|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove l'altra differenza è che non c'era un ministero in ballo. poi figuriamoci, sappiamo bene che Silvio mentirà sulla vicenda ma lo farà a modo suo. scommetto che ci racconterà cose da fare impallidire Rocco, per vantarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
beh, perchè tutti sappiamo quanto brava sia la signorina in questione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
secondo me non è la carfagna... troppo facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
se al posto di ministro ci arrivi per un bocchino (non quello del clarinetto) allora non puoi ricoprire la carica. potresti anche aver fatto cose buone, ma per decenza ti dimetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Anche solo con una minaccia di impeachement e con un matrimonio a rotoli e di conseguenza la popolarità a zero si sarebbe dimesso sicuramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ve lo ricordate lui quando si arrampicava sugli specchi rispondendo alle domande sul "rapporto" con Monica? che figura di m.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quindi domani (anzi stasera!) S.B. si è fatto cucire su misura in prima serata una puntata di Matrix per dire che gli hanno fatto dei soffegotti?!?
![]() Alla storia della Carfagna o chi per lei credo poco e poi da dove arriva? Il popolo bue comunque si terrà S.B. per i prossimi cinque anni, l'ha votato, se l'è voluto, ed ora scandali sessuali o meno (ce ne sono comunque ben di peggio, il problema è che fondamentalmente in Italia vi sono tanti bigotti) se lo tiene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh se questa cosa fosse vera penso che porterebbe un sacco di consensi in più al PDL e a Silvio.
ELETTORE MEDIO: Anvedi che ganassa il Silvio, si fa fare i soffoconi dalle gnocche anche a settant'anni! Troppo il meglio ahò, anch'io da grande sarò così! Vai Silviooooooooooo Pooopopopopopoooo! ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero' forse sono un destro anomalo perche' il "turacciolo" mi sta parecchio sul cazzo, ci ha reso e continuera' a renderci ridicoli in giro per il mondo, si fa le leggi a suo uso e consumo per non essere processato e posiziona le sue donnine sucaminchia nei posti di governo esattamente come il pappone decide sotto quale lampione devono stare le sue "dipendenti". Per la cronaca, sebbene io sia di destra, lui mi sta talmente sul cazzo che le scorse elezioni ho votato Di Pietro, allo stato attuale l'unico "sano di mente" in parlamento con la capacita' di dire le cose come stanno .. tutti gli altri stanno zitti .. per loro, che siano maggioranza od opposizione, l'importante e' preservare la casta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi ![]() ![]() c'è da dire una cosa: anche Al Capone se lo sono tolti dai maroni beccandolo per evasione fiscale. L'italia è un paese dalla morale ancora fortemente cattolica: per questo è un paese che è in grado di perdonare una persona che ruba ma allo stesso tempo è un paese che secondo la stessa logica può mettere sulla croce uno per un pompino. Speriamo che sia la volta buona. p.s. ma berlusconi non l'avevano operato alla prostata? S'è fatto mettere la pompettina? a questo punto non poteva farsi mettere anche la pompettina per far allungare le gambe a piacimento, visto che ha da sempre il complesso dell'altezza? ![]() p.p.s. comunque scommetto che non li pubblicherà nessuno. Ultima modifica di momo-racing : 03-07-2008 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 03-07-2008 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
gli italiani adorano il suo bel viso angelico da simpatica canaglia. forse solo se fosse accusato di mandante in omicidio plurimo di stampo mafioso da un magistrato straniero ci sarebbe qualche possibilità ..... forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quindi non credo che tu rientra nella definizione, sei un elettore di destra sano, ma non guardare troppa tv mi raccomando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Contrariamente agli U.S.A., le menzogne di silvio non sono mai state un problema per il paese, sono 20 anni che racconta palle al paese, senza eccezioni mente coerentemente anche in tribunale, comunque si, dato il personaggio sarebbe anche capace di bullarsi per una cosa del genere.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.