Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2008, 11:09   #61
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Su questo ti dò ragione, non v'è dubbio dark, quegli screen parlano chiaro, quello che volevo dire è che comunque ha portato una ventata di novità nella serie di COD, che guardacaso poi molte di queste idee sono state riportate nel 4.
Si ma tu hai esordito con "che merda sto gioco sto motore grafico ha rotto è sempre lo stesso etc etc "
E poi ce la meni con cod3 che primo agli occhi di qualsiasi creatura dotata di vista è decisamente peggio di cod4 (a livello grafico), e cmq avrebbe sempre quel motore di merda che ci ha rotto le balle di cui parlavi

Cio basta ammetterlo "ho esagerato" mica succede niente.

Poi cod3 lo reputo anche io un ottimo gioco
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:08   #62
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Si ma tu hai esordito con "che merda sto gioco sto motore grafico ha rotto è sempre lo stesso etc etc "
E poi ce la meni con cod3 che primo agli occhi di qualsiasi creatura dotata di vista è decisamente peggio di cod4 (a livello grafico), e cmq avrebbe sempre quel motore di merda che ci ha rotto le balle di cui parlavi

Cio basta ammetterlo "ho esagerato" mica succede niente.

Poi cod3 lo reputo anche io un ottimo gioco
Ma guarda che non ho esagerato esordendo in quel modo eh, infatti resta il fatto che lo reputo un motore di merda comunque , che ci vuoi fare, sono gusti personali
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:14   #63
85Valerio85
Senior Member

L'Avatar di 85Valerio85

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ma guarda che non ho esagerato esordendo in quel modo eh, infatti resta il fatto che lo reputo un motore di merda comunque , che ci vuoi fare, sono gusti personali
Non sono d'accordo, ma essendo un opinione personale non posso che dire... speriamo che il 5 ti faccia cambiare idea!!
85Valerio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:26   #64
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Speriamo si, e devo precisare che come esperienza di gioco tutti i COD mi sono sempre piaciuti, non era questo punto che volevo criticare, ci tenevo a dirlo
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 15-06-2008, 13:23   #65
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Speriamo si, e devo precisare che come esperienza di gioco tutti i COD mi sono sempre piaciuti, non era questo punto che volevo criticare, ci tenevo a dirlo
OT:

FPSDoug t'ha colpito

BOOM HEADSHOT!

/OT
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:08   #66
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
OT:

FPSDoug t'ha colpito

BOOM HEADSHOT!

/OT

Mi sto rosicando le mani perchè non riesco a metterla nell'avatar
Old 16-06-2008, 09:29   #67
19okrim84
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma sei ubriaco?
UBRIACO??? ma cambia pusher.....mhuauahuhauha
19okrim84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:44   #68
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
[Rumor] Cinque ipotesi per la copertina di COD 5
Old 16-06-2008, 15:02   #69
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Ma state scherzando?!?! Ma ci avete mai giocato a COD3??? Per certi versi graficamente parlando in COD 4 rispetto a COD3 sono stati fatti dei passi indietro:

1) La fisica? Vi siete dimenticati di quanto è stato spettacolare il primo livello di COD3? Quello nel cimitero, in pochi giochi ho visto tanta bontà... soldati che svolazzavano in aria molto meglio di quelli scriptati (e sottolineo SCRIPTATI a fine 2007) di COD4.
2) La vegetazione, soprattutto l'erba, di COD3 è tra le migliori che ho mai visto.
3) Ha introdotto nuovi elementi di gameplay per certi versi veramente originali, tipo il trattenere la granata che esplodeva dopo un certo tempo, o il rilanciare una granata avversaria (che poi queste cosine sono state aggiunte nel vostro bel COD4...)
4) Veicoli utilizzabili sia nel single che nel multy.

Insomma, inutile che spalate merda su un gioco del genere senza neanche sapere di cosa si parla...
Ma cosa stai Dicendo sei ubriaco veramente?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:14   #70
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Ma cosa stai Dicendo sei ubriaco veramente?
L'ubriaco sei tu, quello che ho detto sono esattamente i punti a favore di COD3, non puntate il dito ad occhio per partito preso. E poi basta, mi sono stancato di questa discussione, ne ho parlato fin troppo, mamma mia...
Old 18-06-2008, 14:45   #71
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
da xboxway

In un comunicato diffuso stamattina, Microsoft ha reso noto che il primo trailer, con tanto di spezzoni in game, del quinto episodio della serie Call of Duty verrà rilasciato il 21 Giugno e sarà disponibile per un solo giorno esclusivamente su Xbox Live in anteprima assoluta.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 19:11   #72
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
se cod5 sarà ambientato ancora nella ww2 la cosa non mi dispiace,solo vorrei che sia:

Meno scriptato

Graficamente migliorato un pò (sarò ubriaco anch'io,ma neanche a me piace cod4 come grafica,e lo reputo inferiore a cod3 sotto questo punto di vista,non dico sotto il due sennò mi linciate ).

Ci tengo però a precisare che cod3 l'ho finito più volte,cod4 ho fatto solo un paio di livelli,quindi magari mi sono capitati quelli più brutti graficamente!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:12   #73
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
http://www.gametrailers.com/player/35340.html
altro video.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:31   #74
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
sembra bellissimo da questo video...
Lo scenario della foresta di notte,poi,sembra graficamente incredibile!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:07   #75
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
ma kuando esce?
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:14   #76
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Video della co-op in HD: http://www.gametrailers.com/player/36745.html?type= (Vabbè HD, si fa per dire )
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:32   #77
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Umh, non proprio entusiasmante questo video. :/
Old 17-07-2008, 11:03   #78
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Città: Da qualche parte nel nord
Mi schiero anch'io a favore di COD3, davvero un gioco niente male, belle ambientazioni, ritmo incalzante e buona longevità.
Chi critica il single player di COD3 dovrebbe distruggere quello di COD4, visto che è corto da far paura.

Gli screen postati non mi convincono, la grafica di COD3 è sicuramente migliore di quegli screen.
Old 17-07-2008, 11:10   #79
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi schiero anch'io a favore di COD3, davvero un gioco niente male, belle ambientazioni, ritmo incalzante e buona longevità.
Chi critica il single player di COD3 dovrebbe distruggere quello di COD4, visto che è corto da far paura.

Gli screen postati non mi convincono, la grafica di COD3 è sicuramente migliore di quegli screen.
CoD5 avrà lo stesso motore di CoD4 (anche se sinceramente dai video e dalle immagini che girano....CoD4 mi sembra superiore come grafica)

Quindi secondo il tuo discorso CoD3 ha una grafica migliore di CoD4??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 11:40   #80
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
CoD5 avrà lo stesso motore di CoD4 (anche se sinceramente dai video e dalle immagini che girano....CoD4 mi sembra superiore come grafica)

Quindi secondo il tuo discorso CoD3 ha una grafica migliore di CoD4??
Per certi versi si, per altri no. E credo che qui siamo d'accordo tutti.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian