|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da Schumacher
Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da SchumacherIl tassista diventato famoso per aver ceduto la guida del suo mezzo a Michael Schumacher, sarebbe tentato di vendere il suo minivan Opel con il quale l'ex campione del mondo ha guidato molto velocemente per non perdere un volo aereo. "Oltre una decina di persone si sono offerte di acquistarlo" - ha dichiarato Tuncer Yilmaz, il tassista di origine turca salito agli onori delle cronache per la vicenda di due settimane fa - "Uno di loro mi ha offerto 63.000 euro...a me i soldi servono, in quanto per la quella corsa che ha fatto Schumacher potrebbero nascere grossi problemi con la polizia!". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah...tutti qua a fare i moralisti, chi è che non ha mai corso un pò con la macchina? anche la madre che viene citata nel forum una volta nella vita l'avrà fatto...figurati i maschi...e poi tutti qua a dire legge o non legge, se uno infrange la legge non è pericoloso, è illegale, che poi è stato pericoloso è tutto da vedere, ma non è detto che è pericoloso, la legge della strada serve come un parametro oggettivo da fare riferimento, e comunque nel libro della scuola guida dice anche di guidare secondo il buon senso, la condizione della strada e altre mille variabili soggettive. Quindi, ora che per uno che ha infranto la legge, e oggettivamente parlando sa quello che fa, allora che avete da criticare? per l'uscita del bambino, per le strade impreviste, schumacher non è uno che ha guidato solo ed esclusivamente in pista, e cmq anche in pista ci sono chiazze d'olio, animaletti di vario genere...quindi, anche in città uscisse un bimbo quando gli sei vicino un metro e stai andando a 50, lui scatta verso la strada lo becchi sicuramente, quindi questi discorsi trovano il tempo che trovano...perché altrimenti dovremmo tutti andare a passo d'uomo, che potremmo comunque beccare il disabile che per un urto a 2km/h ti muore tra le mani...
concludendo...lui può anche aver infranto la legge, paga la multa, fine. anch'io se ho fretta so che sto infrangendo la legge, ma di certo secondo i miei parametri non sto mettendo in pericolo niente e nessuno, e se mi arriva la multa pago, fine del discorso... per la guida pericolosa, ci sono i pubblici ufficiali che valutano loro, e non sta a te guidicare... mah, quando vedo gente con la mente rigida mi viene sempre da farli un discorsetto...ma la flessibilità mentale dove l'avete? anche la corte suprema considera le situazioni considerando al di fuori delle leggi in vigore, perché voi dovrete essere così fiscali? vi pagano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
chi si è interessato quel tantino che basta a conoscere la "persona Michael Schumacher" invece che essersi limitato a pensare "è antipatico", sa che ci tiene alla sua famiglia più che a sè stesso, così come sa che è sempre rispettosissimo di tutte le regole e mai e poi mai avrebbe messo in pericolo chicchessia.
ha corso un pò? ha infranto qualche limite? e chi non l'ha mai fatto? manco mia nonna quando portava la carriola in giardino. meglio che l'abbia fatto lui che farlo fare ad un tassista mezzo rincojonito per il fatto di aver sù la famiglia Schumy al completo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Messina
|
Sospesa la patente a Hamilton
PARIGI, 18 dicembre 2007 - La passione per la velocità ha giocato un brutto scherzo a Lewis Hamilton: domenica in Francia il pilota della McLaren è stato pizzicato dalla polizia stradale mentre, con la sua Mercedes, viaggiava a una velocità di 196 km/h in autostrada. La polizia gli ha quindi sequestrato l'auto, multandolo di 600 euro e sospendendogli la patente per un mese. "È stato molto educato e collaborativo", ha detto un agente. c'è chi puo e chi non puo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.