Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: BEST VIDEO: guarda prima i video !!!!!!!!!
Uncharted: Drake's Fortune 1 1.14%
Mass Effect 2 2.27%
Assassin's creed 17 19.32%
Halo 3 16 18.18%
Gears Of War 43 48.86%
Call Of Duty 4 2 2.27%
StrangleHold 0 0%
Ratchet & Clank 6 6.82%
Ace combat 6 0 0%
Bioshock 1 1.14%
Fifa 08 0 0%
Naruto 0 0%
Heavenly Sword 0 0%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 19:16   #61
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Senza alcun dubbio quella di gears of war...grandissima admosfera, ha come un'anima quella pubblicità per me...ha un grande senso di drammaticità..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:23   #62
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
secondo me lo spot di halo3 è arte sia come musica che tutto il resto. l'unica cosa è che il gioco non mantiene le attese, almeno per ciò che mi rigurda. sarebbe stato più adatto per ME uno spot simile.
Old 11-12-2007, 20:02   #63
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
inquadrature del menga...sembra quei video idioti con il cosplay in versione comica e la gente che passa davanti la telecamera e lo prende per il con la spada e il petto in fuori in mezzo alla strada ...in piedi di fronte alla fontana, scena assolutamente inutile senza il minimo significato.
Per non parlare delle scenette inserite ogni 2 x 3 a mò di messaggio subliminale ( ) con lui che "prega"... (la prima volta può anche avere un senso...ma le altre... )
la solita scena dove sta appeso e lui che cammina tra la folla e caccia la lama...così a casaccio...giusto perchè fa figo...cammina, cammina, ancora appeso, corre di nuovoe butta tutti per l'aria...e poi esce col coltello in mano e si arrampica e corre sul cavallo...e combatte...OOOOH! che roba è?! tutte scene prese a casaccio che con la canzone non c'entrano un tubo e non significano niente...(o danno un idea sbagliata del gioco)

tenta di dare l'idea dell'Altair "Solo, dannato e incazzato col mondo" ma fallisce miseramente e presenta il tutto in maniera orribile.

A sto punto se proprio vi fa schifo lo spot usato...suggerite almeno quello dell'intro, (già qualcosa di un pò + decente e in linea col gioco e il suo significato)
ma non sta robaccia! quasi meglio un video amatoriale...

Scusami, ma ho notato che hai quotato un tuo precedente parere riferito ad un video da me postato.

Ora, dico la mia:

il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, quindi sei libero di dire che il video in questione è insulso, lo accetto e vivo in pace con il mondo

Però, permettimi, il secondo commento, anzi, sproloquio sul video in questione, mi sembra un attacco personale -soprattutto la fine del commento-.

Se vuoi dirmi che sono idiota e che non capisco un'acca di regia, facevi prima a scriverlo direttamente senza spendere tutti quei caratteri.

Ho espresso un parere, a me il video dello spot di AC proprio non piace, piace molto di più quello postato e di molto, non credo di aver urtato la tua sensibilità -per la cronaca, sì il tuo secondo commento ha urtato la mia-.
Old 11-12-2007, 23:47   #64
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
mi mette la pelle d'oca quello della crai..

un altro bello era quello della mercedes classe E col marito ginecologo..che di notte usciva di casa.non so se ve la ricordate..

e quello bellissimo (anche se tagliato) della honda accord con tutti i pezzi che si muovono in una sorta di domino..

era carino anche quello della S3 coi bicchierini

basta così..

cmq come siete banali e omologati...

qualeeeeeeeeeeeeeee? quello con il tipo che canta CRAIIIIIII CRAIIIIIII !!! ... lo dici in senso "negativo" vero???
Old 12-12-2007, 00:18   #65
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
qualeeeeeeeeeeeeeee? quello con il tipo che canta CRAIIIIIII CRAIIIIIII !!! ... lo dici in senso "negativo" vero???
no lo voglio a san remo.

anzi, al gods of metal
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:50   #66
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se vuoi dirmi che sono idiota e che non capisco un'acca di regia, facevi prima a scriverlo direttamente senza spendere tutti quei caratteri.
-per la cronaca, sì il tuo secondo commento ha urtato la mia-.
ma assolutamente no, neanche io sono un regista...ma il mio commento era + che altro riferito a Charlie + che a te (il quale riteneva: banalissimo, noioso, pessimo, insulso ecc...il primo spot... e che secondo lui chi lo apprezza è banale e omologato ecco io ho commentato il secondo...che trovo rispetto al primo su di un altro livello, MOLTO + basso.)

tral'altro io non sono dio sceso in terra...i miei commenti valgono meno di una cacchina e se ti ha offeso mi dispiace ma ricorda che i miei commenti non sono mai riferiti alla persona, al suo modo di pensare nè di esporre le sue idee, SOLO al messaggio stesso ed il suo significato rispetto all'argomento del 3ad.
Dire

"Ha una costruzione scenica molto più evocativa, dei tagli più azzeccati..."

imho non sono (ma proprio per niente...ma niente niente... ) d'accordo.

ps: ammetto che il tono del mio post era decisamente goliardico e un pò provocatorio ma la mia intenzione non era offendere .

Ultima modifica di darkfear : 12-12-2007 alle 09:30.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:33   #67
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
ma assolutamente no, neanche io sono un regista...ma il mio commento era + che altro riferito a Charlie + che a te (il quale riteneva: banalissimo, noioso, pessimo, insulso ecc...il primo spot... e che secondo lui chi lo apprezza è banale e omologato ecco io ho commentato il secondo...che trovo rispetto al primo su di un altro livello, MOLTO + basso.)

tral'altro io non sono dio sceso in terra...i miei commenti valgono meno di una cacchina e se ti ha offeso mi dispiace ma ricorda che i miei commenti non sono mai riferiti alla persona, al suo modo di pensare nè di esporre le sue idee, SOLO al messaggio stesso ed il suo significato rispetto all'argomento del 3ad.
Dire

"Ha una costruzione scenica molto più evocativa, dei tagli più azzeccati..."

imho non sono (ma proprio per niente...ma niente niente... ) d'accordo.

ps: ammetto che il tono del mio post era decisamente goliardico e un pò provocatorio ma la mia intenzione non era offendere .
Old 12-12-2007, 09:35   #68
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Old 12-12-2007, 09:36   #69
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
no lo voglio a san remo.

anzi, al gods of metal
ok, da questo preciso momento, i tuoi post in materia hanno perso di ogni credibilità
Old 12-12-2007, 09:38   #70
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
anzi, al gods of metal
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi

Old 12-12-2007, 09:52   #71
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Noto che Gears regna sovrano, seguito da AC (che adoro) e Halo3 (più lo riguardo e più inizia a piacermi).

Gears era comunque molto pompata, in fondo era quasi l'emblema del lancio Xbox360, mi ricordo che vedovo anche al cinema quello spot prima del film, e su grande schermo era davvero stupendo... con i miei amici (che sono ignoranti sui giochi e mondo ludico in generale) che rimanevano stupiti.

Ultima modifica di dani&l : 12-12-2007 alle 09:57.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:55   #72
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sofrano

Old 12-12-2007, 09:58   #73
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Old 12-12-2007, 10:13   #74
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quella che più mi è piaciuta è Ratchet & Clank. Poi va be ce ne sono tante carine, Assassin's Creed, Ace Combat, Gears of War.... mi era piaciuta anche quella di Lair...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:16   #75
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Non riesco a votare quindi mi astengo: Halo, AC e GoW li metto allo stesso piano talmente sono belli (ognuno a modo loro)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:25   #76
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
gears (e non solo come spot )

e concordo con chi dice che gli spot in cui fanno vedere spezzoni del gioco fanno schifo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:28   #77
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
gears (e non solo come spot )

e concordo con chi dice che gli spot in cui fanno vedere spezzoni del gioco fanno schifo.
grazie

@Legolas.. .cosa trovi di bello in uno spot come R&C ??? ma pure lo spot sulle Winx mi emoziona di più
Old 12-12-2007, 10:29   #78
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
ehm..vi ritengo omologati perchè su 11 video praticamente ne state votando due, e ci avrei scommesso le palle che avreste votato quelli, senza manco averli mai visti..
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:41   #79
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
ehm..vi ritengo omologati perchè su 11 video praticamente ne state votando due, e ci avrei scommesso le palle che avreste votato quelli, senza manco averli mai visti..
pre|giu|dì|zio
s.m.
AU
1a opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di fatti, persone, cose, ma su semplici supposizioni o convinzioni correnti che possono indurre in errore: avere dei pregiudizi nei confronti di qcn., su qcs.

Se a me piace sarà perchè è bello? se a me quello postato da Custode (e apprezzato da te) fa letteralmente schifo (senza offesa, sono gusti personali) ci sarà un motivo?

uno spot deve essere evocativo, catturare e indurre a comprare il gioco mostrando immagini accattivanti con una canzone che unisce e decora il tutto.

Per esempio a me quello di San Andreas fa cagare...mostra l'ennesimo gioco per le masse con il gangsterone massiccione che fa tutto quello che razzo gli pare in una città del piffero senza la minima logica.

Quello di COD4 mostra l'ennesimo "i soldati sono fighi...le armi sono moderne e potenti...c'è tanta azione...potrai sparare a tutto quello che si muove facendo il figo coi mirini!"

Lascia stare che poi in realtà il gioco (almeno per me) è cmq splendido, ma il trailer è banale e stra-abusato.

Quello di uncharted mostra la scenetta ironica (3 secondi) e poi via di proiettili a tutto spiano.

Quello di stranglehold non lo commento nemmeno.

ora...CHI è omologato? chi si fa intortare dai proiettili fumanti, da battutine squallide e scenette ironiche abusate fino al midollo dai peggiori film d'azione di serie Z o chi apprezza scene che danno un emozione ed un "anima" al gioco, cercando di attrarre con immagini evocative (che fanno cmq capire lo stile del gioco) ed una canzone azzeccatissima sotto?

I M H O.

ps: ripeto a me piacciono:
AC, Mass Effect (il contrasto delle scelte...per chi l'avesse colto...), Halo3, Bioshock.
Old 12-12-2007, 10:50   #80
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Quelli sono onestamente i più belli... guardali se non li hai mai visti

@Dark: sinceramente mi piaceva più il primo trailer di bioshock che girava in rete che questo spot tv.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian