|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cicatrici
che cicatrici avete e come ve le siete procurate?
io una piccolissima sul ginocchio di quando ero piccolo (spigolo maledetto), una sul sopracciglio per colpa del piercing e una in alto sulla fronte sempre piccola (da piccolo, chissà come) non sono antiestetiche a parte che mi manca una piccola parte di sopracciglio visto che lì non cresce più (qualche mm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sono rappezzato!!!
una sul sopracciglio sinistro causa caduta con vespa, una sul gomito destro e una sul sinistro causa rissa e varie sulle ginocchia. Addome destro, appendicectomia e addome sinistro ernia inguinale .....mi sembra basta...forse ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io ne ho 7 sul petto a forma di stella
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
cicatrice al ginocchio, feci un volo con la bici pauroso
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che vuoi la lista completa?
ne ho diverse ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ho due sfregi lunghi 30 cm sull'avambraccio sx, ho rotto una porta a vetri mentre litigavo con mia sorella a 13anni.
una lungo il ginocchio operazione e una polpaccio per operazione poi basta ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Una in testa, tre dietro la schiena e una sulla guancia
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ginocchia un pò tartassate un taglio si vede in particolare(non mi ricordo come l ho fatto, qualche volo fra i tanti di quando ero piccolo), una sull'orecchio destro(mi hanno centrato con un piattino di ceramica lol), sopracciglio destro non ho visto una vetrata ci ho dato una testata dentro lol
![]() edit: anche una sul pollicione del piede dove mi hanno tolto parte dell'unghia ![]()
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 07-03-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ne ho una molto grande che mi fà un solco su tutta la scapola. Una davanti al petto a forma di stella. Tre sul lato sinistro del torace di lunghezza sui 5 cm ciascuna. Tre sul lato destro della stella grandezza.
Tutte quante da pneumatorace, ahimè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
io ne ho un botto:
una sul sopraciglio sinistro(squasi non si vede),una sotto il mento(porto il pizzetto quindi non si vede),una sul medio della mano sinistra,una sulla chiappa sinistra,due sulla caviglia sinistra e due sulla caviglia destra(mi sono rotto tutte e due le caviglie,la destra 14 anni fa e la sinistra 10 anni fa)
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Una sul polso destro "voglio impennare con le minimoto", catapultato in aria al terzo tentativo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Io una dietro la caviglia destra, causa operazione al tendine di Achille, e una sull'interno coscia causa caduta e Stop, non sono uno tanto attivo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ne ho avute diverse...ma ora sono sparite..con gli anni alcune vanno via.
sono più quelle che non si vedono.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io una appena accennata in fronte, a quattro anni sono caduta sullo spigolo di un tavolinetto basso
![]() e poi una sul ginocchio, stavo portando il cane al guinzaglio con la bici, a un certo punto il cane ha visto un gatto...(il cane è un labrador bello muscoloso). non penso ci sia bisogno di raccontare il resto ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
1) coscia sinistra, buco di un tubo di scappamento arrugginito (ero piccolo e scemo);
2) appendice che ha cercato di uccidermi e il chirurgo ha levato; 3) dorso mano sinistra, taglio di circa tre centimetri; 4) dorso mano destra, bruciatura di sigaretta (praticamente scomparsa, si nota per l'assenza di peli ![]() 5) fronte, appena sotto l'attaccatura dei capelli, incontro ravvicinato con termosifone (sempre la storia del "piccolo e scemo"). E tutto questo prima dei dodici anni. Poi nulla. Son diventato mooolto prudente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Allora:
-11 punti sull'ultima falange dell'anulare sinistro (sedia richiudibile) -4 punti sul polso destro (coccio di vetro) -11 punti per ernia inguinale (a sinistra, punti interni non saprei) -11 punti per fistula sacro-coccigea -6 punti per una ciste dietro la schiena Per un totale di 43 punti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuna sulle mani dovuta a coltelli e poi praticamente niente di visibile...ah si, una in mezzo all'indice e al medio della mano destra...mi entrò una matita giocando alle elementari fino a metà mano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.