|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
"le avviso che la chiamata è registrata. vorrei sapere dove ha preso i miei dati per contattarmi" operatore "eh mmm mmh... perchè me lo chiede ? " io: "perchè voi sapete che ho cambiato operatore, e continuate a chiamarmi a tutte le ore, perchè il mio nominativo compare in un vostro database. io non sono più vostro cliente da più di un anno, e per legge, voi non avete il diritto di possedere ancora i miei dati personali. la invito a cancellarli e a non richiamare, le ripeto che ho registrato questa conversazione". e hanno smesso di rompermi le @@, o forse fecero un solo altro tentativo è successo diversi anni fa ormai.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non è un problema di telefonia, è un problema da codice penale. I guadagni indotti dalla pubblicità ingannevole, ormai cosa comune soprattutto nelle cose tecnologiche, ha indotto tutti a prendere per il culo l'utente e pagare le sanzioni.
Urge una revisione del codice penale, almeno per le recidive. La prima volta una multa ci sta, chiaramente basata sugli utili derivati dalla pubblicità ingannevole e non standard, se no tutti son buoni, ma alla seconda ci deve essere un responsabile in azienda che si fa 6 mesi di galera per direttissima, così ci pensano due volte. E che cazzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non vorrei rincarare, ma anche il bannerino di tele2 qui sopra a me sta sulle palle. Se scrivi costa X, deve costare X, non vale "offerta soggetta a restrizioni" perchè stai scrivendo un numero per attirare i clienti e quello fa fede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.