva fame ed era incazzata nera con le merde fasciste e nazi-fasciste e si è ribellata. IO l'onestà intellettuale di ammettere che non sono state tutte rose e fiori ce l'ho. Ma riconosco che,pur con gli eccessi,ci abbiamo guadagnato.La Resistenza è stata un bene,punto. Se dovessimo seguire i tuoi ragionamenti verrebbe da pensare che anche la rivoluzione francese è stata un errore visto il periodo di Terrore instauratosi successivamente. Ti auguro buon proseguimento.Non ho intenzione di proseguire a leggere i deliri di chi si fissa su una posizione senza avere la visione d'insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Guarda, te la sei suonata cantata e ballata da sola... potrei risponderti ma non lo faccio perchè è davvero troppo. Io pieno di me e arrogante, mio delirio di onniscenza......mah...davvero..incredibile...non so che dirti No cioè...se davvero lo fate, o fai, appositamente a on voler leggere o a capire i miei post dimmelo...anche perchè in pasato ho già scritto molto e non ho voglia di riscrivere...dunque tu sei l'ultimo per sapere come la penso io su partigiani bianchi e rossi. Se poi tu non vuoi capire manco questo, affaracci tuoi...a me poco importa. L'importante per me è che tutto ciò che hai scritto su di me, 1 non mi tocca minimamente, 2 non mi somiglia per niente. detto questo buona giornata e pensa al tuo anti-belrusconismo dip(d)ietrista. Ultima modifica di Dj Ruck : 24-07-2008 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() vabbe'.... vi saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
cioa gigio...fai bene ad andartene, io ti seguo a palla perchè è davvero stucchevole essere accusato di essere in una maniera irreale e offensiva...davvero certe volte i ruoli si invertono...chi scrive senza mai mandare a quel paese, zittire, è un arrogante, e chi lo fa realmente non lo è...
ma addio. Ultima modifica di Dj Ruck : 24-07-2008 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non c'entrano un fico secco gli insulti o i non insulti: uno può essere la persona più arrogante del mondo ed essere al contempo gentilissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.