Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2007, 19:28   #61
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
,,,

giuro che stai raggingendo il ridicolo.... sei sempre sospeso.... probabilmente ti diverti che evo dirti

p.s

rileggiti il titolo del topic.... l^utente non fà minimamente riferimento a ps3.... che dici la finisci?
kenjcj2000 è offline  
Old 01-12-2007, 19:29   #62
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
io ti posso dire che l'unico motivo per non comprare la xbox360 è unicamente legato al prezzo, fra le 3 versioni prenderei a occhi chiusi l'arcade, perchè la pro a 350 euro per me è un furto con la ps3 a 399!!!!
Su questo non sono d'accordo...vedi un pò quanto ti costa un "lettore bluray"...il prezzo della ps3 attualmente è il migliore delle 3 console
Vegita.ssj è offline  
Old 01-12-2007, 19:29   #63
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
... ma tu c credi davvero alle cavolate che scrivi? secondo me i casi sono 2:

1-sei un po ignorante(nel senso che ignori le cose,dunque non iniziamo a segnalare perchè non sto offendendo)e non sai che c sono in circolazione una 50ina di giochi ,alcuni anche molto belli(vedi resistance, HS,....)
2-stai rosicando di bestia...
Goldorak è ancora fermamente convinto che se cambi l'HD della PS3 perdi la garanzia... questo per dirti con chi abbiamo a che fare...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 01-12-2007, 19:32   #64
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Su questo non sono d'accordo...vedi un pò quanto ti costa un "lettore bluray"...il prezzo della ps3 attualmente è il migliore delle 3 console

Questo vale solo nel caso uno sia interessato ai film su blu-ray.
Se la compro solo come console, il prezzo e' ancora alto.
Old 01-12-2007, 19:35   #65
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Questo vale solo nel caso uno sia interessato ai film su blu-ray.
Se la compro solo come console, il prezzo e' ancora alto.
Vero
Vegita.ssj è offline  
Old 01-12-2007, 19:39   #66
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
giuro che stai raggingendo il ridicolo.... sei sempre sospeso.... probabilmente ti diverti che evo dirti

p.s

rileggiti il titolo del topic.... l^utente non fà minimamente riferimento a ps3.... che dici la finisci?
bimbettino, shhhhhhhhhh... non mi va d farti risultare + ridicolo di così...e dalle furbate che scrivi...bhe... torna a giocare ai tuoi giochetti và

ps. bellissimo il pad della 360 bhuaahahha
jonny 5 è offline  
Old 01-12-2007, 20:27   #67
orozil
Member

L'Avatar di orozil

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cagliari
Secondo me dovresti farti un giro su un sito dove presentano videorecensioni(guardati i miei tre motivi per prenderla:Gears of War,Mass Effect e Bioshock),se i migliori titoli(leggi varie riviste on line) per questa console non ti smuovono qualcosa dentro vuol dire che non ha ciò che cerchi.

Sicuramente un deterrente valido per non prenderla era/è (?) l'affidabilità, diciamo che un pò mi rosica che si paghi il multiplayer ma,per me,non è un motivo valido per non prenderla,poichè è una scelta pagarlo.
Ciao e buon divertimento!
orozil è offline  
Old 01-12-2007, 20:32   #68
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Vero
vero anche che a sto giro sony se ne frega dei videogiocatori e punta solo ad affermare il formato BR per prendere i soldi del brevetto.
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 01-12-2007, 20:33   #69
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
La 360 è un ottima macchiana:

-Costa relativamente poco
-è una bestia in termini di potenza
-ha il live che è quasi perfetto, lo sarebbe se fosse gratis
-ha un parco titoli invidiabile
-il pad è molto comodo per tutte le tipologie di gioco (anche se per gli fps ancora non mi trovo)
-i multipiatta son spesso migliori delle sfortunate versioni ps3

motivi per non prenderla:

- molte si guastano
-il sistema di controllo non è potenzialmente innovativo come quello del wii ( non scateniamo il pandemonio, il pad del wii è potenzialmente innovativo, poi che non lo sfruttino a dovere è un altro discorso.)
-molti titoli belli sono anche per pc, e se hai un buon sistema preferirai prenderli per quest ultimo.. come faccio io..!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline  
Old 01-12-2007, 20:41   #70
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
sì ..più che altro la 360 è una valida alternativa a cambiare la scheda video del pc.

con 300 euro stai a posto per almeno 3-4 anni, sul pc stai a bestemmiare per i soldi che perdi e patch starforce etc etc.

anche la ps3 eh, ma la 360 è più "clone" dei giochi pc, per molti è un difetto, per me è una comodità.
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 01-12-2007, 21:39   #71
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
non ci sono????
magari 10 motivi no...cmq

1- affidabilità pressochè disastrosa(il 33% sono fallate)
2-per quello che costa offre ben poco (adattatore wireless da comprare,cuffie da comprare,abbonamento live da comprare)
3-prezzo simile alla ps3 che offre molto d +, e non tirate in ballo che non ci sono giochi che è una ca****a gigantesca dato che nel 2008 le KA arrivano
Ao si vede proprio che la soffri sta cosa eh...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 01-12-2007, 21:52   #72
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ao si vede proprio che la soffri sta cosa eh...
e cosa centra questo intervento? cmq t ho segnalato....e, anche se t brucia, le cose che ho scritto sono vere...
jonny 5 è offline  
Old 01-12-2007, 22:01   #73
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
e cosa centra questo intervento? cmq t ho segnalato....e, anche se t brucia, le cose che ho scritto sono vere...
Attaccami ti prego, godo quando lo fai ...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 01-12-2007, 22:26   #74
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
che tristezza...
darkfear è offline  
Old 01-12-2007, 22:38   #75
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

sei riuscito a fare total war su un mio intervento che di flammatorio (e completamente in topic con quello che l^autore del tread chiedeva) non aveva assolutamente nulla...... stupidi noi (come al solito) che rispondiamo alle tue repressioni (di vario genere).....

prima di segnalare altri utenti rileggi bene i tuoi interventi precedenti........

ti rinnovo il mio invito.... più faiga meno ps3 (mi dirai che ps3 fà tutto e capisco... ti arrangi come meglio puoi.... ) basta che chiedi a mamma l^ora x rientrare a casa e tutto a posto

p.s

non fare come il tuo solito... non mi offendere in pvt.... che stavolta giro tutto al mod (almeno ti fai un pò di vacanza che quando ci sei smerdi tutti i topic)
kenjcj2000 è offline  
Old 01-12-2007, 22:59   #76
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
sei riuscito a fare total war su un mio intervento che di flammatorio (e completamente in topic con quello che l^autore del tread chiedeva) non aveva assolutamente nulla...... stupidi noi (come al solito) che rispondiamo alle tue repressioni (di vario genere).....

prima di segnalare altri utenti rileggi bene i tuoi interventi precedenti........

ti rinnovo il mio invito.... più faiga meno ps3 (mi dirai che ps3 fà tutto e capisco... ti arrangi come meglio puoi.... ) basta che chiedi a mamma l^ora x rientrare a casa e tutto a posto

p.s

non fare come il tuo solito... non mi offendere in pvt.... che stavolta giro tutto al mod (almeno ti fai un pò di vacanza che quando ci sei smerdi tutti i topic)
Kenji io invece cerco di cogliere il lato positivo dei suoi interventi... ora godo catturandone la demenza
DenFox è offline  
Old 01-12-2007, 23:02   #77
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
che tristezza...
OT

Ue dark era un pò che non ti vedevo, tutto a posto ?
DenFox è offline  
Old 01-12-2007, 23:03   #78
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Che 2 OO sti battibecchi, avete rotto i santissimi, tolleranza zero e poi si leggono sempre le stesse cose.

Tornando IT, i motivi per comprarla sono ovviamente le esclusive, per non farlo (ora) è il prezzo e il fatto che sia difficile trovare una falcon. Come ti ha consigliato qualcuno, al limite considera l'arcade e ti cerchi poi un hd
Mark75 è offline  
Old 01-12-2007, 23:04   #79
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Vabbè io direi che sarebbe ora di finirla qui

Scusate ma ogni volta che qualcuno apre questo genere di thread si finisce sempre col fare certe figure assolutamente infantili
Alex-RM è offline  
Old 01-12-2007, 23:15   #80
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
sì ..più che altro la 360 è una valida alternativa a cambiare la scheda video del pc.

con 300 euro stai a posto per almeno 3-4 anni, sul pc stai a bestemmiare per i soldi che perdi e patch starforce etc etc.

anche la ps3 eh, ma la 360 è più "clone" dei giochi pc, per molti è un difetto, per me è una comodità.

Se leggi la sua firma ha un buon pc con una 8800, per me dovrebbe pensarci due...anche tre volte prima di prendere la 360, specialmente perchè ha detto che non gli interessa il live ma gioca online con il pc.

Ripeto il consiglio al thread starter: consulta qualche sito e vedi la lista di esclusive per tutte le console, non limitarti alla 360 perchè spesso copre generi che sono presenti anche su pc e potresti pentirti dell'acquisto.

Personalmente, ho venduto 360 per via della rottura (led rossi ftl) ma anche perchè non mi sembra la console ideale per coprire i generi che su pc mancano. Ho acquistato ps3 per ratchet, uncharted, little big planet, mgs4, wipeout, god of war3, ff, gt5, tekken 6 e tutte le altre esclusive che mi sembrano perfette per quello che cerco.

360 è un'ottima console con un buon parco titoli, ideale per chi non vuole più aggiornare il pc, e proprio per questo non adatta ai gusti di tutti

Ultima modifica di CoLaN : 01-12-2007 alle 23:39.
CoLaN è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP