|
|
Risultati sondaggio: Cane: vivere a rotelle o morire dignitosamente? | |||
Vivere a rotelle |
![]() ![]() ![]() |
33 | 36.26% |
Morire con dignità |
![]() ![]() ![]() |
58 | 63.74% |
Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se non soffriva realmente -fisicamente, intendo-, io le avrei provate tutte prima dell'iniezione, magari anche la carrozzella: in ogni caso, è difficile dire quale sia il bene del cane senza conoscerlo, e credo che ogni decisione in casi come questo vada rispettata.
Di una cosa sola mi preoccuperei, e credo dovrò occuparmene nel prossimo futuro (ho un cane molto in forma, ma con tanti anni): il bene del cane, anche a scapito del mio.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se soffriva così tanto hai preso la decisione più dolorosa, ma anche la più giusta
![]() coraggio ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nala si è addormentata alle 13,30 di oggi, fra le braccia della sua padrona e circondata dai suoi amici.
Aveva poco più di 12 anni ed era il miglior cane di questo mondo. Mi dispiace di non aver potuto condividere con lei l'ultimo anno e mezzo della sua vita, mi dispiace che non abbia potuto giocare con la mia bimba, mi dispiace che tutto questo lei non l'ha potuto capire, ma le abbiamo voluto bene, sempre. La vita ci dà grandi gioie solo al prezzo di grandi sofferenze. Grazie a tutti per aver condiviso con me questa esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.