|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Secondo me questo è un atteggiamento sbagliato
![]() Potrebbe suonare razzista, ma l'atteggiamento dei Napoletani nei confronti di questa gente fà si che questi continuino a fare quello che gli pare è piace nella loro città. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
P.s vivi ancora in matrix e da poco ti sei svegliato? ![]() cm quello del thread TotT con il copyright delle immagini ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() Worlwide Owned..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Però è vero: se non si comincia da qualche parte non si finisce mai! [Bello Death Note! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
passo spesso x piazza garibaldi e vi dirò, una volta ho assistito alla seguente truffa
un branco di giapponesi si avvia per la strada quando vengono accolti con sorrisi smaglianti da una figura losca con molti telefoni e videocamere in mano, tutti aperti per essere ammirati...dunque i giapponesi si avvicinano e decidono di comperare 3 nokia N70, vi parlo di circa un mesetto fa e il venditore dice 100€ cadauno...ottimo prezzo sembrerebbe...allora si accingono a pagare, arriva un'altro che dice attento, arriva la polizia(tradotto per comodità ![]() ![]() ma dico io... C'è ANCORA QUALCUNO CHE CI CASCA???
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il classico gioco delle 3 carte... ci sono 3 carte capovolte su un tavolo... il tizio ti fa vedere dove si trova ad esempio l'asso, rimette le carte a faccia in giù sul tavolo e comincia a scambiare le posizioni in modo molto rapido... lo scopo del gioco è indovinare quale delle 3 carte capovolte è, in questo caso, l'asso.
Il gioco delle 3 carte narrato in queste pagine altro non è che un modo truffaldino di fregare denaro a ignari giocatori. Il gioco inizia normalmente e l'ignaro giocatore pensa "non è così difficile, basta seguire la carta con lo sguardo", infatti alle prime puntate l'ignaro giocatore vince sempre... successivamente il truffatore comincia a dare abili prove di prestidigitazione e la carta comincia a non essere più dove ci si aspetta che sia... l'ignaro giocatore allora pensa "sto cominciando a perdere... meglio che smetta di giocare così resto in vincita"... quando il truffatore capisce questo comincia a far vincere nuovamente, coadiuvato dall'aiuto di uno o più complici che incitano l'ignaro giocatore con frasi del tipo "dai stai vincendo!! dai prova ancora che è facile!! dai devi stare solo più attento e vinci!!". L'ignaro giocatore ricomincia a perdere fino a quando arriva in perdita, cioè quando quello che ha perso è più di quello che ha puntato complessivamente in tutta la fase di gioco. In questa fase l'ignaro giocatore entra in un circolo vizioso in cui tenta di scommettere ancora per recuperare quanto perduto, convinto dai soliti complici con frasi del tipo "dai gioca ancora così recuperi!!"... ovviamente lui continuerà a perdere... Il truffatore è aiutato nel suo lavoro, oltre che dai complici che incitano il giocatore, anche da complici che giocano in prima persona facendo vedere al pubblico quanto è facile vincere e da complici che stanno all'erta per avvisare nel caso arrivino forze dell'ordine. Nel caso passino le forze dell'ordine il truffatore, i suo simpatici amici, le carte e il tavolino scompaiono in una manciata di microsecondi. sì è lo stesso... io l'ho visto fare con 3 bicchieri e una pallina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Ah dimenticavo: Puntata minima 100 mila lire, che nel 97 erano una bella cifra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
tacciloro che criminali del cazzo...mi fanno rimpiangere di essere nato?...se mi fanno qualcosa in un vicolo ceco...e ho ancora la pistola gli sparo non me ne puo fottere di meno...meglio la galera che la morte
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
![]() si vedeva chiaramente che c'erano dei complici, due pensate un po erano vestiti con magliette della ferrari, troppo forti poi, sono arrivati i caramba e li hanno portati via tutti compresi i finti complici......... il giorno dopo sono ripassato ed erano ancora li ![]() ps: puntate da 50 euro alla volta........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh ti sentirò al tg al max ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so che a Napoli stanno impazziti...ma la situazione come è al momento non la so...ma credo terribile..io dicevo per dire...e chiaro che se sono in 5 ci fai un cazzo con il ferro...te lo levano e poi ti segano 2 gambe(sono 3 anni che non vado a Napoli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.