|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Leggendo più sotto i commenti dei lettori di Tom's però si vede che non tutti hanno poi così fiducia di quella news, perchè ogni Società citata avrebbe anche dei motivi personali per screditare le DX 10.1. Il mio discorso era quello, secondo me gli utenti dovrebbero aspettare a parlare o screditare una cosa prima di sentire commenti parziali. Secondo me le uniche fonti realmente parziali sarebbero le case produttrici di giochi e i programmatori stessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per me si può anche chiudere qua... i GOMPLOTTI lasciamoli sbrigare a Mulder e Scully |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
al di la dei dettagli su tempi e modelli è chiaro che le 10.1 non sono, a detta di tutti, anche della microsoft stessa, dei miglioramenti folgoranti. Ma è giusto, sono comunque dei miglioramenti, anche se piccoli, quindi hai ragione a dire perchè dovrei rinunciarvi?
alla fine ci troveremo a scegliere fra una scheda leggermente più cara, a detta di tutti gli esperti un 10% più potente, ma senza supporto alle 10.1, e una scheda più economica, meno potente ma con le 10.1. ovviamente io ho una mia opinione, ma non credo si possa sostenere che una scheda sia assolutamente meglio dell'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
|
Quote:
e ovviamente tutte le altre case sono da scartare, perchè tutti i giochi che usciranno prossimamente sono in cantiere da diverso tempo, per i giochi più grossi parlerei di almeno un anno in cui hanno lavorato sulle dx10... secondo me la diffidenza è sempre giusta, ma va usata con moderazione. spero per ati comunque di essere smentito dai fatti, perchè secondo me la competizione ci può fare solo bene, e mi può solo far risparmiare qualche soldo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sono convinto che fino a Fusion e il nuovo core ,AMD non riuscirà a competere con Intel pienamente nel campo processori. Contro Nvidia invece con R700 vedremo i primi veri risultati della fusione di Ati con AMD, sperando che siano positivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Primi benchmark per una HD3870 !!!!
http://iax-tech.com/video/3870/38701.htm Ho vinto qualcheccosa? ![]() PS: per chi ha chiesto la mia configurazione: leggi la firma.....
![]() |
#68 |
Junior Member
|
curioso
eliminando la "taroccatura" di nvidia a questo tizio risulta addirittura che la 8800gt vada più veloce di prima... potrebbe darsi che le correzioni negli ultimi driver siano state "azzoppate" per mantenere competitive le vecchie gpu delle 8800gts e gtx, mentre le nuove serie invece ne risentano... che strano! o forse è solo uno stupidissimo bug Ultima modifica di gallo_79 : 14-11-2007 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
finche tengono queste api solo su vista.....
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Diciamo che DX10 e 10.1 sono la stessa cosa, alla fin fine; usare una o l'altra non dà differenze, tranne pochi casi. E anche in questi ultimi, differenze marginali. Le DX10 mettono in mano agli sviluppatori tutto quanto possano desiderare: libertà di programmazione, maggior semplicità ove possibile, nonché la possibilità di scrivere shader complessi quanto e come vogliono (grazie all'interazione tra pixel e vertex). Poco ci manca perché siano le API definitive.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
COmunque sarà qualcosa di molto lungo..quindi avremo schede molto diverse da queste attuali![Buttero la 8800GTX?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...d3800_rv670-02 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ora che si useranno solo giochi che andranno su schede video con directx 10.1 secondo me ci vorrà ancora un po di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DX 10 piu' che inutili dannose
In realtà sono proprio le DX10 ad essere solo marketing.
In alcune recensioni nei siti americani vengono paragonate prestazioni e qualità dello stesso gioco tra DX9 e DX10: DX 10 nessun miglioramento visivo ma diminuzione delle prestazioni UTILI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
La 3850 la reputo una scheda molto interessante , la 3870 è inferiore alla 8800gt che gia fatica in DX10 , figurati con le DX10.1...
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3151 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Bench 3870
Frse forse 3870 non è così una merdina . . .
Min Framerate in Crysis cca 9 FPS contro 1 FPS della 8800 GT . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
ovviamente il dato di min e max framerate lascia sempre il tempo che trova, se non corredato dalla durata dei tempi nei quali vengono rilevati... è più affidabile un giudizio sul framerate medio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Uscite oggi le recensioni su tutti i siti del mondo.
La 3870 è veramente penosa. Qui vengono spiegato ancora meglio e in maniera più semplice le novità apportare dalle 10.1 http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...3870_hd3850-01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AHAHAHAHHA
Neanche capace di fare copia ed incolla ... era x800 non x1800
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.