|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ovviamente tu hai tutte e due le console e hai preso il gioco sia per l'una che per l'altra per provarlo in maniera approfondita o magari l'hai giocato da tuo cugino/amico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Azz e io che speravo di svuotare l'hardisk,metterci dentro crysis scompresso e giocarlo in very high!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io l'ho provato su ps3 da un amico e mi sembra che in certi punti il framerate calava abbastanza vistosamente. confermate?
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Confermo cmq che ank sulla ps3 il gioco scatta e a risoluzioni abbastanza scandalo per il tempo che è uscita la console...
Se uno dice che a lui non scatta vuol dire che abituato a giocare a fps bassi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non si gioca solo con la scheda video e un pc completo a 200 euro che offra pari prestazioni di xbox360 non lo trovi da nessuna parte,paragone inutile quindi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
freeze sulla ps3
http://www.youtube.com/watch?v=ofNcgy9SnP4
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
E' vero; ma se un gioco è specificatamente realizzato per una piattaforma è anche giusto che questo gioco non abbia problemi...
Sui giochi per pc c'è sempre la configurazione consigliata ed ottimale...sulle console cosa c'è?!?!? La rosica di non poter far nulla per togliere gli scatti...con il PC basta "frugarsi" e si risolvono sempre... ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
i possessori di xbox 360 riscontrano questi freeze\cali?
scusate le domande è che DEVO avere questo gioco e non so su che console giocarlo ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ricordo che già ora con queste console non si gioca al massimo dettaglio e se uno si adatta ank con una vga da 200euro tira avanti dignitosamente per due anni... ora siamo ot xò mi sa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comprati una 360 o una ps3 e gta,provalo e quindi esponi il tuo parere,non basarti troppo su quello che dicono gli altri perche come hai notato ogni commento dice una cosa diversa. Non dirmi che l'hai visto girare da tuo cugino plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Giusto; ma a prescindere da GTA4 o da altri giochi...se il gioco ha dei problemi sulla piattaforma per cui è stato creato per me è grave!!
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
un conto saperlo e un conto è capire il parlato (anche piuttosto veloce) di chi è madrelingua con slang e modi di dire... magari con rumori in sottofondo.
![]()
CCIE Routing&Switching 40590 Ultima modifica di KuWa : 05-05-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Se poi la cina s'incaxxa tra poco avremo giochi in cinese...vallo ad imparare quello!!!
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
beh certo,lo è anche per me.possiamo solo sperare che la patch per i freeze arrivi presto.a me il freeze è capitato solo una volta,durante l'avvio del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io ci gioco da un paio di giorni accanitamente
![]() ho notato che se si prende un'auto e ci si mette a correre dopo un po la console non riesce a caricare tutti i palazzi intorno le strade ecc ecc ![]() ad un certo punto se non mi fermo scompare tutto e c'è solo la mia auto ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
si, soprattutto il popup è più pesante su xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E il resto? sch. madre, cpu, ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.