|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Io di un ti amo di plastica non so che farmene...
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
io non so cosa sia l' amore, nè ho mai detto a nessuna "ti amo" perchè semplicemente vorrei che sia qualcosa che esca da sola senza che sia io a doverla pensare, insomma un reprimere fino a esplodere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
l'amore che abbiamo assorbito culturalmente è quello esaltato da poeti, musicisti, artisti e religiosi, sicuramente troppo idealizzato e impersonale.
se vogliamo ridefinirlo dobbiamo guardare dentro noi stessi e lasciar perdere un po' quello che è l'amore nelle convenzioni sociali.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per me l'amore e' la FERARI!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
eh ma prima o poi ma la compro, a costo di dormirci dentro perche' mi vendo casa (che tra l'altro manco ho
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
e non si tratta di annullarsi,ma di ragionare anche come coppia non solo come singolo.tutto è fatto in funzione del benessere di entrambi e forse,si diventa un pò più altruisti ![]() Quote:
secondo me un pò succede anche perchè ci si innamora non tanto della persona,quanto dell'idea di essere innamorati. personalmente l'ho detto pochissime volte in vita mia,e solo quando sono stata ultra sicura ![]() Quote:
per me l'amore è la piena consapevolezza di poter dare tutta me stessa a qualcuno e ricevere la stessa cosa. la consapevolezza che esiste una persona con la quale fondersi fisicamente e spiritualmente,fermo restando che ognuno debba conservare la propria individualità.è un qualcosa di inizialmente irrazionale,al quale poi si unisce anche la ragione.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non lo so, posso però dirti cosa non è:
non è un sentimento eterno non è puro come pensiamo non è quello su cui dobbiamo basare la nostra vita (causa della società moderna) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mmm... così... la prima immagine che mi è venuta in mente è: una persona in croce ma con le mani sul cuore.
Peccato che non sia bravo con il disegno arrrrtistico ![]() Sennò ti facevo anche un disegnino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Non tutti eh, ma basta che ci si da uno sguardo in giro, oggi la piu' parte delle persone si comportano cosi'.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
|
Mi piace guardarti giocare...
mi piace vedere la gioia nei tuoi occhi... mi piace sentire le tue lacrime sul mio petto quando ci perdiamo nei nostri abbracci... sentire quel pianto è una stretta al cuore... quanto amore in quelle mani quando si stringono alle mie... riesco solo a non dire niente quando vorrei dirti tutto quello che siamo da quando ci sfioriamo... non so cosa vuol dire amore... forse vuol dire sentirsi vivi... forse può capirlo e spiegarlo solo chi non ha amato... perchè chi ama non lo sa spiegare... PER ME AMORE VUOL DIRE AVER INCONTRATO TE... non voglio difendermi da tutto questo... mi farò travolgere anche dalla sensazione che mi devasterà il giorno che tu te ne andrai... RIESCE AD AMARE SOLO CHI NON VUOLE DIFENDERSI DALL'AMORE... PER ME AMORE VUOL DIRE AVER INCONTRATO TE. (By Gigi D'Agostino) ![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
E' quel sentimento che ti fa sentire come Wallace
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.