|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scooter nuovo di sberla.. 3 mesi di vita..
fuori dalla palestra con gli amici, 5.30 di un pomeriggio dell'anno scorso, dicembre direi.. si discute su cosa fare.. se andare al centro commerciale o a casa di un nostro amico... [cervello che si spegne] salgo sullo scooter.. mi metto il casco e i guanti.. i miei amici che mi guardano così.. ![]() accendo.. scendo dal cavalletto.. e poi il mio sguardo si illumina.. ![]() UN TOMBINO BAGNATO ![]() ![]() scendo dallo scooter.. sono alla sua sx.... metto la ruota posteriore sul tombino.. pinzo il freno davanti e ci apro la manetta.. wowowow spettacolo! Sembro un pilota serio, che fa i burnout stando giù dalla moto! ..sento lo scooter che va avanti.. i guanti non mi permettono una gran presa.. mi scivola il freno davanti.. scooter che fa uno scatto.. cazzo non riesco a mollare il gas! ... pinzo quello dietro (la leva più vicina a me), per un attimo si rallenta e poi... il mio cervello (spento) resta indietro, mentre lo scooter e il mio corpo scattano avanti.. ovviamente siccome non me lo aspettavo (tutto ciò è accaduto in meno di 10 secondi) i piedi non erano pronti a correre.. lo scooter parte, io lo mollo ma sono già parallelo al terreno.. ci casco sopra.. taglio sulla gamba, scooter tutto segnato... i miei amici così--> ![]() ![]() ![]() ah, se i miei vi chiedono qualcosa.. mi è caduto mentre lo mettevo sul cavalletto perchè ero in discesa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un altro momento di coglionaggine.........
![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
LOL un'altra che mi è venuta in mente..
ero al parco con la mamma.. avevo 8 anni tipo.. coi rollerblade.. ![]() questo parco (parco amendola, per chi è di modena) è pieno di colline.. e una ha la pista ciclabile.. peccato che non sia asfalto.. ma lastroni di cemento con almeno 4cm tra un e l'altro.. tutti di sbieco, non orizzontali.. parto.. "ti fai maleeeee!" mi urla mia madre.. "no no!".. prendo una fessura con il pattino.. mi si gira la caviglia, mi ribalto in aria e mi grattugio tutto il fianco.. ![]() un altro, al parco..sempre +0- 8 anni.. su uno di quei giochi dove cè il filo di acciaio e attaccato una specie di altalena, e ti butti giù dalla discesa.. "oh dai dai scendiamo in 2!!!" "si figo!".. saliamo.. ci sediamo alla bell'emeglio (è da un posto il sedile solo..).. arriviamo alla fine della discesa.. oh cazzo non mi tengo.. azz azz.. aaaaahhhhhhhhh! SPLASH! dentro a una pazzanghera ![]() ![]() ... sono tornato a casa che sembravo il bimbo della pubblicità del detersivo.. che lascia la scia di fango LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quand'ero piccolo, all'età di circa 6 anni, feci una cretinata simpatica.
Volevo ripitturare un modellino Burago di una Fiat Ritmo, perché la vernice stava iniziando a togliersi. Siccome volevo fare un lavoro pulito, mi era venuta in mente l'idea di smontarla tutta, togliere le parti in plastica, e di far sciogliere la vernice con il fuoco e da lì poi dipingerla di nuovo ![]() Approfittando del camino acceso, misi il modellino dentro e aspettai una mezz'oretta: la macchinina si squagliò e mi rimasero soltanto alcune piccole parti. ![]() La mia piccola Fiat Ritmo, a cui ero tanto legato, morì quel giorno, a causa della mia cretinaggine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da bambino (avrò avuto 7-8 anni) volevo mettere alla prova la mia resistenza e il mio equilibrio oltre ogni limite avessi mai raggiunto fino a quel momento.
Mi metto al centro della mia stanza (abbastanza grande) e inizio a girare su me stesso per qualche secondo... mi fermo: "Woow ficooo! Gira tutto!". Faccio fatica a stare in piedi ma voglio andare oltre. Ricomincio a girare il più velocemente possibile, questa volta per molto più tempo... provo a fermarmi... sento un grandissimo botto... dopo aver aspettato che tutto intorno a me si fermasse realizzo di essermi schiantato con la testa contro il termosifone, a cui tra l'altro erano appoggiate alcune sedia richiudibili che mi sono cadute addosso... risultato: corsa al pronto soccorso e 4 punti (mi è andata anche bene). Ultima modifica di Nukysh® : 08-03-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
allora vediamo:
1)due o tre sabati fa un mio amico festeggia la sua festa del 18o compleanno... oltre a me e ai miei compagni di classe ci sono la sua ragazza e una sua amica. Io come sempre imbarazzato, non le cago nemmeno... la sua ragazza non rivolge praticamente parola a nessuno ma con la sua amica qualche scambio di sguardi ce lo siamo fatto (in pratica però non abbiamo mai parlato)... passiamo la serata in discoteca e quando vado via saluto tutti... lei mi dice di fare attenzione nel ritornare a casa (pensava che guidassi), ci siamo baciati sulla guancia e ci siamo salutati dopo. Mi sono sentito un coglione di prima categoria 2)Fino a 2 anni fa veniva in autobus con me una tipa che mi piaceva abbastanza, io non sapendo come fare per attaccare bottone facevo lo sborone con i miei amici (leggesi "ci prendevamo per il culo a vicenda e non solo") lei chiaramente manco sapeva che esistevo... non l'ho più rivista e ora tutte le volte che ci penso mi viene da piangere ![]() ![]() 3)tutte le volte che i mie amici mi presentano una ragazza e attaccano con frasi del tipo "e tu gli garbi, lo voi i su numero..." io mi levo dalle scatole senza dire nulla a nessuno... dopo poco realizzo la ca****a |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
ahuauhuha alcune sono bellissime, cavolo non scrivo tanto ma tra questo 3d e quello delle fdm c'è da farsi ore a ridere
![]() in bici pure io ho avuto qualche momento in cui il cervello si è spento di botto.. la prima volta (8-9 anni) ho avuto la brillante idea di prendere la bici vecchia di mio nonno, bella pesante.. sul retro di casa ho una discesa che sfocia nel piazzale del garage delle macchine, con un altro garage per gli attrezzi che divide diciamo l'ingresso al giardino, ricoperto da una siepe con aghi.. non ci penso su due volte, salgo, mi giro, mi lancio in discesa.. con la mtb arrivato allla biforcazione davo un colpo di freno e giravo a sinistra verso il giardino.. quella volta il cervello mi ha abbandonato, NON ho frenato, ho girato verso destra sfiorando il garage e relativa siepe ma NON ricordandomi del fatto ke a delimitare questa parte c'è un muretto alto boh 10-15 cm.. risultato botta contro sto muretto, la bici è rimasta sul posto io sono volato avanti facendo credo un salto mortale.. atterrato sul sedere ho pensato: caz che chiulo sono vivo ![]() ![]() ![]() qualke anno dopo credo, bici nuova di pacca.. solito muretto con siepe ma più avanti.. "papà papà guarda quaaa come salto con la bici".. calcolo male, sbadabam! megabotta del manubrio in faccia.. andata bene un'altra che mi ricordo: estate, ero in casa a fare un cavolo (sempre intorno ai 8-9 anni).. in cucina avevo un mobile dove si teneva l'acqua e bevande in generale. il cervello si spegne, comincio a scuoterlo così per fare qualcosa.. MA.. Caz sopra il mobile ci sono degli affari di legno tra cui un macinapepe di quelli vecchi con una punta di metalli in cima (http://www.legnotornito.it/media/panoramica340.JPG) ![]() ![]() ah questa con la bici da corsa fatta l'anno scorso (il black-out provoca FDM..).. avevo preso da qualke giorno i pedalini a sgancio automatico.. arrivo ad un semaforo, di fianco c'è una edicola di cui conosco i proprietari, che sono fuori.. arrivo bello gasato, freno.. non sgancio ancora il piede (di solito mi appoggio con il destro)..saluto.. freno.. mi dicono qualcosa.. freno..rispondo.. sono quasi fermo.. e penso: Ma cavolo il PIEDE!!!! non l'ho ancora a terra!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
(Very nerd)
Con amici, ragazza strafiga appena conosciuta, tra un discorso e l'altro si parla di scuola e lei fa: "Che palle, ho da fare tre pagine di equazioni per la settimana prossima..." io salto su urlando." Te li faccio io!!" immaginarsi le facce e lei mica scema ha accettato subito... io però poi non ho visto niente in cambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
giocando a calcetto, mi piazzo in porta ma le squadre sono squilibratissime...in pratica io non tocco palla e dopo 20 minuti trovo un bel gioco da fare, lanciare pietre...lancio a caso, dietro avanti sinistra destra finchè non ne trovo una spettacolare...piatta...affilatissima...una shuriken naturale...la prendo (rischiando pure di tagliarmi solo toccandola) e la scaglio con tutta forza in avanti...purtroppo davanti a me c'era un campo di calcio con altre 9 persone...e a un certo punto sento un grido e il portiere dall'altra parte si butta a terra con le mani in faccia...ci avviciniamo tutti di corsa, dopo 2 minuti riusciamo a fargli togliere le mani...l'avevo preso in mezzo agli occhi, 2 cm più a destra o sinistra e lo storpiavo
![]() un'altra volta invece il cervello si è spento a un gatto che si è trovato sulla mia strada...passo in bici, gatto nero attraversa la strada, io pronto a imprecargli contro ma lui si ferma...si gira verso di me...mi guarda...gli vado addosso con la bici (io pensavo si togliesse) e m'inchioda facendomi cappottare ![]() un'altra volta giocando come un pirla con una minibici stringo una curva e tocco col pedale a terra...quando mi sono svegliato avevo la faccia contro un muro e sono tornato a casa zoppicante senza capire perchè...mia zia mi apre la porta e urla non so cosa, vado a vedere in bagno e avevo la faccia piena di sangue ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
altra perla: ero a casa dei miei nonni ed era il periodo in cui si faceva l'albero di natale. Per attaccare le luci eravamo costretti ad usare una prolunga che per l'occasione era già stata tirata fuori dalla scatola degli addobbi
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xblitz : 08-03-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
e non sei morto folgorato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma dico io... vuoi uscire fuori? almeno mettiti le mutande idiota...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4396 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4403 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
Ho le lacrime agli occhi... e sto ancora ridendo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.