|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cicatrici
che cicatrici avete e come ve le siete procurate?
io una piccolissima sul ginocchio di quando ero piccolo (spigolo maledetto), una sul sopracciglio per colpa del piercing e una in alto sulla fronte sempre piccola (da piccolo, chissà come) non sono antiestetiche a parte che mi manca una piccola parte di sopracciglio visto che lì non cresce più (qualche mm) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sono rappezzato!!!
una sul sopracciglio sinistro causa caduta con vespa, una sul gomito destro e una sul sinistro causa rissa e varie sulle ginocchia. Addome destro, appendicectomia e addome sinistro ernia inguinale .....mi sembra basta...forse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io ne ho 7 sul petto a forma di stella
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
cicatrice al ginocchio, feci un volo con la bici pauroso
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che vuoi la lista completa?
ne ho diverse
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ho due sfregi lunghi 30 cm sull'avambraccio sx, ho rotto una porta a vetri mentre litigavo con mia sorella a 13anni.
una lungo il ginocchio operazione e una polpaccio per operazione poi basta
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Una in testa, tre dietro la schiena e una sulla guancia
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ginocchia un pò tartassate un taglio si vede in particolare(non mi ricordo come l ho fatto, qualche volo fra i tanti di quando ero piccolo), una sull'orecchio destro(mi hanno centrato con un piattino di ceramica lol), sopracciglio destro non ho visto una vetrata ci ho dato una testata dentro lol
)edit: anche una sul pollicione del piede dove mi hanno tolto parte dell'unghia
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 07-03-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ne ho una molto grande che mi fà un solco su tutta la scapola. Una davanti al petto a forma di stella. Tre sul lato sinistro del torace di lunghezza sui 5 cm ciascuna. Tre sul lato destro della stella grandezza.
Tutte quante da pneumatorace, ahimè. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
io ne ho un botto:
una sul sopraciglio sinistro(squasi non si vede),una sotto il mento(porto il pizzetto quindi non si vede),una sul medio della mano sinistra,una sulla chiappa sinistra,due sulla caviglia sinistra e due sulla caviglia destra(mi sono rotto tutte e due le caviglie,la destra 14 anni fa e la sinistra 10 anni fa)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Una sul polso destro "voglio impennare con le minimoto", catapultato in aria al terzo tentativo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Io una dietro la caviglia destra, causa operazione al tendine di Achille, e una sull'interno coscia causa caduta e Stop, non sono uno tanto attivo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ne ho avute diverse...ma ora sono sparite..con gli anni alcune vanno via.
sono più quelle che non si vedono.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io una appena accennata in fronte, a quattro anni sono caduta sullo spigolo di un tavolinetto basso
![]() e poi una sul ginocchio, stavo portando il cane al guinzaglio con la bici, a un certo punto il cane ha visto un gatto...(il cane è un labrador bello muscoloso). non penso ci sia bisogno di raccontare il resto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
1) coscia sinistra, buco di un tubo di scappamento arrugginito (ero piccolo e scemo);
2) appendice che ha cercato di uccidermi e il chirurgo ha levato; 3) dorso mano sinistra, taglio di circa tre centimetri; 4) dorso mano destra, bruciatura di sigaretta (praticamente scomparsa, si nota per l'assenza di peli 5) fronte, appena sotto l'attaccatura dei capelli, incontro ravvicinato con termosifone (sempre la storia del "piccolo e scemo"). E tutto questo prima dei dodici anni. Poi nulla. Son diventato mooolto prudente.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Allora:
-11 punti sull'ultima falange dell'anulare sinistro (sedia richiudibile) -4 punti sul polso destro (coccio di vetro) -11 punti per ernia inguinale (a sinistra, punti interni non saprei) -11 punti per fistula sacro-coccigea -6 punti per una ciste dietro la schiena Per un totale di 43 punti!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuna sulle mani dovuta a coltelli e poi praticamente niente di visibile...ah si, una in mezzo all'indice e al medio della mano destra...mi entrò una matita giocando alle elementari fino a metà mano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

)