Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 21:32   #61
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
sono i libri altamente cancerogeni,e' sato scientificamente dimostrato che il contrasto del bianco su nero netto causa emicranie e cefalee,difatti da oggi in poi consigliero' l'utilizzo di paperbook con sfondo tipicamente windows o blu o verde oliva,inoltre le cariche elettrostatiche intrinseche alla carta stessa e all'accumulo decennale di polver sulla maggior parte di libri sembra provocare l'orticarium tremens!!!

TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 21:33   #62
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Mnka Guarda i messaggi
Insonnia?? E mica dormono nella biblioteca col wireless acceso!!! Incredibile...
ROTFL!! In questo caso, dovremmo obbligare i ministeri italiani ad installare reti wireless. Chissa' che cosi' i dipendenti ministeriali dormano di meno in ufficio

Scherzi a parte: e' vero che non ci sono prove di nocivita' acceratata, ma neppure del contrario. E, vistoquanto successo con le 'cicche' (e le multinazionali che *sapevano benissimo+* che faceva male) un po' di moderazione non guasterebbe.

Anche eprche' si tratta di un'esposizione continua...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:10   #63
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Link?
Ad ogni modo sì: la verità è tenuta segreta dalle multinazionali per evitare di disarticolare equilibri di mercato consolidati. E' un complotto!

La tua esperienza non ha assolutamente alcuna valenza scientifica e/o statistica: dovrebbe essere studiata approfonditamente per capire le vere cause. Potrebbe trattarsi di suggestione, come suggerito da qualcuno. Non significa che sei pazzo o che, semplicemente che il fattore psicosomatico (che agisce a livello inconscio) può creare molti più problemi di quanto pensiamo.

Eh beh d'altronde un radar militare ha la stessa potenza di cellulari e wifi... Che ci vuoi fare il luddismo è sempre stato presente nell'umanità.

Sì, ne sono consapevole... Ma prima di aver avuto i continui mal di testa ( dolori dietro la nuca, mai avuti ) non sapevo della possibile nocività del wi-fi, quindi la suggestione puoi scartarla dalle ipotesi
Old 19-12-2007, 23:20   #64
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
La vignetta di oggi uscita su "Le Monde" sull'argomento
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:32   #65
marabo
Senior Member

L'Avatar di marabo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
adesso tutti i dipendenti pubblici italiani si mettono in malattia se scoprono questa notizia..... sempre che sappiamo cos'è il wifi....hihihihihihi

P.s.
dipendenti pubblici non vi offendete.....soprattutto se leggete questo post dal lavoro....HAHAAHHAHAHAH
marabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:14   #66
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Sì, ne sono consapevole... Ma prima di aver avuto i continui mal di testa ( dolori dietro la nuca, mai avuti ) non sapevo della possibile nocività del wi-fi, quindi la suggestione puoi scartarla dalle ipotesi
Hai eliminato anche i cellulari vero? Essendo quel segnale MOLTO più potente è la prima cosa da eliminare.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:15   #67
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Io vivo quotidianamente in mezzo al wifi. Ho un access point sia a casa che in ufficio, anche se lo uso per necessità non ritengo che faccia cosi male, vista la bassa potenza di emissione del segnale (2dBi, ridicolo) comunque non fa neanche bene....per cui se si può tenere spento cosi sia!. In ufficio per motivi strutturali non avevamo potuto fare una rete cablata quindi l'unica alternativa era appunto il wifi: ora mi sto organizzando per cablare tutto e una volta fatto ciò toglieremo il wifi; cosi almeno in ufficio non me lo becco...

Io compenso questa situazione col cellulare che non utilizzo praticamente per niente poichè faccio e ricevo emolte telefonate quasi tutte al di sotto del minuto

Cmq da quando lo utilizzo (diciamo 3 anni) gli unici cambiamenti che ho riscontrato sono sulla stanchezza serale (che arriva presto rispetto a prima, ma forse è colpa del lavoro; alle 22.30 crollo).
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:19   #68
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
io ho il wi-fi a mezzo metro da me......

ps: potrei dire che qualcosa è cambiato, ma potrebbe essere che mi faccio suggestionare.....
Old 20-12-2007, 00:19   #69
Al_Giordino
Member

Iscritto dal: May 2006
Qui dicono cose interessanti:

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273323

Oltretutto verificabili da chiunque conosca qualcuno che si dice "sensibile" a cose che i sensi umani non possono percepire .... Io non ho ancora trovato nessuno in grado di dirmi, senza vederlo, se il cellulare che ho in tasca è acceso o spento

Piuttosto, se si sapesse quanto è pagato ai tecnici di radiologia negli ospedali il rischio di esposizione a radiazioni ionizzanti sul posto di lavoro , nessuno avrebbe il diritto di pretendere alcuna spesa da parte della società civile per interventi di limitazione di radiazioni non ionizzanti a bassa potenza.
Old 20-12-2007, 00:20   #70
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
ROTFL!! In questo caso, dovremmo obbligare i ministeri italiani ad installare reti wireless. Chissa' che cosi' i dipendenti ministeriali dormano di meno in ufficio

..
No, il wireless non stanno dicendo che è un eccitante quindi è un po una battuta forzata..

Quote:
Originariamente inviato da marabo Guarda i messaggi
adesso tutti i dipendenti pubblici italiani si mettono in malattia se scoprono questa notizia..... sempre che sappiamo cos'è il wifi....hihihihihihi
...HAHAAHHAHAHAH
Davvero ma sarei curioso di sapere te che lavoro fai per tirare fuori di queste battutine talmente esilarant da dover essere per forza scritte..

Questo per un discorso di rispettoverso gli altri, non sono un dipendente pubblico
Old 20-12-2007, 00:21   #71
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
in realtà sono 20 dBm (il limite massimo consentito in Europa), ovvero 100 mW, comunque sempre una cifra bassa.

In America sono permessi sino a 36 dBm ovvero 4 Watt (come un cellulare di fine anni 90), ma nella banda a 5 Ghz e non a 2,4 Ghz come in Europa.

Se il problema non fossero le potenze ma le frequenze?
2,45 Ghz è frequenza di risonanza della molecola d'acqua (non a caso i forni a microonde lavorano a tale frequenza) e quindi non è da escludere che venga ceduta più energia al corpo umano (che è composto per l'80% e più di acqua) utilizzando 100 mW a 2,4 GHz piuttosto che utilizzando 4 watt a 5GHz del wifi in America.
Stesso discorso vale per i 2-3 watt a 900Mhz, 1,8GHz o 1,9GHz della telefonia cellulare.

Questa sarebbe l'unica motivazione sensata per spiegare perchè gli AP wi-fi europei creano disagi alle persone, mentre i cellulari no.

Ultima modifica di danyroma80 : 20-12-2007 alle 00:47.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:24   #72
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Il mio veterinario o veterinista ha confermato che il wi-fi provoca il cancro

non scherzo
mi sembra strano che lo dica
va tutto a suo vantaggio, la bestia si ammala di tumore e lui poi la cura
sa la causa, non dice nulla e fa profitti
siamo sicuri è italiano il tuo veterinario?

Che sia qualche animale più sensibile può essere comunque vero, anche io ho notato diversi casi di tumore su gatti e cani di amici in pochi anni magari dopo aver aggiunto l'access point (tipo phonera) o la 360 a casa
certo sono supposizioni però meritano approfondimento
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:27   #73
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
E' stato provato che postare su Hardware Upgrade provoca insonnia, malumore, schizofrenia, autismo.

Pay attention
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:43   #74
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Anche cagare alla lunga deteriora il bucio del culo

Secondo me il wireless non c'entra nulla, o almeno lo spero...
enrsil1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:55   #75
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
speriamo bene
Old 20-12-2007, 01:45   #76
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Vive la France !....per modo di dire.

Quote:
Originariamente inviato da marabo Guarda i messaggi

P.s.
dipendenti pubblici non vi offendete.....soprattutto se leggete questo post dal lavoro....HAHAAHHAHAHAH
Se lo leggono vuol dire che non stanno facendo una mazza

------------------------------------------------------------------------

Tornando al discorso se le cose fanno bene o fanno male. Io non vi capisco quando vi accanite per voler dimostrare a tutti i costi che una cosa fa male oppure non fa male. Il punto non è dimostrare a posteriori se una cosa fa male o no, il punto è quello di evitare di produrre tecnologie potenzialmente pericolose prima di avere effettuato i necessari controlli.

L'uomo è un coglionazzo perché pur sapendo che una determinata cosa fa male, lui la produce per fare soldi e la usa pure anche se è a conoscenza che grazie all'utilizzo di quella risorsa potrebbe morire prima oppure vivere con malesseri. Se questo non è essere coglioni ... ditemi voi.

Mettiamo, per assurdo , che i cellulari siano dannosi per il corpo umano; per venderne di più i medici che hanno eseguito i test sull'uomo omettono volontariamente certe informazioni, così se ne vendono a milioni. La cosa assurda è che loro stessi che conoscono i danni causati dalle onde elettromagnetiche di una certa intensità, vivono nella stessa città dove circolano milioni di cellulari e sono vittime di loro stessi. Pensano di essere furbi e di fare tanti soldi nascondendo la verità, ma poi subiscono l'inevitabile.

Come in tutte le cose risulta inoltre necessaria una educazione alle tecnologie. La gente deve essere educata continuamente a non abusarne . La vera malattia che si trasmette è l'abuso delle tecnologie che possono trasformare una cosa inerte in un'altra dannosa.

Quello che voglio dire è:

che male ci sarebbe nel controllare a priori qualsiasi cosa che potenzialmente e dico potenzialmente potrebbe causare qualunque tipo di malessere, malattia o altro all'uomo e agli stessi controllori che dovrebbero certificare la non dannosità dell'oggetto?

Secondo me bisogna finirla di pensare che tutto fa male o che tutto fa bene.
Invece l'atteggiamento giusto è quello di dire: ok c'è una nuova tecnologia, una nuova medicina, ecc... vediamo prima di tutto se può far male e poi si produce.

Nessuno si salva da questa filiera. Il produttore è vittima del prodotto anche indirettamente.

Visto che nessuno muore sul colpo quando viene investito da onde emesse da apparecchi wifi o cellulari, non serve allarmarsi. Se invece le persone fossero cadute come mosche ...vedevi subito come fermavano la tecnologia.

Vorrei ricordare i casi documentati di bambini che morivano di leucemia a causa dell'esposizione prolungata a campi elettromagnetici di un certo livello generati da ripetitori o tralicci. Chissà perché le malattie che nascono sono quasi sempre legate alle difese immunitarie che si abbassano per qualche strano motivo. Ora se onde di una certa potenza possono provocare leucemie ...perché onde di ridotta potenza non possono provocare effetti più lievi quali malesseri e indebolimento progressivo del sistema immunitario? Per capirci: non serve entrare in una fornace ed essere bruciati vivi per capire che il fuoco in una forma più "leggera", fiamma di un cerino, fa male in ogni caso. E' sempre fuoco capite, nel primo caso tantissimo fuoco che ti uccide mentre nel secondo caso una piccola fiamma che non ti uccide ma ti scotta e se la tieni vicino a lungo ti può fare molto male. Questo è il mio modo di vedere le onde elettromagnetiche.

Perché non porsi le domande prima e non dopo il danno avvenuto? Perché tutti si improvvisano esperti e non si pongono nemmeno il problema affermando con certezza che: " non è dimostrato che le onde elettromagnetiche di bassa intensità provochino disturbi anche lievi." Tutti piccoli Einstein eh? Beati voi che avete il dono della scienza innata.

Per fortuna che il corpo umano ha mille risorse e si rigenera finché può resistendo al bombardamento continuo di situazioni nocive. Un po' di wifi, un po' di cellulare, un po' di fumo, un po' di alcool, un po' di smog, ....ma ce la farà a sopportare questo bombardamento di "poco di tutto" ...questo non fa male? Non è necessario ridurre il numero di fonti "poco nocive" ? Ecco perché non riescono a dimostrare che una singola fonte nociva è la causa della malattia; perché la causa è l'insieme di queste fonti nocive che riduce le difese, strema il fisico e si muore di malattie che non c'entrano magari nulla con l'inquinamento atmosferico che in quel preciso luogo è motivo di allarme.

I Francesi hanno fatto bene a sospendere temporaneamente l'utilizzo di wifi dove non servirebbe ( un po' di cavo e postazioni e tutto funzionerebbe meglio ). Intanto hanno tolto una parte del "poco di tutto" (vedi sopra). Criticare qualcuno perché ogni tanto pensa alla salute dei cittadini ...fa ridere anzi delude. Invece di essere contenti ....

Dà così fastidio il filo? Ok usiamo pure la wifi di cui non si conoscono ancora definitivamente gli effetti. Chiediamoci sempre: ma questa tecnologia è realmente necessaria? non potevamo vivere senza? Qualche canalina in più non bastava? E no! sono brutte le canaline vero? Sono antiestetiche...e poi come faccio quando sono al centro commerciale a controllare l'email per vedere se mi hanno risposto sul forum ....

Progresso sì! Progresso per forza no! Spiegato in poche parole è: non vado avanti se prima non ho completamente risolto i problemi del passato e del presente; altrimenti mi ritroverò in un futuro supertecnologico ma con le questioni irrisolte di qualche secolo indietro.

ah il cavo di rete avanzato o del mouse non buttatelo via ... potrebbe servire per impiccarsi ...sempre che non si venga prima uccisi da questo insieme di " poco di tutto ".

Buona notte

ryan78 ( notturno )
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 02:00   #77
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Che fa male ci credo, bombardare di radiazioni con frequenze piu' o meno alte, immagino faccia male. Il problema e' quanto fa male. Tenere il cell per tanto tempo vicino alla testa durante una lunga chiamata fa venire il mal di testa, le microonde dei forni a microonde non credo facciano bene al corpo, soprattutto ai liquidi. Ma dopo un po' il corpo di abitua se queste cose dannose non sono eccessive.

Non dico che siano salutari o che si diventa immuni, ma io ad esempio abitando a milano non ci faccio caso all'aria inquinata, il mio collega di Como dice ke quando viene qui all'inizio tossisce dalla differenza di schifo.

Sono dell'idea (stupida) che se tutto il mondo spegnesse nello stesso istante tutti i dispositivi che emettono onde radio, diverremo immortali
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 02:27   #78
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Che fa male ci credo, bombardare di radiazioni con frequenze piu' o meno alte, immagino faccia male. Il problema e' quanto fa male. Tenere il cell per tanto tempo vicino alla testa durante una lunga chiamata fa venire il mal di testa, le microonde dei forni a microonde non credo facciano bene al corpo, soprattutto ai liquidi. Ma dopo un po' il corpo di abitua se queste cose dannose non sono eccessive.

Non dico che siano salutari o che si diventa immuni, ma io ad esempio abitando a milano non ci faccio caso all'aria inquinata, il mio collega di Como dice ke quando viene qui all'inizio tossisce dalla differenza di schifo.
Il problema non è quanto fa male ma il fatto che fa male anche poco e sommato a tutto il resto che ci circonda aiuta a generare un malessere generale frutto dell'insieme di più fattori nocivi.

Anche un calcio nel @ulo non fa male se lo prendi una volta sola ....ma se te ne danno uno ogni ora.....insieme magari ad una sberletta che una tantum non fa male ...però data ogni ora insieme al calcio....magari ti abitui dopo un mese ma di certo non potrai dire che non ti provochi quantomeno del fastidio e dell'arrossamento
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 02:43   #79
Ing_ele
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Signori, per piacere, informatevi accuratamente!!!

Ciao a tutti,
lunge da me l'idea di diramare informazioni false e tendenziose...
Ma posso dirvi, come ingegnere elettronico con specializzazione in telecomunicazioni, che effettivamente la frequenza a cui lavorano Wi-Fi e Bluetooth è la vicina alla frequenza a cui lavorano i vostri forni a micronde...Ora, essendo che un forno a micronde alla potenza di 900W porta l'acqua in ebollizione in circa 1 minuto... può essere (anche se non ancora verificato per motivi prettamente economici) che la lunga esposizione a onde della stessa frequenza a 0,1W (come da legislatura italiana) provochino un qualche effetto...nulla vieta di associare gli effetti riscontrati dai dipendenti parigini a certi inconvenienti accusati dagli utilizzatori dei cellulari dei primi anni '90... tipo momentanee paresi della mandibola o problemi muscolari facciali dopo telefonate di circa 15-20 minuti...
Non cadiamo nel qualunquismo...la tecnologia innovativa comporta prezzi che non sono completamente saldati al momento dell'acquisto...
Buona notte a tutti...riflettete!
Ciao
Ing_ele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 02:46   #80
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
raga... scusate.. ma nessuno va a leggersi i test seri che gli scienziati fanno? riporto un test: hanno messo una quantita X di persone che dicevano di non soffrire di nessun disturbo, quelle che si dichiaravano sensibili e un campione di controllo preso a caso. hanno sottoposto in modo casuale le persone a 1 un campo del tutto analogo a quello di un cellulare 2 a un campo normale 3 a nessun campo. ebbene, nella maggioranza dei casi i tizi che si dichiaravano " sensibili" avevano i sintomi descritti qua sopra anche se... NON ERANO SOTTOPOSTI A NESSUN CAMPO!!! E IN ALTRE SITUAZIONI NON MOSTRAVANO SINTOMI, TIPO QUANDO INVECE VI ERANO SOTTOPOSTI!!!!! INSOMMA BASTA CON LA DISINFORMAZIONE GRATUITA!!!!!!!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP