|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Dico solo una cosa....viva la concorenza....
Questo sta a dimostrare quanto poco hanno voluto-dovuto investire fino ad ora.... si son fatti le palle d'oro con minestra riscaldata x anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
i migliori dischi che offre a catalogo versione enterprise sono i raptor... ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Guardate,io ho un 15000 giri Maxtor che all'inizio che lo avevo credevo non funzionasse,talmente che e' silenzioso........
Quindi,20000 giri,incastonato dentro un sistema disissipazione.ve lo dimenticate che sia acceso...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Beh non mi pare proprio che chi si divide le fette di mercato + grosse degli hd a rotazione siano gli stessi che sviluppano e promuovono i dischi solidi....non x niente se la stanno facendo sotto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
20.000 rpm,
![]() ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma quante marcie ha?
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
i motori delle slot(polystil o roba simile da gara) hanno motori fino oltre 50k giri a 12v e mangiano un botto di ampere. io ne ho uno a 46k su una macchinina. il motore è lultimo dei problemi. ma serviranno veramente rispetto agli SSD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quanti GigaByte riuscirà a leggere e scrivere con un litro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
Prima di parlare fossi in voi farei un bel test/stress su una ssd.
Tempo fa lessi che il numero di volte di scrittura e cancellazioni nn è infinito.. Difatti se provate ad usare una chiavetta usb certificata e garantita a vita praticamente tutti i santi giorni vi accorgerete che dopo sei mesi/ un anno comincia ad andare in musse. Io uso il velociraptor già da un bel pò e vi posso garantire che gli unici hd che sento dentro al case sono un samsung ed un maxtor che sono a 7200 e non a 10.000 rpm. Non che dica che il raptor durerà all'infinito ma ho un wd 40 gb che gira 24 ore su 24 da.... ..... ..... ...... ..... boh manco me lo ricordo da quanto. fate un pò voi. Ok per la concorrenza, e stra ok per i 20k che saranno sicuramente i sostituti dei miei velociraptor. Sicuramente WD comunque starà investendo negli ssd ma non è d'obbligo che faccia trapelare informazioni. Per quanto ne sapete voi ha inventato i dischi ad acqua potabile ma di certo nn ve lo viene a dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Secondo me sbagliano a fare dei nuovi dischi....gli SSD non verranno mai al mercato se questi continuano a far venire fuori dei dischi. Rimarremo con i dischi che ti abbandonano proprio quando hai molti dati scritti...gli SSD no! E poi sulla storia della scrittura e cancellazzione ci stanno ancora lavorando...io voto per gli SSD, più affidabili, meno consumo, tempi d'accessi minimi, e dimensioni contenute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Beh dai se ad oggi c'è un vantaggio dei dischi meccanici nel confronto con gli SSD è proprio l'affidabilità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si ci mettiamo poi un turbocompressore a geometria variabile in accelerazione andrà da dio.... hahahahaha..... il 10k rpm è mitico poco da dire ma sviluppa un certo calore (io l'ho un po smorzato passando tra i 2 hdd le canalette del sistema a liquido) quindi 20h rpm faran il doppio del calore perciò che famo montiamo ventole solo per gli hdd?? (oltre al fatto che se ci arriva una botta mentre è in funzione fa BOOOOOOOOOOM)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.