|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
1) ho il polpastrello dell'indice destro riattaccato con lo sputo (non mi menate ma me lo sono affettato con una canna di bamboo rotta)
2) vicino l'ascella destra (mi è entrato il pezzo di ferro di un carrello rotto [da me] venutomi addosso in corsa) 3) sotto al mento (caduto sulla spalliera spigolosa del letto) 4) sul sopracciglio sinistro (mi è entrato un pezzo di ferro mentre mi arrampicavo su un palo della luce, causa alchool) 5) sul sopracciglio sinistro (ho preso un bilanciere di ferro in palestra) 6) sotto l'occhio destro (scazzottata) 7) mano destra (mangiata da un rotvailer, o come si scrive) 8) addome (appendicite) n) gambe (tra voli in bicicletta, moto, e ciancicate di cani vari ahhaha)
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uh son pieno, sembro quasi rambo
![]() molteplici cicatrici su petto-spalle per cadute in bici varie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ne ho alcune piccole, più che altro ho macchie sulle ginocchia, sarà caduto centinaia di volte giocando a pallone
e poi il simbolo della marmitta bollente sul polpaccio (e questo secondo me ce l'hanno quasi tutti ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
sul ginocchio ho la cicatrice dei 10 punti che mi ero beccato per una caduta stupidissima in una discesa con pavimento antiscivolo alle medie
![]() sulla spalla, davanti e dietro, i punti dell'operazione in artroscopia che mi sono dovuto fare per un problema abbastanza rognoso ai tendini |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
dimenticavo, quella crema che mi hai indicato và bene anche per cicatrici relativamente vecchie? (marzo 2007 appunto) A me interessa recuperare la mobilità e l'elasticità ![]() Ultima modifica di :.Blizzard.: : 09-03-2008 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() comunque quella crema credo che dia il meglio su cicatrici fresche... senti il tuo farmacista, sicuro sa consigliarti meglio ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Una a lato dell'occhio, caduto da piccolo su uno spigolo di un comodino.
due per ernia inguinale, sempre da piccolo e ora leggerissime. qualche cicatrice leggera e piccola sulle gambe, ma è normale.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dunque, una sulla fronte (3 punti di sutura causa giochi da deficiente che facevo da bambino, ovvero scivolare in ginocchio verso la scrivania provando una scarica adrenalinica fermandomi prima), una di 1-2 cm poco distante dal polso dx (volo con la mia Rs in un fosso sta estate, dev'essere stata la ruota posteriore che continuava a girare e ha graffiato, boh), poi una appena visibile bella lunga sullo stinco sx (di quelle belle da film, rimediata all'oratorio alle elementari tagliandomi con una panchina arrugginita) (5-6cm), quindi gli sbreghi di un mio volo in bici allucinante di un 6 anni fa circa (ho tipo 2 bollini nella bassa schiena simmetrici uno da un lato e uno dall'altro e uno sbrego a forma di ellisse largo 2cm e lungo 4cm circa dove l'avambraccio si collega al braccio (in sostanza la proiezione del gomito sul lato esterno del braccio quando si tengono le braccia distese lungo i fianchi).
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sto ridendo come un coglione MAHAUHuhauhauhUAUHAUuhauhau
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
io una per l'appendicite..
e poi una piccola sulla fronte, la causa è bellissima: una volta, quando ero piccola volevo correre a occhi chiusi per strada...risultato: sono inciampata e andata a sbattere con la testa contro un muretto.. ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Due puntini appena ai lati del ginocchio sx [rotto femore, ingresso e uscita del ferro da trazione... ho i brividi dal dolore a ripensarci]
Una nascosta dietro sopracciglio dx, testata contro un comodino... averò perso mezzo litro di sangue ma non ho sentito il minimo dolore ![]() Un puntino sul polso sx, pallina di stagno mentre saldavo Sotto il mento, caduta in bicicletta quando ero piccolo.. poi ricalcata un paio di anni fa svenendo e tirando una "mentata" sull'asfalto ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Due cicatrici in faccia... suture plastiche in seguito all'asportazione di due cisti sebacee!
Per la serie la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo e mi sono venute due cisti in volto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
una 20ina sul braccio sinistro: autolesionismo causa depressione
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma avete fatto tutti la 15-18???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Cicatrice sulla parte inferiore della mano destra; ho spezzato un bicchiere dal nervoso causa lutto, ginocchia coperte da cicatrici, causa campo da calcio=asfalto.
Non so se annoverarla tra le cicatrici: costola saldata male, causa incontro ravvicinato con anfibio con punta di ferro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ora hai una bmw, vabbe.. qualche danno dovevi pure riceverlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.