Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 19:48   #61
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Io credo che nn si debba generalizzare xchè ogni vita e soprattutto ogni carattere e situazione è a se....
Il punto è che non tutti sono deboli o forti alla stessa maniera ancora di + riguardo certi argomenti.....
Il tizio X magari sopporterebbe meglio la morte di un parente di essere lasciato dalla morosa, mentre per il tizio Y è l'opposto e così via....
Poi c'è anche da dire che non tutti riescono a tirarsi fuori dal fondo della melma da solo, alcuni hanno bisogno di persone vicine a cui appoggiarsi, il problema è che non tutti le hanno oppure il motivo della crisi è dovuta proprio alla perdita di quella persona di appoggio.

Insomma le casistiche sono infinite e x nessuna esiste una risposta sciura al 100%, però nonostante tutto, nonostante in certe situazioni si possa stare davvero male e nonostante nn sia proprio il classico ottimista, credo che val la pena aspettare se non altro giorni migliori, perchè come ho detto per quanto brutta possa essere la vita in generale ci riserva dei bei frangenti che meritano di essere vissuti....

Evitiamo però di giudicare chichessia, elogiamo piuttosto chi dimostra che nonostante tutto si possa andare avanti....

ciao
Old 13-01-2008, 20:11   #62
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E tu sei sicura che non darai in escandescenze, maledicendo questa esistenza grama, il giorno che Centovetrine cambierà fascia oraria?
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 20:17   #63
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
e poi "la vita fa schifo" è una cazzata senza senso...c e gente a cui ammazzano i genitori con un macete sotto gli occhi e che magari dopo un mese mettono un piede su una mina dando addio alle gambe, eppure manco sanno che significhi dire "la vita fa schifo"....certo ci sono vite meno traumatiche di altre, ma chi ti garantisce che una persona nella media, crescuita fra le amorevoli cure dei genitori e con una amorevole compagna non si senta piu morto dentro (per motivi che non si possono sapere) del personaggio della tua storiella (nessuno) ?

non è una cazzata senza senso dire che la vita è fa schifo, c'è chi perde i genitori in un incidente stradale e ha ancora voglia di sorridere, e chi dopo una cosa simile cade in depressione, o chi non ha stimoli, pur avendo buona posizione economica, etc etc, è tutto relativo.
Old 13-01-2008, 21:41   #64
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
anche io ho avuto una infanzia difficile,le botte ed il divorzio dei miei,la malattia di mio fratello,la separazione con mia sorella.......

ma comunque,a conti fatti sono felice di vivere,anche se la vita e' solo routine,
delle volte,ha i suoi colpi di magia
Old 13-01-2008, 21:50   #65
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
il tuo sbaglio sta nel pretendere da altri quello che dai tu...

basare la propria esistenza su un altro è sbagliato, se fai qualcosa per qualcuno lo fai perchè ti piace farlo, non perchè ti aspetti qualcosa
guarda....quello che dici è giustissimo...però il fatto è che le cose non le faccio per avere un tornaconto...semplicemente lo faccio perchè mi va di farlo...solo che poi essere trattato di m@@@a mi girano i 5-10-15-20-25-30-35-40-45 minuti....

spero che tu abbia capito...ed un ultima cosa...un consiglio....se non conosci...evita di postare giudizi un po frettolosi...c'è chi potrebbe prendersela...
Old 13-01-2008, 22:13   #66
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Flory Guarda i messaggi
La prova lampante sei te
diciamo che appunto..l'ho voluto fortemente
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E tu sei sicura che non darai in escandescenze, maledicendo questa esistenza grama, il giorno che Centovetrine cambierà fascia oraria?

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ma è una frase di jim morrison?
può essere..non ti so dire.l'ho in firma perchè è una cosa che penso e l'ho espressa così
Old 13-01-2008, 22:37   #67
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...
Bhè direi che non fa schifo se non ci si attacca alle persone, lo so che può essere dura veder morire le persone che si hanno vicino (mi sono appena morti due nonni) ma bisogna anche capire che tutti stiamo morendo dal momento in cui siamo nati e che non è il caso di soffrire nel vedere gli altri che muoiono perchè in fondo è la normalità, veder stare male una persona è molto peggio credo.
Inoltre quando si sta male non si può venirne fuori appigliandosi ad una persona perchè anche i rapporti di amicizia o amore che siano non durano per cui è come risalire da un precipizio e come ultimo sforzo per uscirne attaccarsi con due mani ad un ramoscello già mezzo spezzato, è normale che poi si ricaschi.
A 39 anni se si hanno degli interessi ed un po' di vitalità è come averne 14 basta sapersi indirizzare ed avere il coraggio di scegliere.
Ovviamente se la depressione è veramente depressione e non una parola usata per definire la tristezza che si prova nei momenti difficili ci vuole l'aiuto di un esperto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:42   #68
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
io da questa storia capisco una cosa ..il peso dell'amore...può andare tutto a rotoli..a volte si può essere pure malati...ma finchè si ama e si è amati si riesce a lottare ad armi pari con la vita...ecco perchè anche se la gente fa sempre la sborona io ripeto sempre che quando si sta con una persona si hanno due doveri..non prendere in giro l'altro e e non lasciare che i problemi restino nell'ombra fino a distruggere silenziosamente il sentimento che c'è...

Ultima modifica di syfer82 : 13-01-2008 alle 22:48.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:22   #69
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
non è una cazzata senza senso dire che la vita è fa schifo, c'è chi perde i genitori in un incidente stradale e ha ancora voglia di sorridere, e chi dopo una cosa simile cade in depressione, o chi non ha stimoli, pur avendo buona posizione economica, etc etc, è tutto relativo.
volevo dire la stessa identica cosa ma non riuscivo a trovare le parole...io sono l'esempio...posso dire che a me non manca niente, ho gente attorno a me che mi vuole bene, ma nonostante ciò sono "quasi" depressa e nella maggior parte dei momenti della mia vita mi sento il mondo addosso...ammiro morg in una maniera indescrivibile...siamo anche "vicine di casa"

Ultima modifica di fede86.exe : 13-01-2008 alle 23:24.
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:36   #70
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
volevo dire la stessa identica cosa ma non riuscivo a trovare le parole...io sono l'esempio...posso dire che a me non manca niente, ho gente attorno a me che mi vuole bene, ma nonostante ciò sono "quasi" depressa e nella maggior parte dei momenti della mia vita mi sento il mondo addosso...ammiro morg in una maniera indescrivibile...siamo anche "vicine di casa"
grazie bella,davvero...
Old 14-01-2008, 07:57   #71
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
La vita fa schifo?
Boh..è la vita...toglie e da...non è un buon punto di vista vederla solo dal punto di vista del derubato. Le coppie possono sfasciarsi, ma finchè ci sono godono della felicità che reciprocamente si donano. Le morti fanno parte del ciclo della vita. Le disgrazie succedono. Ma c'è un ma....sono queste cose che ti fanno godere i momenti di felicità. E' la morte che da un senso alla vita. E' la solitudine che da un senso allo stare insieme.
Tutti abbiamo vissuto delle disgrazie, grandi o piccole...quando si cade in alto mare si può affogare, stare a galla oppure cercare di uscirne.
Con la disperazione dovuta alle tragedie è la stessa cosa : puoi annegare in essa, puoi cercare di uscirne oppure puoi limitarti a sopravvivere.
A te la scelta.
Old 14-01-2008, 07:59   #72
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
ammiro morg in una maniera indescrivibile
Io potrei descriverlo, ma dovrei violare il primo comandamento ("Non avrai altro dio all'infuori di me")
Comunque, lei è una persona cui stringerei volentieri la mano.
Old 14-01-2008, 08:15   #73
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stanotte vi voglio raccontare una storia .

E'la storia di un mio caro amico.

Ma potrebbe essere anche la mia o la tua, amico o amica che leggi. Chissà.

C'era un ragazzo, timido, introverso, sensibile. Sognava. L'amore. La felicità.
Aveva avuto un infanzia molto felice, ma la cosa era durata poco. La vita vera era iniziata.

A scuola andava bene, ma la timidezza lo aveva sempre frenato. In tutto. Con le ragazze, con gli amici, nel rendimento. Comunque era felice, più o meno.

Poi, un giorno, il vento del destino girò.

La nonna si ammalò del morbo di alzhaimer. Quasi subito dopo un caro zio morì investito da un auto, e poco dopo anche un cugino, appena trentenne, fu portato via da un male incurabile.

E quasi contemporaneamente la mamma di questo ragazzo si ammalò. Di SLA. Un male terribile, Incurabile, che distrugge il corpo ma lascia intatta la mente.

Il ragazzo dovette diventare Uomo, già doveva aiutare la nonna, e il nonno, anziani, e poi visto che il babbo doveva lavorare, perchè dopotutto si doveva mangiare, dovette anche aiutare ad accudire la mamma.

Ovviamente gli studi all'università di questo ragazzo andarono da lì in avanti molto molto male.

La nonna purtroppo se ne andò, forse in sordina, sopraffatta dalla più grande tragedia della mamma.

Il ragazzo poi vide spegnersi la mamma piano piano giorno per giorno, morendo un poco anche lui con lei, aiutando il babbo nell'accudirla, fino alla morte di lei.

Ebbe una forte crisi depressiva, questo ragazzo,gli studi di fatto interrotti, costretto poi ad andare a lavorare per necessità, la vita un inferno, giorno per giorno.

Ma aveva incontrato una ragazza. Si erano messi insieme. Era in parte rinato. Ricominciò ad avere fiducia nella vita, nel futuro, abbagliato della luce dell'amore.

C'erano problemi e difficoltà, è vero, ma lui aveva dato, dato incondizionatamente, felice di quello che poteva ricevere, poco o molto che fosse.

Aveva anche ricominciato gli studi, pur lavorando, e anche se con molta lentezza e difficoltà, stava andando avanti.

Sognava di nuovo, un futuro finalmente sereno accanto alla persona amata, una famiglia, dei figli, una vita felice.

Ma il fato, o Dio, o chissà chi o che cosa era pronto a colpire ancora.

Dopo oltre 10 anni di fidanzamento, nel giorno dell'anniversario, la fidanzata lo lasciava, dicendo che aveva bisogno di un momento di riflessione, ma di fatto lasciandolo per sempre, tra l'altro vicini al momento in cui avrebbero dovuto andare a vivere insieme e preparare il matrimonio.

E ora questo ragazzo, ormai uomo, ma con gli occhi gia stanchi e pieni di lacrime, solo, e con ben poche prospettive e fiducia, sulla soglia dei trentanove anni, cosa dovrebbe pensare se non che la vita fa schifo?
Dovrebbe trovare la forza di essere grato alla Vita per avergli tolto tutto ciò a cui aveva cercato di aggrapparsi nel tentativo di non vivere la propria vita.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 08:37   #74
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
ma ammirate morg perché da piccola ha perso la famiglia o perché è una bella persona?
No perché sembra che gli sfortunati vengano ammirati in maniera particolare..

Cioè .. leggete sto thread.. e guardate..
Quelli che hanno subito delle sfighe sono etichettati come dei grandi, dei vincitori.. quelli che non hanno passato nulla però sfoggiano luoghi comuni grandi come le metropoli di sto mondo sono un po' meno grandi di quelli sopra..
E via via si scende verso moralismi pietosi..

Ora io ho preso d'esempio lei perché ha scritto la sua vita su sto forum e tutti a festeggiarla con spumante e applausi quando ha fatto la cosa più ovvia che si potesse fare.. (ovvia, non banale o semplice, ovvia).

Cioè davvero.. rendetevi conto della superficialità..
Ovviamente non mi riferisco a quelli che reputano morg una bella persona perché la conoscono in real (tipo la vicina di casa). A prescindere dalla sua vita disgraziata può benissimo essere così per altri mille motivi.
Ma mi riferisco a chi la elogia semplicemente per aver scritto quello che nella società odierna viene etichettato come bello buono e giusto.

E lo stesso vale per Mirna, al contrario.
Insert coin riceve gli applausi del pubblico perché ha scritto un'emerita cazzata..

Sapete chi ammiro? Quelli che hanno detto la propria opinione senza giudicare (nel bene o nel male) le frasi altrui.
Qui dentro si scrivono tante cazzate e, per l'amor del cielo, il mio post potete mettercelo dentro..

Ma tanta ipocrisa, banalità e smielosità da vomito come in questo thread non ne ho mai viste.

PS: Morg, non ho nulla contro di te tanto per essere chiaro. Non me ne può fregare di meno di ciò che hai passato per cui non ho la minima intenzione di offenderti/denigrarti e se sto post t'offende fammelo sapere che editerò (poiché devo vendere in Mercatino non posso farmi sospendere l'account )

Ultima modifica di Elbryan : 14-01-2008 alle 08:43.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 08:51   #75
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
niente di alieno se ti racconto la mi a di vita e anche peggio si fa quel che si puo e si va avanti
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 08:53   #76
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
ma ammirate morg perché da piccola ha perso la famiglia o perché è una bella persona?
Secondo te le persone che non ammiro sono quelle che non hanno perso la famiglia? A volte mi stupisco di quello che leggo...

Quote:
Quelli che hanno subito delle sfighe sono etichettati come dei grandi, dei vincitori.. quelli che non hanno passato nulla però sfoggiano luoghi comuni grandi come le metropoli di sto mondo sono un po' meno grandi di quelli sopra..
Se ti riferisci a me, posso dirti che se anche avessi avuto delle tragedie, non sono di natura uno che ne scrive su un forum. In altre parole, non saprai mai se quello che scrivo è frutto di moralismo pietoso, di superficialità imperante, di luoghi comuni oppure semplicemente frutto delle mie esperienze

Tornando a Morg, lei è una bella persona che ha avuto delle esperienze non belle e ha la forza di parlarne serenamente. Una persona che ha preso un cazzottone in faccia e si è rialzata con dignità.

Aggiungo che nessuno ha detto che l'autore del thread è un grande perchè ha avuto delle sfighe..lo sarà se saprà reagire.
Old 14-01-2008, 09:12   #77
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Secondo te le persone che non ammiro sono quelle che non hanno perso la famiglia? A volte mi stupisco di quello che leggo...

Se ti riferisci a me, posso dirti che se anche avessi avuto delle tragedie, non sono di natura uno che ne scrive su un forum. In altre parole, non saprai mai se quello che scrivo è frutto di moralismo pietoso, di superficialità imperante, di luoghi comuni oppure semplicemente frutto delle mie esperienze

Tornando a Morg, lei è una bella persona che ha avuto delle esperienze non belle e ha la forza di parlarne serenamente. Una persona che ha preso un cazzottone in faccia e si è rialzata con dignità.

Aggiungo che nessuno ha detto che l'autore del thread è un grande perchè ha avuto delle sfighe..lo sarà se saprà reagire.
chi sei te? non sapevo manco avessi postato su sto thread.
Non sentitevi chiamati in causa uno per uno..

Il mio era un discorso generale ed ho fatto solo un nome nel mio post con annessa specifica che non è nei miei interessi offenderla.

Nous.. non sapevo nemmeno esistesse un account con quel nome.
Old 14-01-2008, 09:14   #78
Nous
Senior Member

Quote:
chi sei te?
Sono il Nous, piacere

Quote:
Nous.. non sapevo nemmeno esistesse un account con quel nome.
Adesso lo sai
Old 14-01-2008, 09:19   #79
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Sono il Nous, piacere
piacere tuo
Old 14-01-2008, 13:34   #80
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
No perché sembra che gli sfortunati vengano ammirati in maniera particolare..
ciao elbryan.
sostanzialmente la penso esattamente come te,però ho provato a spiegarmi la questione ed ora cerco di dirlo anche a te
credo bisogna fare una distinzione.alcuni di questi utenti,che conosco al di là del forum mi stimano per come sono,per la mia persona insomma.
altri invece non conoscendomi,possono solo apprezzare quello che ho fatto e come ho reagito in questa situazione.
secondo me questo accade non perchè gli sfortunati vengano ammirati a prescindere,ma perchè eventi come quello che è accaduto a me o ad altri sono sempre scioccanti per chi ne viene a conoscenza,per il semplice motivo che ognuno di noi tende ad accantonare il pensiero che gli possa accadere una cosa del genere.e giustamente
Quote:
Cioè .. leggete sto thread.. e guardate..
per quelli che hanno subito sfighe ho risposto sopra.per gli altri posso dire che forse,o almeno a me,ha dato fastidio il modo in cui l'idea è stata esposta..
Quote:
Ora io ho preso d'esempio lei perché ha scritto la sua vita su sto forum e tutti a festeggiarla con spumante e applausi quando ha fatto la cosa più ovvia che si potesse fare.. (ovvia, non banale o semplice, ovvia).
avrei preferito festeggiare per altre cose onestamente
sulla cosa ovvia,no..non sono daccordo.
vedi,forse tu hai un carattere simile al mio,ma non tutti sono uguali e non tutti reagiscono alla stessa maniera.questo non vuol dire ammirare alcuni e sotterrare gli altri,ma semplicemente che ognuno è diverso..ed è giusto così
Quote:
Ovviamente non mi riferisco a quelli che reputano morg una bella persona perché la conoscono in real (tipo la vicina di casa). A prescindere dalla sua vita disgraziata può benissimo essere così per altri mille motivi.
Ma mi riferisco a chi la elogia semplicemente per aver scritto quello che nella società odierna viene etichettato come bello buono e giusto.
non è superficialita ma punti di vista.
forse la superficialità puo risiedere nel fatto che certe idee,peraltro legittime,vengano esposte(non sempre)con una totale mancanza di tatto..
io di solito non seguo la massa,non dò etichette e ciò che sia buono o giusto lo so da me

Quote:
E lo stesso vale per Mirna, al contrario.
Insert coin riceve gli applausi del pubblico perché ha scritto un'emerita cazzata..
personalmente ti dico la verità..ho quotato insert perchè a prescindere dalla destinataria,la battuta mia aveva fatto sorridere in quel momento
Quote:
Sapete chi ammiro? Quelli che hanno detto la propria opinione senza giudicare (nel bene o nel male) le frasi altrui.
Qui dentro si scrivono tante cazzate e, per l'amor del cielo, il mio post potete mettercelo dentro..
li ammiro anche io..di solito cerco di essere così
Quote:
Ma tanta ipocrisa, banalità e smielosità da vomito come in questo thread non ne ho mai viste.
guarda i film pomeridiani di canale5 e poi ne riparliamo
Quote:
PS: Morg, non ho nulla contro di te tanto per essere chiaro. Non me ne può fregare di meno di ciò che hai passato per cui non ho la minima intenzione di offenderti/denigrarti e se sto post t'offende fammelo sapere che editerò (poiché devo vendere in Mercatino non posso farmi sospendere l'account )
non ci sono problemi,non mi sento offesa quindi lascia pure

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian