Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 22:58   #61
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
P.S. Clinton non si e' dimesso, comunque la Lewinsky non ha ottenuto un ministero, col sufflone ha guadagnato giusto un po' di pubblicita'...
il caso Clinton fu un pochino diverso
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove

l'altra differenza è che non c'era un ministero in ballo. poi figuriamoci, sappiamo bene che Silvio mentirà sulla vicenda ma lo farà a modo suo.
scommetto che ci racconterà cose da fare impallidire Rocco, per vantarsi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:03   #62
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a fare incazzare l'america non fu il sufflone come lo chiami tu, ma il fatto che Clinton mentì pubblicamente per poi ritrattare, visto che c'erano le prove

l'altra differenza è che non c'era un ministero in ballo. poi figuriamoci, sappiamo bene che Silvio mentirà sulla vicenda ma lo farà a modo suo.
robetta insomma
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:12   #63
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
negli usa, per un chinobi come lo chiami tu, è stato chiesto l'impeachment al presidente... ti sembra corretto che se tutto venisse confermato, un ministro del governo che TU hai votato, sia stato scelto per le sue capacità orali?

a me sembra assurdo... non so te. ma siamo in italia... ad alcuni elettori del nano, nemmeno se li ammazzasse il loro cane avrebbero da ridire sul loro eroe.

frega niente della pettinatura del nano... molto di più se mi obbliga ad avere come ministro una lewinski qualsiasi...

beh, perchè tutti sappiamo quanto brava sia la signorina in questione è alla sua prima legislatura, almeno verifichiamo se sia competente o meno .. o bollate direttamente come " signorina di facili costumi " una che è arrivata in quel posto usando vie traverse, senza neppure vedere se sa fare il suo lavoro ( da ministro, visto che qua bisogna dosare le parole ) ; per me se una che attualmente ricopre la carica di Ministro della Pubblica istruzione ( o quello che è ) è competente nel proprio lavoro .. per quel che mi riguarda potrebbe pure fare concorrenza a Belladonna ah, no aspetta ... siamo in Italia , chissene frega se è competente , è la figura quella che conta
Old 02-07-2008, 23:15   #64
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
beh, perchè tutti sappiamo quanto brava sia la signorina in questione è alla sua prima legislatura, almeno verifichiamo se sia competente o meno .. o bollate direttamente come " signorina di facili costumi " una che è arrivata in quel posto usando vie traverse, senza neppure vedere se sa fare il suo lavoro ( da ministro, visto che qua bisogna dosare le parole ) ; per me se una che attualmente ricopre la carica di Ministro della Pubblica istruzione ( o quello che è ) è competente nel proprio lavoro .. per quel che mi riguarda potrebbe pure fare concorrenza a Belladonna
La carfy è alle pari opportunità. Lei fa la morale agli omosex per "sobrietà", se ripeto verrà confermato dei soffoconi mi risulta un "tantino" incoerente nel fare il suo lavoro da ministro.
Old 02-07-2008, 23:19   #65
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
La carfy è alle pari opportunità. Lei fa la morale agli omosex per "sobrietà", se ripeto verrà confermato dei soffoconi mi risulta un "tantino" incoerente nel fare il suo lavoro da ministro.
dipende a chi fa la morale , prima di tutto. Se io sono una chinobatrice di professione ( per lavoro intendo, quindi in film, ecc ) ma faccio la morale a chi fa atti osceni in luogo pubblico tipo manifestazioni nudi, ecc , non vedo dove sia il problema... forse l'esempio non è proprio adatto, ma era giusto per far capire che prima di giudicare sarebbe consigliabile vedere come si comporta nel suo lavoro da ministro
Old 02-07-2008, 23:21   #66
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
secondo me non è la carfagna... troppo facile
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:25   #67
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
secondo me non è la carfagna... troppo facile
boh non saprei
di sexy mi viene in mente la Bindi, ma non è ministro in questa legislatura
Old 02-07-2008, 23:26   #68
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
dipende a chi fa la morale , prima di tutto. Se io sono una chinobatrice di professione ( per lavoro intendo, quindi in film, ecc ) ma faccio la morale a chi fa atti osceni in luogo pubblico tipo manifestazioni nudi, ecc , non vedo dove sia il problema... forse l'esempio non è proprio adatto, ma era giusto per far capire che prima di giudicare sarebbe consigliabile vedere come si comporta nel suo lavoro da ministro
il punto è un altro
se al posto di ministro ci arrivi per un bocchino (non quello del clarinetto) allora non puoi ricoprire la carica.
potresti anche aver fatto cose buone, ma per decenza ti dimetti
Old 02-07-2008, 23:30   #69
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
L'America si è incazzata eccome anche per i lavoretti della Monica. Bill si è salvato solo per il rotto della cuffia o meglio quasi sicuramente perché la moglie non ha chiesto il divorzio.
Anche solo con una minaccia di impeachement e con un matrimonio a rotoli e di conseguenza la popolarità a zero si sarebbe dimesso sicuramente.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:31   #70
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
il punto è un altro
se al posto di ministro ci arrivi per un bocchino (non quello del clarinetto) allora non puoi ricoprire la carica.
potresti anche aver fatto cose buone, ma per decenza ti dimetti
*
Old 02-07-2008, 23:34   #71
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
L'America si è incazzata eccome anche per i lavoretti della Monica. Bill si è salvato solo per il rotto della cuffia o meglio quasi sicuramente perché la moglie non ha chiesto il divorzio.
Anche solo con una minaccia di impeachement e con un matrimonio a rotoli e di conseguenza la popolarità a zero si sarebbe dimesso sicuramente.
c'è da dire che loro sono più bacchettoni di noi per certe questioni

ve lo ricordate lui quando si arrampicava sugli specchi rispondendo alle domande sul "rapporto" con Monica? che figura di m....
Old 02-07-2008, 23:38   #72
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quindi domani (anzi stasera!) S.B. si è fatto cucire su misura in prima serata una puntata di Matrix per dire che gli hanno fatto dei soffegotti?!?
Alla storia della Carfagna o chi per lei credo poco e poi da dove arriva?
Il popolo bue comunque si terrà S.B. per i prossimi cinque anni, l'ha votato, se l'è voluto, ed ora scandali sessuali o meno (ce ne sono comunque ben di peggio, il problema è che fondamentalmente in Italia vi sono tanti bigotti) se lo tiene.
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:00   #73
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh se questa cosa fosse vera penso che porterebbe un sacco di consensi in più al PDL e a Silvio.

ELETTORE MEDIO: Anvedi che ganassa il Silvio, si fa fare i soffoconi dalle gnocche anche a settant'anni! Troppo il meglio ahò, anch'io da grande sarò così! Vai Silviooooooooooo Pooopopopopopoooo!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:00   #74
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ma possibile che in questi giorni i destri di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22021643
siano assolutamente spariti? già dopo solo due mesi si vergognano del loro voto?

è record di velocità.
Non credo di aver partecipato a quella discussione ma sono molto destro (anzi, di piu'), fiero e orgoglioso di essere italiano ..
Pero' forse sono un destro anomalo perche' il "turacciolo" mi sta parecchio sul cazzo, ci ha reso e continuera' a renderci ridicoli in giro per il mondo, si fa le leggi a suo uso e consumo per non essere processato e posiziona le sue donnine sucaminchia nei posti di governo esattamente come il pappone decide sotto quale lampione devono stare le sue "dipendenti". Per la cronaca, sebbene io sia di destra, lui mi sta talmente sul cazzo che le scorse elezioni ho votato Di Pietro, allo stato attuale l'unico "sano di mente" in parlamento con la capacita' di dire le cose come stanno .. tutti gli altri stanno zitti .. per loro, che siano maggioranza od opposizione, l'importante e' preservare la casta
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:03   #75
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi

Sabato scorso il Riformista ha riferito che la telefonata più piccante riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro

e te pareva , più sono bigotte più hanno qualcosa da nascondere
è incredibile, che vaghezza, che fumosità in queste dichiarazioni non so proprio chi possa essere...... .....non sarà mica il ministro delle pari opportunità ( e già questo è ributtante da far suo )

devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi

c'è da dire una cosa: anche Al Capone se lo sono tolti dai maroni beccandolo per evasione fiscale.
L'italia è un paese dalla morale ancora fortemente cattolica: per questo è un paese che è in grado di perdonare una persona che ruba ma allo stesso tempo è un paese che secondo la stessa logica può mettere sulla croce uno per un pompino. Speriamo che sia la volta buona.

p.s.
ma berlusconi non l'avevano operato alla prostata? S'è fatto mettere la pompettina? a questo punto non poteva farsi mettere anche la pompettina per far allungare le gambe a piacimento, visto che ha da sempre il complesso dell'altezza?

p.p.s.
comunque scommetto che non li pubblicherà nessuno.

Ultima modifica di momo-racing : 03-07-2008 alle 00:23.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:09   #76
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
.....non sarà mica il ministro delle pari opportunità
Se e' vera sta storia del soffocone, per coerenza con la carica coperta (pari opportunita'), dovrebbe offrire stesso trattamento (ossia pari opportunita') a tutti gli italiani
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:14   #77
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi.
Non diciamo eresie, Silvio è un latin lover.

Ultima modifica di sander4 : 03-07-2008 alle 00:17.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:22   #78
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
è incredibile, che vaghezza, che fumosità in queste dichiarazioni non so proprio chi possa essere...... .....non sarà mica il ministro delle pari opportunità ( e già questo è ributtante da far suo )

devo essere sincero, se mai avessi pensato che qualcuno si fosse guadagnato un posto da ministro facendo un soffocotto al premier, sarei stato disposto a scommettere su Sandro Bondi

c'è da dire una cosa: anche Al Capone se lo sono tolti dai maroni beccandolo per evasione fiscale.
L'italia è un paese dalla morale ancora fortemente cattolica: per questo è un paese che è in grado di perdonare una persona che ruba ma allo stesso tempo è un paese che secondo la stessa logica può mettere sulla croce uno per un pompino. Speriamo che sia la volta buona.

p.s.
ma berlusconi non l'avevano operato alla prostata? S'è fatto mettere la pompettina? a questo punto non poteva farsi mettere anche la pompettina per far allungare le gambe a piacimento, visto che ha da sempre il complesso dell'altezza?
guarda... non ci libereremmo di lui neppure se si scoprisse che è stato proprio Bondi a fargli la pompa.
gli italiani adorano il suo bel viso angelico da simpatica canaglia.

forse solo se fosse accusato di mandante in omicidio plurimo di stampo mafioso da un magistrato straniero ci sarebbe qualche possibilità ..... forse.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:39   #79
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Non credo di aver partecipato a quella discussione ma sono molto destro (anzi, di piu'), fiero e orgoglioso di essere italiano ..
Pero' forse sono un destro anomalo perche' il "turacciolo" mi sta parecchio sul cazzo, ci ha reso e continuera' a renderci ridicoli in giro per il mondo, si fa le leggi a suo uso e consumo per non essere processato e posiziona le sue donnine sucaminchia nei posti di governo esattamente come il pappone decide sotto quale lampione devono stare le sue "dipendenti". Per la cronaca, sebbene io sia di destra, lui mi sta talmente sul cazzo che le scorse elezioni ho votato Di Pietro, allo stato attuale l'unico "sano di mente" in parlamento con la capacita' di dire le cose come stanno .. tutti gli altri stanno zitti .. per loro, che siano maggioranza od opposizione, l'importante e' preservare la casta
Penso che per destro venga inteso, almeno dagli utenti di questo forum, come elettore di destra plagiato che non ragiona più con la propria testa, insomma un tifoso politico e basta. Credo più o meno significhi questo.
Quindi non credo che tu rientra nella definizione, sei un elettore di destra sano, ma non guardare troppa tv mi raccomando.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 01:08   #80
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:

L'ho tagliata un po' troppo, ma il punto e' che quella di Clinton era una questione tra lui e sua moglie, con l'unico risvolto per il paese consistente nella bugia, mentre qui, se confermato, si parla di vendere cariche per servizietti, questa storia riguarda prima il paese, e poi la signora Lario.
Contrariamente agli U.S.A., le menzogne di silvio non sono mai state un problema per il paese, sono 20 anni che racconta palle al paese, senza eccezioni mente coerentemente anche in tribunale, comunque si, dato il personaggio sarebbe anche capace di bullarsi per una cosa del genere.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian