|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tutti sono in grado di realizzare un engine fotorealistico...perchè non lo fanno?
...
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Personalmente trovo inaccettabile mettere l' aspetto esteriore davanti i contenuti. Crysis può anche essere fotorelistico se messo al max, ma è come una bella donna senza cervello. Quelle le lascio agli altri. Quote:
Forse perchè preferiscono concentrarsi sui contenuti che sull' aspetto fisico, oppure puntano saggiamente ad avere un gioco che giri su molti più sistemi, e non solo su quelli che hanno un sacco di soldi da spendere per costanti upgrade. Ubisoft con Far cry 2 ha la possibilità di creare un motore bello quanto quello di Crysis (se non di più) e magari anche leggero: vediamo se ce la faranno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Se la discussione dev' essere a questo livello... Preferirei parlare di concetti più importanti, ma sembra che col passare degli anni... anche in questo forum l' immagine sia diventata più importante del contenuto. La superficialità delle nuove generazioni ? Forse, ma se il mercato impone certe idee... bisogna avere anche il coraggio di dire no quando lo si ritiene opportuno. A crysis ho detto no. E comunque... è davvero triste farmi rappresentare da Prodi o Berlusconi... tanto quanto da Crysis.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
i primi video già li abbiamo visti...la grafica è bella, ma non è al livello di crysis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
appunto...se crysis avesse avuto una bella trama...magari anche se l'avessero reso + cinematografico...ma con una buona trama e narrazione...personalmente lo giocherei pure se fosse in ascii
![]() Crysis è un bel gioco...di medio-basso livello come tantissimi altri...si eleva da questi per la grafica e il livello di interazione che offre...tuttavia oltre a questo non offre molto di + e se tutto quello che può avere qualcuno con un sistema di fascia media è una grafica di livello medio...come tutti i millemila giochi già usciti e magari migliori a livello di contenuti...bè allora è scaffale e basta...poi se nel 2010 esce l'hw per giocarlo per bene...me lo faccio prestare..ci giochicchio e lo rendo...ma di sicuro non lo compro. Fermo restando che io il gioco l'ho giocato e finito...(prestato e reso il + presto possibile...) questo è il mio pensiero...liberi di condividerlo o meno...
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Io sono uno di quelli che lo ha comprato e ne sono contento!!
E sul mio sistema in sign ci ho giocato tranquillamente ovviamente non tutto al massimo....
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me è superiore o quantomeno allo stesso livello. Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma se questa donna ha immezzo alle gambe una tagliola... l' esperienza è bella che rovinata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
ma certo che no. l'ho creato solo perchè era da tempo che non usciva una news o un articolo su vendite milionarie di giochi only pc. le uniche notizie che circolano da un pò di tempo a questa parte sono che il gioco su pc è morto e che la pirateria impedisce di guadagnare qualcosa su pc.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: London
|
bello in single.. ma in multiplayer... pieno di bug, tra l'altro non ha avuto per niente successo in multi (e lo dice uno che fa parte di un clan).
![]() se la crytek si degnasse di correggere tutti i bug nel multi e promovesse qualche torneo forse si riprenderebbe un pò. basta vedere su esl i clan o i membri iscritti a crysis.. 0. per fortuna per il multi cè cod4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Far Cry 2 lo sto seguendo da molto tempo ed ho letto parecchie cose su di esso, molte delle quali riscontrate nei video, e a mio modesto parere - mi permetto di fare una previsione - sarà un capolavoro. Se non peccano sulla trama e sull'AI (ma da quanto ho visto non credo) avremo un gioco che verrà usato come metro di paragone per i titoli a venire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
diciamo che...considerato che la crytek non è mai stata la migliore con le trame...e che FC2 è sviluppato interamente dalla ubisoft (di cui mi fido abbastanza)
forse forse questo sarà il primo FC che mi piacerà, indipendentemente dalla grafica...
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io esco da questo thread perchè purtroppo è diventato insostenibile.
Xilema fai dei paragoni che nn stanno ne in cielo ne in terra... ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Dopo questa affermazione si è raggiunto il ridicolo...Come puoi affermare una cosa del genere non lo so! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma che stai a dì?Ma prima di parlare aspettiamo il gioco completo...E comunque anche se fosse leggermente inferiore a livello grafico ma nettamente più ottimizzato,starebbe bene a tutti!
Ultima modifica di john18 : 03-02-2008 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.