|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
-Io compro nuovo, poi vendo -Tu compri il mio usato, poi vendi -egli compra il tuo usato, poi vende -pippo compra l'usato di egli, poi vende. Ok, a prescindere che devi vedere lo sviluppo temporale della cosa, mentre io ho ricevuto soldi dal tuo acquisto, posso comprare altro. Mentre tu hai ricevuto soldi dalla tua vendita, compri altro da un usato di qualcuno che a sua volta lo ha comprato nuovo. e cosi fà egli. Chi spende meno è pippo, perchè pippo è quello che compra lo scarto dello scarto dello scarto. A ogni passaggio ovviamente si svaluta il prodotto. C'è anche il "contro", ovvero che pippo gioca solo a oggi a Gears of War, mentre molti lo hanno già abbandonato. Questo per esemplificare il teorema che dicevo, e per contraddire il tuo sul piratare = comprare usato = non mantenere attivo il mercato. Perchè nel caso pirata, si interrompe la catena nel punto di chi non compra più l'usato e non lo rivende. Chiudo qua perchè tanto andremo avanti all'infinito, a meno che tu possa dimostrarmi a ragion di logica che non è corretto questo ragionamento tirato per i capelli ![]() L'esempio pratico lo faccio sulla mia pelle : Ho comprato Bioshock, Naruto nuovi. Giocati, gli ho rivenduti a Jeeg ![]() Se jeeg se li fosse scaricati e non avrei potuto vendere l'usato, avrei evitato AC e ME, attendendo tempi migliori. (questo per ringraziare jeeg ![]() Ultima modifica di dani&l : 30-01-2008 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
sarebbe stato interessante fare un sondaggio
![]() x360 moddata |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Brrrrr il solo pensiero della mia persona che scarica giochi mi fa venire in brividi, ti prego di non usarmi mai per questo genere di esempi ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
la 360 secondo me è stata pensata dalla ms così:
single player-----> pirati e/o ingenui e/o ricchi e/o onesti multy----> ricchi e/o onesti il firmware della 360 è stato moddato con una semplicità disarmante, è evidente che dietro c'è il marketing non vi pare?
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
|
Microsoft mettendo sul mercato una console senza protezione (o finte protezioni) si è assicurata un'altra grande fetta di mercato....guadagna moltissimo sulla vendita di componenti (pad, volanti ecc.) e così facendo si è assicurata vendite che altrimenti non avrebbe avuto...(io stesso non l'avrei acquistata)....e per la faccenda del Live frequentato solo da persone oneste, non è vero...esistono modifiche che ti permettono di usarlo senza rischio di ban...io stesso nè ho una che me lo permette ma non lo utilizzo perchè non mi interessa e comunque Microsoft si garantisce anche gli abbonamenti dei pirati e guadagna ancora....
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
cmq la mod è arrivata dopo quasi un anno dall'uscita della console, non subito come dici te...o come è stato con la psp o ps1 e ps2. poi c'è gente che non la bannano mai e gente beccata 3 volte.. ma dire che m$ ha fatto una console con finte protezioni...poteva reggere fino al maggio 2007, ma adesso il ban è random, può succedere in qualsiasi momento. ripeto non esistono modifiche "SICURE". altrimenti penso che non staremmo su un thread del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
nono questa dei giri è una leggenda
![]() e c'è poco da fidarsi del firm "invisibili"..dei giochi "stealth"...etc.etc. beccano tutti se vogliono, a quanto pare. se c'era un metodo sicuro se ne sarebbe parlato in lungo e largo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Stà di fatto che comunque la pirateria frutta quattrini alla Microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
E allora le console acquistate da chi poi le modifica??!
Non credo vadano in beneficenza....
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
i tempi di ps2 sono finiti... (a parte il Wii vedremo con PS3) MS con tutto il male che possiamo tiragli dietro (consol fiammate azzi mazzi) è l^unica che vedo combattere la pirateria in modo deciso.... visto che se ti becca ti banna dal live... se MS voleva cavalcare la pirateria non doveva bannare le macchine (sony fatta d^oro anche x le modifiche con ps2) invece non è cosi..... sai quante persone che conosco si sono presi una PS3 causa ban dal live????? la cosa allucinante è che si inacazzano pure..... TRISTEZZA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cambiano console perchè non possono piu' giocare in live? Che bella gente frequenti ken mahuahuahu
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
L'incazzarsi per la giusta conseguenza di una propria scelta è deplorevole.....tornando a Microsoft, io vedo i ban solo come un contentino che danno alle software house che sono le uniche a rimetterci...
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno dice che il ban ha un certo costo, e conviene farlo ogni tanto dopo aver raccolto un po' di seriali..mah. però funge molto bene da deterrente...perchè il rischio è grosso, e non conviene andare online con un backup se poi ti escludono. sempre che ti interessi il live.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E chi se ne frega non ce lo metti?
![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.