Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 15:50   #61
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
Scooter nuovo di sberla.. 3 mesi di vita..
fuori dalla palestra con gli amici, 5.30 di un pomeriggio dell'anno scorso, dicembre direi..
si discute su cosa fare.. se andare al centro commerciale o a casa di un nostro amico...
[cervello che si spegne]
salgo sullo scooter.. mi metto il casco e i guanti.. i miei amici che mi guardano così..
accendo.. scendo dal cavalletto.. e poi il mio sguardo si illumina..
UN TOMBINO BAGNATO
scendo dallo scooter.. sono alla sua sx.... metto la ruota posteriore sul tombino.. pinzo il freno davanti e ci apro la manetta.. wowowow spettacolo! Sembro un pilota serio, che fa i burnout stando giù dalla moto!
..sento lo scooter che va avanti.. i guanti non mi permettono una gran presa.. mi scivola il freno davanti.. scooter che fa uno scatto.. cazzo non riesco a mollare il gas! ... pinzo quello dietro (la leva più vicina a me), per un attimo si rallenta e poi...
il mio cervello (spento) resta indietro, mentre lo scooter e il mio corpo scattano avanti.. ovviamente siccome non me lo aspettavo (tutto ciò è accaduto in meno di 10 secondi) i piedi non erano pronti a correre.. lo scooter parte, io lo mollo ma sono già parallelo al terreno.. ci casco sopra.. taglio sulla gamba, scooter tutto segnato... i miei amici così--> "ma che cazzo fai?!" io mezzo addormentato, mentre il cervello si accende (più o meno alla schermata dos era..) "boh.. mi è scivolato "

ah, se i miei vi chiedono qualcosa.. mi è caduto mentre lo mettevo sul cavalletto perchè ero in discesa
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:53   #62
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ventu15 Guarda i messaggi
fuori dalla palestra con gli amici, 5.30 di un pomeriggio dell'anno scorso, dicembre direi..
si discute su cosa fare.. se andare al centro commerciale o a casa di un nostro amico...
[cervello che si spegne]
salgo sullo scooter.. mi metto il casco e i guanti.. i miei amici che mi guardano così..
UN TOMBINO BAGNATO
scendo dallo scooter.. sono alla sua sx.... metto la ruota posteriore sul tombino.. pinzo il freno davanti e ci apro la manetta.. wowowow spettacolo! Sembro un pilota serio, che fa i burnout stando giù dalla moto!
..sento lo scooter che va avanti.. i guanti non mi permettono una gran presa.. mi scivola il freno davanti.. scooter che fa uno scatto.. cazzo non riesco a mollare il gas! ... pinzo quello dietro (la leva più vicina a me), per un attimo si rallenta e poi...
il mio cervello (spento) resta indietro, mentre lo scooter e il mio corpo scattano avanti.. ovviamente siccome non me lo aspettavo (tutto ciò è accaduto in meno di 10 secondi) i piedi non erano pronti a correre.. lo scooter parte, io lo mollo ma sono già parallelo al terreno.. ci casco sopra.. taglio sulla gamba, scooter tutto segnato... i miei amici così--> "ma che cazzo fai?!" io mezzo addormentato, mentre il cervello si accende (più o meno alla schermata dos era..) "boh.. mi è scivolato "

ah, se i miei vi chiedono qualcosa.. mi è caduto mentre lo mettevo sul cavalletto perchè ero in discesa
questa è da paperisima...
Old 08-03-2008, 15:55   #63
baldacciaro
Junior Member

L'Avatar di baldacciaro

Iscritto dal: Feb 2007
un altro momento di coglionaggine......... quando avevo 12 anni, io ed un mio amico, pur sapendolo, ci avventuriamo in una strada di campagna mooooolto frequentata da cani; gli avevo detto "andiamo li facciamo imbestialire qualche cane e poi scappiamo........." . Cominciamo a pedalare per un bel po di tempo ma dei cani nemmeno l'ombra, e visto che si stava facendo buio decidiamo di tornare indietro, nemmeno il tempo di girare e ci troviamo una ventina di cani a rincorrerci inziamo a pedalare più forte che potevamo, lui era più veloce e ad un certo punti prendo una pietra e faccio un volo di almeno 10 metri e vado a finire sull'erba tutta bruciata. Mi rialzo con i gomiti e le ginocchia tutte squarciate, ero tutto nero ; fortunatamente i cani se ne erano andati altrimenti non volevo immaginare come finiva.......
Old 08-03-2008, 15:59   #64
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
[cervello che si spegne]
UN TOMBINO BAGNATO

Quote:
Originariamente inviato da baldacciaro Guarda i messaggi
un altro momento di coglionaggine......... quando avevo 12 anni, io ed un mio amico, pur sapendolo, ci avventuriamo in una strada di campagna mooooolto frequentata da cani; gli avevo detto "andiamo li facciamo imbestialire qualche cane e poi scappiamo........." . Cominciamo a pedalare per un bel po di tempo ma dei cani nemmeno l'ombra, e visto che si stava facendo buio decidiamo di tornare indietro, nemmeno il tempo di girare e ci troviamo una ventina di cani a rincorrerci inziamo a pedalare più forte che potevamo, lui era più veloce e ad un certo punti prendo una pietra e faccio un volo di almeno 10 metri e vado a finire sull'erba tutta bruciata. Mi rialzo con i gomiti e le ginocchia tutte squarciate, ero tutto nero ; fortunatamente i cani se ne erano andati altrimenti non volevo immaginare come finiva.......
ma LOOOOL...tutti e due auehuahe
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:05   #65
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

LOL un'altra che mi è venuta in mente..
ero al parco con la mamma.. avevo 8 anni tipo.. coi rollerblade..
questo parco (parco amendola, per chi è di modena) è pieno di colline.. e una ha la pista ciclabile.. peccato che non sia asfalto.. ma lastroni di cemento con almeno 4cm tra un e l'altro.. tutti di sbieco, non orizzontali.. parto..
"ti fai maleeeee!" mi urla mia madre.. "no no!".. prendo una fessura con il pattino.. mi si gira la caviglia, mi ribalto in aria e mi grattugio tutto il fianco..

un altro, al parco..sempre +0- 8 anni.. su uno di quei giochi dove cè il filo di acciaio e attaccato una specie di altalena, e ti butti giù dalla discesa..
"oh dai dai scendiamo in 2!!!" "si figo!".. saliamo.. ci sediamo alla bell'emeglio (è da un posto il sedile solo..).. arriviamo alla fine della discesa.. oh cazzo non mi tengo.. azz azz.. aaaaahhhhhhhhh! SPLASH! dentro a una pazzanghera

... sono tornato a casa che sembravo il bimbo della pubblicità del detersivo.. che lascia la scia di fango LOL
Old 08-03-2008, 16:16   #66
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
LOL un'altra che mi è venuta in mente..
ero al parco con la mamma.. avevo 8 anni tipo.. coi rollerblade..
questo parco (parco amendola, per chi è di modena) è pieno di colline.. e una ha la pista ciclabile.. peccato che non sia asfalto.. ma lastroni di cemento con almeno 4cm tra un e l'altro.. tutti di sbieco, non orizzontali.. parto..
"ti fai maleeeee!" mi urla mia madre.. "no no!".. prendo una fessura con il pattino.. mi si gira la caviglia, mi ribalto in aria e mi grattugio tutto il fianco..

un altro, al parco..sempre +0- 8 anni.. su uno di quei giochi dove cè il filo di acciaio e attaccato una specie di altalena, e ti butti giù dalla discesa..
"oh dai dai scendiamo in 2!!!" "si figo!".. saliamo.. ci sediamo alla bell'emeglio (è da un posto il sedile solo..).. arriviamo alla fine della discesa.. oh cazzo non mi tengo.. azz azz.. aaaaahhhhhhhhh! SPLASH! dentro a una pazzanghera

... sono tornato a casa che sembravo il bimbo della pubblicità del detersivo.. che lascia la scia di fango LOL
uehauiehuiae...una volta un mio amico ci è caduto con la bicicletta in una grossa pozzanghera auehuiaehiuae
Old 08-03-2008, 16:18   #67
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quand'ero piccolo, all'età di circa 6 anni, feci una cretinata simpatica.
Volevo ripitturare un modellino Burago di una Fiat Ritmo, perché la vernice stava iniziando a togliersi.

Siccome volevo fare un lavoro pulito, mi era venuta in mente l'idea di smontarla tutta, togliere le parti in plastica, e di far sciogliere la vernice con il fuoco e da lì poi dipingerla di nuovo

Approfittando del camino acceso, misi il modellino dentro e aspettai una mezz'oretta: la macchinina si squagliò e mi rimasero soltanto alcune piccole parti.

La mia piccola Fiat Ritmo, a cui ero tanto legato, morì quel giorno, a causa della mia cretinaggine.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:19   #68
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Da bambino (avrò avuto 7-8 anni) volevo mettere alla prova la mia resistenza e il mio equilibrio oltre ogni limite avessi mai raggiunto fino a quel momento.
Mi metto al centro della mia stanza (abbastanza grande) e inizio a girare su me stesso per qualche secondo... mi fermo: "Woow ficooo! Gira tutto!". Faccio fatica a stare in piedi ma voglio andare oltre. Ricomincio a girare il più velocemente possibile, questa volta per molto più tempo... provo a fermarmi... sento un grandissimo botto... dopo aver aspettato che tutto intorno a me si fermasse realizzo di essermi schiantato con la testa contro il termosifone, a cui tra l'altro erano appoggiate alcune sedia richiudibili che mi sono cadute addosso... risultato: corsa al pronto soccorso e 4 punti (mi è andata anche bene).

Ultima modifica di Nukysh® : 08-03-2008 alle 16:22.
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:22   #69
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Volevo ripitturare un modellino Burago di una Fiat Ritmo, perché la vernice stava iniziando a togliersi.

Siccome volevo fare un lavoro pulito, mi era venuta in mente l'idea di smontarla tutta, togliere le parti in plastica,
dai l'idea non era malvagia fino a qui
Old 08-03-2008, 16:28   #70
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi

Siccome volevo fare un lavoro pulito, mi era venuta in mente l'idea di smontarla tutta, togliere le parti in plastica, e di far sciogliere la vernice con il fuoco e da lì poi dipingerla di nuovo

Approfittando del camino acceso, misi il modellino dentro e aspettai una mezz'oretta: la macchinina si squagliò e mi rimasero soltanto alcune piccole parti.

La mia piccola Fiat Ritmo, a cui ero tanto legato, morì quel giorno, a causa della mia cretinaggine.
ma loooooooool...si è fusa uaheuaheuhaeuhae...

Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi
Da bambino (avrò avuto 7-8 anni) volevo mettere alla prova la mia resistenza e il mio equilibrio oltre ogni limite avessi mai raggiunto fino a quel momento.
Mi metto al centro della mia stanza (abbastanza grande) e inizio a girare su me stesso per qualche secondo... mi fermo: "Woow ficooo! Gira tutto!". Faccio fatica a stare in piedi ma voglio andare oltre. Ricomincio a girare il più velocemente possibile, questa volta per molto più tempo... provo a fermarmi... sento un grandissimo botto... dopo aver aspettato che tutto intorno a me si fermasse realizzo di essermi schiantato con la testa contro il termosifone, a cui tra l'altro erano appoggiate alcune sedia richiudibili che mi sono cadute addosso... risultato: corsa al pronto soccorso e 4 punti (mi è andata anche bene).
Io sono sempre riuscito a stare in piedi
Old 08-03-2008, 16:36   #71
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

allora vediamo:
1)due o tre sabati fa un mio amico festeggia la sua festa del 18o compleanno... oltre a me e ai miei compagni di classe ci sono la sua ragazza e una sua amica. Io come sempre imbarazzato, non le cago nemmeno... la sua ragazza non rivolge praticamente parola a nessuno ma con la sua amica qualche scambio di sguardi ce lo siamo fatto (in pratica però non abbiamo mai parlato)... passiamo la serata in discoteca e quando vado via saluto tutti... lei mi dice di fare attenzione nel ritornare a casa (pensava che guidassi), ci siamo baciati sulla guancia e ci siamo salutati dopo. Mi sono sentito un coglione di prima categoria

2)Fino a 2 anni fa veniva in autobus con me una tipa che mi piaceva abbastanza, io non sapendo come fare per attaccare bottone facevo lo sborone con i miei amici (leggesi "ci prendevamo per il culo a vicenda e non solo") lei chiaramente manco sapeva che esistevo... non l'ho più rivista e ora tutte le volte che ci penso mi viene da piangere l'ho anche cercata ma nessuno la conosce

3)tutte le volte che i mie amici mi presentano una ragazza e attaccano con frasi del tipo "e tu gli garbi, lo voi i su numero..." io mi levo dalle scatole senza dire nulla a nessuno... dopo poco realizzo la ca****a
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:54   #72
Danir
Member

L'Avatar di Danir

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
ahuauhuha alcune sono bellissime, cavolo non scrivo tanto ma tra questo 3d e quello delle fdm c'è da farsi ore a ridere

in bici pure io ho avuto qualche momento in cui il cervello si è spento di botto..
la prima volta (8-9 anni) ho avuto la brillante idea di prendere la bici vecchia di mio nonno, bella pesante.. sul retro di casa ho una discesa che sfocia nel piazzale del garage delle macchine, con un altro garage per gli attrezzi che divide diciamo l'ingresso al giardino, ricoperto da una siepe con aghi.. non ci penso su due volte, salgo, mi giro, mi lancio in discesa.. con la mtb arrivato allla biforcazione davo un colpo di freno e giravo a sinistra verso il giardino.. quella volta il cervello mi ha abbandonato, NON ho frenato, ho girato verso destra sfiorando il garage e relativa siepe ma NON ricordandomi del fatto ke a delimitare questa parte c'è un muretto alto boh 10-15 cm.. risultato botta contro sto muretto, la bici è rimasta sul posto io sono volato avanti facendo credo un salto mortale.. atterrato sul sedere ho pensato: caz che chiulo sono vivo mia mamma però ha assistito la scena.. è arrivata lì piangendo quasi, mi ha kiesto come stavo..e io orgoglioso: "BENE " .. tempo 2 secondi mi ha preso a sberle così senza un perchè

qualke anno dopo credo, bici nuova di pacca.. solito muretto con siepe ma più avanti.. "papà papà guarda quaaa come salto con la bici".. calcolo male, sbadabam! megabotta del manubrio in faccia.. andata bene

un'altra che mi ricordo: estate, ero in casa a fare un cavolo (sempre intorno ai 8-9 anni).. in cucina avevo un mobile dove si teneva l'acqua e bevande in generale. il cervello si spegne, comincio a scuoterlo così per fare qualcosa.. MA.. Caz sopra il mobile ci sono degli affari di legno tra cui un macinapepe di quelli vecchi con una punta di metalli in cima (http://www.legnotornito.it/media/panoramica340.JPG) me lo vedo cadere addosso.. non mi muovo.. mi cade appena dietro.. bel chiulo anche qua..

ah questa con la bici da corsa fatta l'anno scorso (il black-out provoca FDM..).. avevo preso da qualke giorno i pedalini a sgancio automatico.. arrivo ad un semaforo, di fianco c'è una edicola di cui conosco i proprietari, che sono fuori.. arrivo bello gasato, freno.. non sgancio ancora il piede (di solito mi appoggio con il destro)..saluto.. freno.. mi dicono qualcosa.. freno..rispondo.. sono quasi fermo.. e penso: Ma cavolo il PIEDE!!!! non l'ho ancora a terra!! black-out, mi inclino a DESTRA per fermarmi come al solito, ma sgancio il piede SINISTRO.. ohhhhhh cazz! SBAM, fermo come un cucù in mezzo al traffico..
Danir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:11   #73
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
(Very nerd)
Con amici, ragazza strafiga appena conosciuta, tra un discorso e l'altro si parla di scuola e lei fa: "Che palle, ho da fare tre pagine di equazioni per la settimana prossima..." io salto su urlando." Te li faccio io!!" immaginarsi le facce e lei mica scema ha accettato subito... io però poi non ho visto niente in cambio
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:15   #74
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
giocando a calcetto, mi piazzo in porta ma le squadre sono squilibratissime...in pratica io non tocco palla e dopo 20 minuti trovo un bel gioco da fare, lanciare pietre...lancio a caso, dietro avanti sinistra destra finchè non ne trovo una spettacolare...piatta...affilatissima...una shuriken naturale...la prendo (rischiando pure di tagliarmi solo toccandola) e la scaglio con tutta forza in avanti...purtroppo davanti a me c'era un campo di calcio con altre 9 persone...e a un certo punto sento un grido e il portiere dall'altra parte si butta a terra con le mani in faccia...ci avviciniamo tutti di corsa, dopo 2 minuti riusciamo a fargli togliere le mani...l'avevo preso in mezzo agli occhi, 2 cm più a destra o sinistra e lo storpiavo

un'altra volta invece il cervello si è spento a un gatto che si è trovato sulla mia strada...passo in bici, gatto nero attraversa la strada, io pronto a imprecargli contro ma lui si ferma...si gira verso di me...mi guarda...gli vado addosso con la bici (io pensavo si togliesse) e m'inchioda facendomi cappottare

un'altra volta giocando come un pirla con una minibici stringo una curva e tocco col pedale a terra...quando mi sono svegliato avevo la faccia contro un muro e sono tornato a casa zoppicante senza capire perchè...mia zia mi apre la porta e urla non so cosa, vado a vedere in bagno e avevo la faccia piena di sangue
Old 08-03-2008, 17:19   #75
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
un'altra volta invece il cervello si è spento a un gatto che si è trovato sulla mia strada...passo in bici, gatto nero attraversa la strada, io pronto a imprecargli contro ma lui si ferma...si gira verso di me...mi guarda...gli vado addosso con la bici (io pensavo si togliesse) e m'inchioda facendomi cappottare
ecco perchè il gatto nero porta sfiga!
Old 08-03-2008, 17:21   #76
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
(Very nerd)
Con amici, ragazza strafiga appena conosciuta, tra un discorso e l'altro si parla di scuola e lei fa: "Che palle, ho da fare tre pagine di equazioni per la settimana prossima..." io salto su urlando." Te li faccio io!!" immaginarsi le facce e lei mica scema ha accettato subito... io però poi non ho visto niente in cambio
-.-
Old 08-03-2008, 17:23   #77
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

altra perla: ero a casa dei miei nonni ed era il periodo in cui si faceva l'albero di natale. Per attaccare le luci eravamo costretti ad usare una prolunga che per l'occasione era già stata tirata fuori dalla scatola degli addobbi . Io preso dallo spirito di imitare i mi'babbo mi metto a giocare con la prolunga... il problema è che era attaccata alla rete elettrica (per la cronaca l'avevo attaccata io stesso ). Purtroppo mi ero scordato di questo dettaglio e quando vado a ficcare le dita in una delle due prese della prolunga...

Ultima modifica di xblitz : 08-03-2008 alle 17:26.
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:58   #78
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
e non sei morto folgorato?
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 18:00   #79
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ma dico io... vuoi uscire fuori? almeno mettiti le mutande idiota...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4396

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4403
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 18:15   #80
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
Magnifica!
Ho le lacrime agli occhi... e sto ancora ridendo!
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian