|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' una questione di crescita. Quote:
Saresti sorpreso di sapere che nel tempo libero mi piace coltivare la terra. Ho affermato che è grazie a quelle macchine da milioni di euro che loro possono lavorare, macchine pensate e progettate da ingegneri. Quote:
Amici miei e mio cugino sono gli esempi che ho più vicini con cui posso testimoniare tale situazione. Io stesso sto cominciando a pensare di andarmene una volta finito. Chi ha le capacità non va fuori corso e tanto meno resta a casa coi genitori ma ha l'ambizione di mettere in mostra le sue capacità. Purtroppo per farlo deve andar via, perchè le università sono monopolizzate dai figli di papà che succedono ai proff e le aziende si stanno trasferendo tutte all'estero. Non ti accorgi di come l'italia stia affondando ? Quante marche nell'alta tecnologia conosci che siano italiane ? Telefonini ? I vostri macchinari di che marca sono ? Questo dovrebbe darti l'idea.
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi sa che molti qui sono degli ingenui, si vede lontano 1 chilometro che questo servizio era preparato: naturale che il figlio di Mastella sappia il mestiere del padre di Sortino, gente sveglia
FERMA IL TC Ultima modifica di nickyride : 20-01-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Servizio preparato con dieci giornalisti di tv diverse attorno? Preparato da chi?
|
|
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Scusate le imprecisioni, sto uscendo ma ci tengo a rispondere.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Italiani...non fare riferimento solo ai beni di consumo...nell'industria c'è molta piu italia di quanto si pensi.
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Si, credi pure che i giornalisti intervistino la gente a caso, che i giornali scrivano la verità, io trovo più facile credere all'omino che porti in firma...
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io ho chiesto: preparato da chi? E perché? Puoi spiegarti meglio? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
1800 € al mese + gli extra + qualche "conticino" sparso quà e là nel mondo |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Allora certe cose si capiscono con un minimo di esperienza e di deduzione. Hai mai visto un'intervista delle Iene? Io sì e più di una, con personaggi anche con una buona dialettica e molto più avveduti e con esperienza rispetto al figlio di Mastella. Hai mai visto interviste in cui una Iena aspetta che uno finisca la risposta e fa una domanda una volta ogni tanto lasciando anche molto tempo in modo che l'intervistato possa riprendere la risposta anche in un momento successivo? Io sì, solo una volta con il figlio di Mastella...
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche io ho osservato ciò che dici, ma la conclusione non l'ho tratta perché mi sembrava un assurdo!
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Ma tu hai mai visto un'intervista di Sortino prima d'ora? Riguardatene un paio, ne ha fatte molte smerdando personaggi che in confronto il figlio di Mastella non è nessuno. Basta fare 1 + 1 IMHO...
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cioè sortino si è autosmerdato?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
EDIT
Ultima modifica di scorpionkkk : 20-01-2008 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però non capisco perché debba preparare un'intervista allo scopo di sputtanarsi, perché questo non è proprio 1+1. Non è più plausibile che per una volta Sortino non avesse un tubo da dire perché non ha preparato l'intervista professionalmente e che la presenza degli altri giornalisti (che pure loro hanno il diritto di fare domande) lo abbia ostacolato nel montare la solita manfrina? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Forse perchè, come detto giustamente da Parenti (autore delle Iene) nella famiglia Mastella funziona proprio cosi: informarsi su "chi è figlio di" e poi procedere di conseguenza.. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quello che porti tu sono dubbi legittimi, ma se ci pensi Mastella può saperlo da chissà quanti mesi che Sortino è "figlio di", e dubito che nessuno lo sappia giornali compresi. Figurati se chi lavora nell'ambiente non sa se c'è qualche figlio di qualche pezzo grosso. Siamo io e te che non lo sapevamo, e questo perché nessuno applica i metodi dei giornalisti contro i giornalisti. Il figlio di Mastella per una volta lo ha fatto questo piccolo corto circuito e fece bene. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma se diventa come il padre?? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Non ci vuole molto a sapere di chi è figlio Sortino, e Mastella Junior lo sa benissimo che in un intervista probabilmente gli chiederanno qualcosa riguardo il suo essere figlio dell'ex ministro...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
e gli altri se la prendono in ... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Date un'occhiata a questi commenti di un blog che parla di ingegneri disoccupati: https://www.blogger.com/comment.g?bl...44002053394762 questo e' abbastanza sconcertante: ho 33 anni sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni e sto ancora rimpiangendo i “forti” consigli che mi hanno spinto alla laurea di genitori (dove lavorarava mio padre gli ingegneri erao praticamente coperti d’oro a confronto e immuni ed esenti da vere responsabilità) e conoscenti (per i quali al giorno d’oggi uno senza laurea è fallito in partenza). personalmente ero assolulamente convinto di metetrmi in proprio con un’attività di elettricista: adesso sarei veramente coperto d’oro e non dovrei andare avanti a 1220€ x 13 mesi dopo + di 6 anni dalla laurea. e mio padre è ancora convinto di avere fatto una buona cosa ad investire i suoi sudati risparmi in oltre 6 anni di affitto in nero e biglietti del treno invece che spenderli nell’ acquisto delle prime attrezzature per l’avvio attività. sono ancora convinto di seguire la mia strada ma con questi stipendi da fame non riesco nemmeno a pensare di riuscire a risparmiare i soldi per riuscire a comprare un’automobile (e soprattutto assicurarla dato che è pure obbligatorio) figuriamoci per pensare di mettere su qualcosa di prporio. A 6 anni dalla laurea prende meno del portiere citato da qualcuno precedentemente: e' normale questo ? Ultima modifica di durbans : 21-01-2008 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Jolla phone user