|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
xbox360
cod 2 e cod 3 goty, includono dvd bonus e tutte le mappe multiplayer rilasciate fino a qualche mese fa oblivion goty, include tutte le espansioni uscite fino a qualche mese fa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e comunque CoD3 non è Goty ma "Gold". O almeno io non ho mai trovato una versione goty ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() (non avevo visto) per cod3 probabilmente hai ragione, anche perche' ne ho vista solo una fin'ora di quest edizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mass Effect sarà commercializzato anche in un'elegante edizione per collezionisti. Questa comprende i seguenti bonus: un fiction book di "Mass Effect" intitolato "Galactic Codex: Essentials" con una guida di 36 pagine all'universo di "Mass Effect", informazioni sulla Citadel e una guida a tutte le razze non-umane, biotiche e le località più importanti nella parte di galassia denominata Perseus; un altro art book di "Mass Effect" intitolato "Un futuro immaginato" con una raccolta in 36 pagine del concept art di Bioware per il gioco; un DVD di esclusivi materiali di background e contenuti aggiuntivi su "Mass Effect", tra i quali: il documentario "The Vision of "Mass Effect", il documentario "Il Making of di "Mass Effect", il documentario "Trama interattiva", il documentario "Dentro BioWare", 18 immagini a tema su "Mass Effect" themed gamer pics (3 set unici da 6), 16 temi dashboard (4 set unici da 4) Dieci brani dalla colonna sonora di "Mass Effect", cinque trailer storici di "Mass Effect" dall'X05 fino all'E3 2007 e il trailer TV ufficiale, una demo di "Blue Dragon" e video di "Lost Odyssey", "Halo 3" e "Halo Wars", gallerie di disegni con 600 concept images commentate dagli Art Director.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
"Edizione del Collettore" ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Stupenda!!! posso affermare che è la mia limited più bella, quella che mostro sempre agli ospiti curiosi quando si avvicinano all'angolo videogiochi ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
finiti gli aiuti?
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
non hai aggiornato quello che ho scritto io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un pò di Collector' s & Special' s Edition tra quelle che posseggo e che non ho visto ancora nominate:
XBox 360: ------------ ------------ - Halo 3 Legendary Edition: -riproduzione in scala del casco Spartan MJOLNIR Mark VI. contenuti esclusivi del disco bonus: • Un supporto DVD, riproducibile sulla tua Xbox 360™ e su qualunque lettore DVD, comprendente una raccolta di interessanti ed esclusivi contenuti speciali. • Filmati rimasterizzati di Halo: le versioni totalmente rimasterizzate e in alta risoluzione dei filmati di Halo e Halo 2, con audio 5.1 e commento opzionale degli sviluppatori (con la partecipazione di Marty O’Donnell, Joseph Staten e Jason Jones). • Bestiario: una guida digitale alle creature, alle culture e alle civiltà dell'universo di Halo® 3, con materiali esclusivi per questa edizione interattiva. P.S.: per i fan più irriducibili c' è anche in commercio il pad wireless di Halo 3 in Limited Eitione che include anche una statuetta di Todd Mc Farlane di Master Chief. ----------- - Two Worlds Royal Edition: confezione enorme contenente un bonus dvd, una T-Shirt, il mazzo di carte del gioco e la mappa del mondo del gioco. P.S.: la versione pc contiene un pugnale che credo sia al posto del mazzo di carte. - Lost Planet Limited Edition: confezione metallica contenente un artbook, una mappa multiplayer aggiuntiva ed un cd bonus. Playstation 2: ----------------- ----------------- - Xenosaga Episode II: confezione cartonata contenente un dvd bonus. --------------
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Ora l'ho aggiunto
![]() Quote:
![]() Comunque vi chiedo nuovamente, se gentilmente potete scrivere i nomi delle edizioni seguendo la SEMPLICISSIMA sintassi che ho richiesto nel post iniziale, per favorirne l'inserimento. Per gli ultimi 6 ci ho messo 10 minuti a sistemare parole, aggiungere grassetti e punteggiatura ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Sì, c'è solo quel nome: non sò se sia una limited vera e propria, ma mi sembra di ricordare che c'era anche in versione non cartonata senza bonus dvd.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bel thread, xo' potreste mettere le foto in prima pagina he
![]() dai su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
COmunque, spulciando bene la confezione, il titolo completo, seppur quasi invisibile, è: Xenosaga episode II Jenseits von Gut und Bose. Il gioco è questo, solo che la mia versione ha in più il bollino con la dicitura "include bonus dvd" ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ricordo male, 2 dvd sono di gioco, mentre il terzo è un dvd video con tutte le scene in CG del primo episodio (mai distribuito PAL) montate tipo film, in questo modo anche chi non ha giocato al primo, può cmq seguire la storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se la maggioranza è d'accordo con gabberman, per me va anche bene, basta che mi facciate voi stessi i nomi dei giochi già linkati all'immagine ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sono d'accordo che un 3D pieno di link soggetti a cambiamenti richieda un livello eccessivo di "manutenzione".
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la proposta delle foto la feci anche io all'apertura del thread, non è una cosa sbagliata ma va fatta nel modo giusto, di certo non ha senso postare l'immagine della cover perchè per tanto così basta cercare su google, è sicuramente più interessante postare le foto reali fatte da noi con il contenuto ... ma per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe mettersi d'impegno ![]() direi quindi per ora di lasciare così ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.