Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 17:56   #61
terror_noize
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Beh qui c'è la responsabilità anche di eBay... Ragazzi una bella denuncia combinata ad eBay-PayPal-sto venditore di cinisello ci vuole!!! Mettetevi tutti insieme e fate una denuncia collettiva!!!
Quoto...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:00   #62
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Beh qui c'è la responsabilità anche di eBay... Ragazzi una bella denuncia combinata ad eBay-PayPal-sto venditore di cinisello ci vuole!!! Mettetevi tutti insieme e fate una denuncia collettiva!!!
che c'entra ora eBay? La denuncia va fatta a quello di Cinisello. eBay è solo un intermediario che in questo caso non mi sembra abbia colpe.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:23   #63
terror_noize
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi
che c'entra ora eBay? La denuncia va fatta a quello di Cinisello. eBay è solo un intermediario che in questo caso non mi sembra abbia colpe.
No??
Paypal è una società di ebay e per correttezza, l'account del venditore, dopo tutte quelle segnalazioni dovrebbe almeno essere bloccato... continuamo a fargli inchiappettare gente a 'sti truffatori?
Old 15-04-2008, 09:15   #64
Giuseppe1971
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe1971 Guarda i messaggi
Stamani, in risposta alla mia e-mail di ieri nella quale specificavo che nell'inserzione del Q45, era ben in evidenza la dicitura Protetto fino a 1000 euro, PayPal mi risponde:

"La copertura massima offerta può essere visualizzata nella sezione Acquista in sicurezza dell'inserzione eBay. In questo caso, la copertura massima prevista per l'oggetto da te acquistato è 200.00 € poiché non vengono soddisfatti tutti i requisiti necessari alla copertura fino a 1.000 €."

Ovviamente, ho chiesto di dirmi quali sono i requisiti che non vengono soddisfatti.
Mi hanno risposto!!! Mi dicono che la condizione che non viene soddisfatta affinche possa beneficiare del rimborso massimo è:

- Almeno il 98% dei feedback su eBay è positivo.

FALSO!!! Oggi è così, ma alla data della mia contestazione/reclamo, l'utente aveva 100 feedback positivi, 2 neutri ed 1 negativo ergo, più del 98%.

E adesso vediamo che dicono.

Saluti,

Giuseppe
Giuseppe1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 09:28   #65
terror_noize
Bannato

Scrivi a copia conoscenza al "gabibbo" e "mi manda raitre" e vedrai che pur di non finire in beghe mediatiche, ti daranno ragione a prescindere.
Old 15-04-2008, 10:02   #66
ice beast
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Mi hanno risposto!!! Mi dicono che la condizione che non viene soddisfatta affinche possa beneficiare del rimborso massimo è:

FALSO!!! Oggi è così, ma alla data della mia contestazione/reclamo, l'utente aveva 100 feedback positivi, 2 neutri ed 1 negativo ergo, più del 98%.

Saluti,

Giuseppe

Fammi sapere come va a finire: io sto aspettando ancora la risoluzione della contestazione.
ice beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:16   #67
Giuseppe1971
Member

Quote:
Originariamente inviato da ice beast Guarda i messaggi
Fammi sapere come va a finire: io sto aspettando ancora la risoluzione della contestazione.
Si, certo. Posterò subito la loro risposta. La tu hai convertito la contestazione in reclamo? Hanno rimborsato anche a te solo EURO 200?

Saluti,

Giuseppe
Old 15-04-2008, 10:31   #68
ice beast
Member

Quote:
Si, certo. Posterò subito la loro risposta. La tu hai convertito la contestazione in reclamo? Hanno rimborsato anche a te solo EURO 200?

Saluti,

Giuseppe
A me è comparsa subito la dicitura RECLAMO.
No non mi hanno dato niente ho aperto il reclamo il 4 aprile e risulta ancora in revisione da parte di paypal.

Secondo te quanto tempo dovrò ancora aspettare?
Old 15-04-2008, 10:40   #69
Giuseppe1971
Member

Quote:
A me è comparsa subito la dicitura RECLAMO.
No non mi hanno dato niente ho aperto il reclamo il 4 aprile e risulta ancora in revisione da parte di paypal.

Secondo te quanto tempo dovrò ancora aspettare?
Io ho aperto la contestazione il 25/03 e, non ricevendo nessuna proposta dalla SSST, ho convertito la contestazione in reclamo il 27/03. Il 10/04 (13gg dopo) PayPal mi ha scritto dicendomi che la pratica era stata risolta e mi davano 200 euro. Se tu hai fatto il reclamo il 04/04, credo che a giorni risponderanno anche a te.

Saluti,

Giuseppe

P.S. Hai poi acquistato il notebook altrove?
Old 15-04-2008, 10:43   #70
ice beast
Member

Quote:
Io ho aperto la contestazione il 25/03 e, non ricevendo nessuna proposta dalla SSST, ho convertito la contestazione in reclamo il 27/03. Il 10/04 (13gg dopo) PayPal mi ha scritto dicendomi che la pratica era stata risolta e mi davano 200 euro. Se tu hai fatto il reclamo il 04/04, credo che a giorni risponderanno anche a te.

Saluti,

Giuseppe

P.S. Hai poi acquistato il notebook altrove?
Non ancora, pensa che ne avevo già presi 2 da cinisello e li ero anadti a prendere al loro negozio e poi il 3° è andata così....

(ne ho venduto uno quando ho acquistato il terzo... )
Old 15-04-2008, 13:41   #71
caccolette
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non ancora, pensa che ne avevo già presi 2 da cinisello e li ero anadti a prendere al loro negozio e poi il 3° è andata così....

(ne ho venduto uno quando ho acquistato il terzo... )

se sai dove è il negozio....sai anche dove e perchè fare reclamo..."reclamo", se capisci cosa intendo.
Vacci con una mazza da baseball e incomincia a minacciare di spaccargli le vetrine
caccolette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:01   #72
Giuseppe1971
Member

Quote:

Saluti,

Giuseppe
PayPal mi ha appena risposto dicendomi che stanno rivedento la mia pratica e mi aggiorneranno non appena sarà chiusa l'indagine. Classica risposta per prendere tempo.

Voi a che punto siete? Gozze, hai parlato con un avvocato?

Solo come curiosità, ce n'è un altro su ebay adesso che vende il Q45 a 650 euro!!
Old 16-04-2008, 20:22   #73
terror_noize
Bannato

Ice beast, perchè gli hai lasciato un feedback positivo?
Dopo che gli hai lasciato giù quasi 2000 euro di portatili, ti prendono per il chiulo e gli lasci anche il feedback positivo?
Old 17-04-2008, 08:54   #74
Giuseppe1971
Member

Fine della storia

Buongiorno a tutti,

Stamani mi ha scritto PayPal informandomi che mi hanno rimborsato per intero la somma che avevo pagato alla SSST. Come volevasi dimostrare, io avevo piena ragione e loro...ci hanno provato.

Adesso che ho dinuovo i soldi, qualcuno mi sa consigliare un sito online dove poter comprare il Q45 ad un buon prezzo?

Saluti,

Giuseppe
Old 17-04-2008, 09:18   #75
gozze
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io l'ho ricomprato su ebay..e già ricevuto..ma il venditore li ha finiti per il momento..continua se ti va su ebay..c'è gente onesta
gozze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:40   #76
terror_noize
Bannato

Il problema è che non mi fido più di ebay e paypal.
Old 22-05-2008, 20:39   #77
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Buongiorno a tutti,

Stamani mi ha scritto PayPal informandomi che mi hanno rimborsato per intero la somma che avevo pagato alla SSST. Come volevasi dimostrare, io avevo piena ragione e loro...ci hanno provato.

Adesso che ho dinuovo i soldi, qualcuno mi sa consigliare un sito online dove poter comprare il Q45 ad un buon prezzo?

Saluti,

Giuseppe
leggendo tutto quanto, devo dire che paypal ci fa proprio una bella figura di merda. Nessun istituto bancario / creditizio serio s muoverebbe con una tale approssimazione. Penosi!
Old 23-05-2008, 01:01   #78
terror_noize
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology Guarda i messaggi
leggendo tutto quanto, devo dire che paypal ci fa proprio una bella figura di merda. Nessun istituto bancario / creditizio serio s muoverebbe con una tale approssimazione. Penosi!
Quoto...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian