|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Somewhere in the world
|
No, non serve che sia io a giudicarla è universalmente considerata anonima escluso i fighetti che la acquistano.
Pensa che pure un mio amico che ce l'ha lamenta la pressochè mancanza di personalità, ma l'ha presa perchè effettivamente complessivamente era la migliore del segmento e non mi sento di dargli torto (ha il DSG) Quote:
Idem dicasi per A4 e A5. Già la A6 mi piace molto di più soprattutto la Avant e per il posteriore. Anche la nuova TT non mi dispiace così come la R8 Tuttavia come linea potrebbero far di meglio. Oggi come oggi non la comprerei sicuramente, anche se probabilmente non comprerei proprio niente nel segmento C. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
non ho detto questo io e non ho tirato in ballo la 147,lo stai dicendo tu...cmnq sia,con quelle tamarrate di adesivi non è l'ideale....
Quote:
mah. la A5 per esempio a me fa impazzire,è un'auto sobria che rappresenta il mio gusto estetico,più di questo.... Quote:
i gusti sono soggettivi,non è certo il tuo o il mio giudizio estetico a modificare l'andamento della storia o l'andamento di un prodotto....cmnq guarda che strano,io invece la comprerei,perchè MI PIACE..... |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cos'è che manca? (ricordo che stiamo parlando di mezzi di trasporto,non di femmine)
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Diciamo che ce ne sono di cose che uno potrebbe pretendere dopo aver tirato fuori una camionata di euro. (oltre all'estetica naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#69 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
e a me la sobrietà Quote:
si continua a confondere la sobrietà e la razionalità con l'anonimia..... Ultima modifica di Grave Digger : 30-11-2007 alle 17:26. |
||||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Tornando in tema non mi piacciono le coperture 215/40 R18, che misura orribile e fuori mercato A sto punto potevano fare le 205/45 R18, le avrei preferite di gran lunga soprattutto per quel pizzico in più di spalla. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2)cmnq serve a migliorare la dinamica di sterzata e la sensibilità di guida,non è un vezzo.....chi compra quell'auto,non pensa ai marciapiedi.... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso della 147,quando la provai qualche tempo fa (era la generazione dei Jtd da 115 cv) nn mi pareva di aver notato grossi problemi del cambio. C'è anche da dire che la provai nell'estate del 2003,quindi i ricordi cominciano a sbiadirsi. Se il problema è la leva del cambio lunga...beh,posso anche soprassedere. Anche se mi sembra strano che sia effettivamente lunga (la 146 boxer aveva la corsa del cambio lunga un terzo rispetto a quella della Punto 1.2 mk2 x fare un esempio,mi sembra strano che passando al cambio trasversale si siano rimbambiti |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
provate a salire su una 159 e su una 147, poi confrontatele da questo punto di vista.. il cambio "alfa" si vede che è stato modificato e aggiornato recentemente e messo su tutti i modelli nuovi.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

???