|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
stò in un paesino su una collina 320m sul lvl del mare e tutto intorno pianura....non c'è un cazzo per fare sport solo strade asfaltate nemmeno 1 pò di verde. non dirmi ke è uno skifo perkè lo sò di mio che lo odio stò paese
p.s. voi 2 quì sopra basta fare i piccioncini o chiamo il telefono azzurro |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non è detto, un mio amico è calato 20 kg senza mai fare movimento di nessun genere, semplicemente eliminando la cena: da due anni a cena mangia al massimo una mela, o una banana, o uno yogurt, ed un bicchiere d'acqua.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
telefono azzurro? @senza fili:immagino che il tuo amico col suo metodo sarà na meraviglia..sai che tonicità dopo aver perso 20 kg digiunando quasi..senza fare un minimo di movimanto.. avrà un metabolismo più veloce di speedy gonzales... ma chi gliel'ha suggerito sto metodo eccelso.. mister pelle a buccia d'arancia? vabbè fammi andare...oggi mi tocca battezzare un marmocchietto... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...come fai a stare in un paesino in collina e non avere verde attorno?
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
io adoro il verde e se ti dico che non c'è, non c'è!! non c'è nemmeno na pista ciclabile |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutto cemento e asfalto? ...per correre basta anche una strada asfaltata, basta che almeno sia in mezzo ai campi...figurati che quando io faccio cardio vado su fino in cima alla collina che ho ho dietro casa, strada asfaltata ma in mezzo al bosco....di notte
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
la dietologa era una persona serissima. prima di tutto mi chiese come mai volessi dimagrire, mi psicanalizzò un pò, poi analizzò l'addome per vedere dove si depositava il grasso e quindi risalire alle mie abitudini. indi mi fece fare tutti gli esami, ma essendo donatore Avis non pagai niente. dopo l'esito degli esami mi scrisse la dieta in tre giorni. una dieta NATURALE in cui si mangiava di tutto, ovviamente dando la priorità a frutta e verdura, invece i dolci e la pizza una volta alla settimana. è infatti importante la varietà ed è importante fare uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio per non arrivare con tanta fame nei pasti principali. mangiare sempre lentamente e masticare bene. bere molta molta acqua. l'ho rispettata e ho perso 12 kg in circa 5-6 mesi. diffidate da chi vi prende un sacco di soldi e vi dà pastiglie perchè troppo spesso sono anfetamine!!! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
...oddio meglio di no allora
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
avrebbero potuto farlo uno spazietto verde >_< brutti nabbi al comune >_<
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
io adoro il verde e se ti dico che non c'è, non c'è!! non c'è nemmeno na pista ciclabile
è tutto cemento e asfalto?