|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
doppio post
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'avete detto voi non io. Andiamo a spulciare le vecchie discussioni ? ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() BD su VGA è una cosa sensata ?
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Ma cosa stai dicendo? Apparte che la tua "classifica" è qualcosa di personale... Poi ti sembra il caso di scrivere una cosa del genere, dentro un 3d che parla di lettori ottici? P.s. Playstation è uno di quei marchi più conosciuti al mondo..., come cocacola,nike,marlboro..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora e' questione di aggiornare il supporto ai diversi codec audio che tanto passa tutto dall'uscita hdmi o mi sono perso qualcosa per strada ? ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Per questo gli studios vogliono attendere fino al 2011... per aspettare che tutti facciano il salto verso il digitale. La 360 nel 2011 sarà nei guai, ma tanto ho l'impressione che ci sarà già la nuova console e MS se ne sbatterà. PS. comunque non è neppure sicuro che lo metteranno questo ICT... anche se è probabile, dipenderà dal mercato.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
non può tecnicamente anche a fronte di un ipotetico aggiornamento di codec.. fruire delle nuove codifiche e tanto meno del PCM multicanale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Per fortuna il mio televisore ha una porta DVI con HDCP (uno dei primi), quindi io me ne lavo le mani ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la ps 3 dispone di decoder hardware dedicato o fa fare la decodifica audio via software tramite il cell ? ![]() Perche' se la ps 3 fa tutto via software non vedo perche' non lo possa fare anche la 360. Se invece mi dici che la ps 3 ha dei chip dedicati alla decodifica dei flussi audio beh li allora tu darei ragione che la 360 non potrebbe mai fare quello che fa la ps 3 (a meno di una reingegnerizzazione della motherboard cosa improbabile).
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 18-02-2008 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
raga ma il discorso di Goldo non è propio campato in aria.... quante discussioni si trovano in giro di persone che chiedono quale consol prendere alla fine cadono su ps3 x che ci "posso vedere pure i film" ora capisco che Goldo enfatizzi tutto ma mi sembra che "la caccia al Goldo" sia diventato uno sport nazionale del forum
![]() concludendo era chiaro sin dall^inizio che se MS voleva contrastare il BR avrebbe inserito di default il lettore HD-DVD sul 360.... cosi non è stato quindi...... ricordo un articolo tempo fà (mi sembra il buon bill ma non sono sicuro) in cu MS affermava che nella prossima next "metteremo un lettore che sia HD-DVD oppre BR poco importa".... ma non in questa... visto che continuo a dire che x giocare non serve a niente.... personalmente credo che fra 2 anni vedremo la nuova consol MS (da valutare sony) e quello sarà il periodo giusto x vedere l^alta definizione ingranare ..... un minimo ovvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
gold non per dire , ma guardacaso quando arrivi coi tuoi interventi , o meglio , con le tue sentenze scoppia sempre un bordello ....
O tutta la sezione ce l'ha con te perchè siamo cattivi, o sbagli tu a porti e a porre le tue idee . Quando dici che la ps3 ha come unico vantaggio il bd sulla 360 , e che se questa l'avesse , sarebbero alla pari multimedialmente parlando , mi viene il sospetto che tu una ps3 non l'abbia vista neppure in cartolina.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.