|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() coapozpoa
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() e poi ha lo stesso sapore delle caramelle "galatine" ghghghhg
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() prego ![]() non l'avevo messo prima perche' mi sembrava abbastanza innocuo come 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
c,a,z,a
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c,alzlaza
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
da quello che so dovresti evitare alcolici, cibi piccanti, caffe e cioccolato...
a me l'acido passa bevendo sempre una tazza di latte (e nesquick senò nn mi piace)... altrimentri potresti povrare 1 altro rimedio: durante la giornata sorseggi dell'acqua... cioè la sera prendi 1lt d acqua e ci sciogli dentro 2 cucchiai di argilla ventilata e il giorno dopo bevi l'acqua (evita il deposito ariglloso..) il gusto nn è dei migliori (fango) però è molto utile x l'acido e x purificare il fegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Caro Cyrano da amico ti dico che cmq un controllino serio dovresti farlo.
Anche io soffro di reflusso gastrico ed ernia jatale, le pasticche di esomeprazolo ormai le prendo da anni, ma bastava interrompere per 2-3 giorni e tutto da capo La sensazione che avevo era di avere un mattone sllo stomaco, difficoltà digestive, attacchi di acido, necessità di fare il ruttino... Poi ho scoperto di avere i calcoli alla cistifellea, operati da 10 gg per adesso non ho avuto piu' nessun sintomo (ma forse dipende dalla dieta post-operatoria che sto facendo). P.S. Prova per un po' di giorni a togliere alcool (lo so che ti chiedo molto ![]() P.P.S. non bere alla sera almeno mezz'ora prima di andare a letto
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
prima di chiedere medicine, parla con un medico e fatti magari un paio di esami per verificare che tutto sia a posto...ulcere ernie...ecc
io per un periodo avevo acidità dovuto a stres poi ho preso un farmaco per qualche giorno poi ho smesso gradualmente e per un po ho preso al bisogno... ora sono a posto... molto meglio evitare il fai da te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Cyrano vai dal medico.
Questi tuoi continui disturbi mi preoccupano ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
quando non ho il maalox e mi viene l'acidità faccio anche io così. comunque la sera tieniti un pò coi cibi..seleziona..cose troppo pesanti sono meglio a pranzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Se hai acido forte prendi il gaviscon...pero' dopo ti consiglio di non bere altrimenti diminuisce l'effetto. Io lo prendo perchè ho un reflusso gastroesofageo (ho fatto la gastroscopia).
L'unica è che devi chiudere gli occhi e buttarlo giu tutto d'un fiato..perchè è una crema bianca che è praticamente uguale al seme maschile...e puo' fare un certo effetto, difatti quando lo prendo cerco di liberare la mente e nn pensarci ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
citrosodina
fai un rutto terrificante e poi tutto si aggiusta da se ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Si ma dal medico che ci vado a fare?
Mi dirà : ok , facciamo la gastroscopia. Al che io lo saluto e me ne vado. la gastroscopia , ripeto ancora , me la faranno solo all'autopsia... ![]() Cl,a,lòz,òa
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.