|
|
Risultati sondaggio: BEST VIDEO: guarda prima i video !!!!!!!!! | |||
Uncharted: Drake's Fortune |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.14% |
Mass Effect |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.27% |
Assassin's creed |
![]() ![]() ![]() |
17 | 19.32% |
Halo 3 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 18.18% |
Gears Of War |
![]() ![]() ![]() |
43 | 48.86% |
Call Of Duty 4 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.27% |
StrangleHold |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ratchet & Clank |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.82% |
Ace combat 6 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Bioshock |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.14% |
Fifa 08 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Naruto |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Heavenly Sword |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Senza alcun dubbio quella di gears of war...grandissima admosfera, ha come un'anima quella pubblicità per me...ha un grande senso di drammaticità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo me lo spot di halo3 è arte sia come musica che tutto il resto. l'unica cosa è che il gioco non mantiene le attese, almeno per ciò che mi rigurda. sarebbe stato più adatto per ME uno spot simile.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Scusami, ma ho notato che hai quotato un tuo precedente parere riferito ad un video da me postato. Ora, dico la mia: il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha i suoi gusti, quindi sei libero di dire che il video in questione è insulso, lo accetto e vivo in pace con il mondo ![]() Però, permettimi, il secondo commento, anzi, sproloquio sul video in questione, mi sembra un attacco personale -soprattutto la fine del commento-. Se vuoi dirmi che sono idiota e che non capisco un'acca di regia, facevi prima a scriverlo direttamente senza spendere tutti quei caratteri. Ho espresso un parere, a me il video dello spot di AC proprio non piace, piace molto di più quello postato e di molto, non credo di aver urtato la tua sensibilità -per la cronaca, sì il tuo secondo commento ha urtato la mia-.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
qualeeeeeeeeeeeeeee? quello con il tipo che canta CRAIIIIIII CRAIIIIIII !!! ... lo dici in senso "negativo" vero??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() tral'altro io non sono dio sceso in terra...i miei commenti valgono meno di una cacchina e se ti ha offeso mi dispiace ![]() Dire "Ha una costruzione scenica molto più evocativa, dei tagli più azzeccati..." imho non sono (ma proprio per niente...ma niente niente... ![]() ps: ammetto che il tono del mio post era decisamente goliardico e un pò provocatorio ![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 12-12-2007 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Noto che Gears regna sovrano, seguito da AC (che adoro) e Halo3 (più lo riguardo e più inizia a piacermi).
Gears era comunque molto pompata, in fondo era quasi l'emblema del lancio Xbox360, mi ricordo che vedovo anche al cinema quello spot prima del film, e su grande schermo era davvero stupendo... con i miei amici (che sono ignoranti sui giochi e mondo ludico in generale) che rimanevano stupiti. Ultima modifica di dani&l : 12-12-2007 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quella che più mi è piaciuta è Ratchet & Clank. Poi va be ce ne sono tante carine, Assassin's Creed, Ace Combat, Gears of War.... mi era piaciuta anche quella di Lair...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Non riesco a votare quindi mi astengo: Halo, AC e GoW li metto allo stesso piano talmente sono belli (ognuno a modo loro)
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gears (e non solo come spot
![]() e concordo con chi dice che gli spot in cui fanno vedere spezzoni del gioco fanno schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ehm..vi ritengo omologati perchè su 11 video praticamente ne state votando due, e ci avrei scommesso le palle che avreste votato quelli, senza manco averli mai visti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
s.m. AU 1a opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di fatti, persone, cose, ma su semplici supposizioni o convinzioni correnti che possono indurre in errore: avere dei pregiudizi nei confronti di qcn., su qcs. Se a me piace sarà perchè è bello? ![]() ![]() uno spot deve essere evocativo, catturare e indurre a comprare il gioco mostrando immagini accattivanti con una canzone che unisce e decora il tutto. Per esempio a me quello di San Andreas fa cagare...mostra l'ennesimo gioco per le masse con il gangsterone massiccione che fa tutto quello che razzo gli pare in una città del piffero senza la minima logica. ![]() Quello di COD4 mostra l'ennesimo "i soldati sono fighi...le armi sono moderne e potenti...c'è tanta azione...potrai sparare a tutto quello che si muove facendo il figo coi mirini!" Lascia stare che poi in realtà il gioco (almeno per me) è cmq splendido, ma il trailer è banale e stra-abusato. Quello di uncharted mostra la scenetta ironica (3 secondi) e poi via di proiettili a tutto spiano. Quello di stranglehold non lo commento nemmeno. ora...CHI è omologato? chi si fa intortare dai proiettili fumanti, da battutine squallide e scenette ironiche abusate fino al midollo dai peggiori film d'azione di serie Z o chi apprezza scene che danno un emozione ed un "anima" al gioco, cercando di attrarre con immagini evocative (che fanno cmq capire lo stile del gioco) ed una canzone azzeccatissima sotto? I M H O. ps: ripeto a me piacciono: AC, Mass Effect (il contrasto delle scelte...per chi l'avesse colto...), Halo3, Bioshock.
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() @Dark: sinceramente mi piaceva più il primo trailer di bioshock che girava in rete che questo spot tv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.