|
|
Risultati sondaggio: alle prossime elezioni voterò.... | |||
sinistra |
![]() ![]() ![]() |
76 | 24.52% |
destra |
![]() ![]() ![]() |
92 | 29.68% |
partito di centro (se mai si farà) |
![]() ![]() ![]() |
9 | 2.90% |
vaffanculo (non voto, grillo ecc.) |
![]() ![]() ![]() |
115 | 37.10% |
non ho ancora deciso |
![]() ![]() ![]() |
18 | 5.81% |
Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che gli usa siano la più grande democrazia del mondo è una cosa ALTAMENTE opinabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
mi son permesso di aggiungere una voce al sondaggio, dato che molti non hanno un'idea completamente formata su cosa farebbero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Voterei sinistra, tipo il PS che si formerà a gennaio, oppure di pietro (anche se penso che sia uno di destra), perchè tutto è meglio del balzo indietro che ci aspetta se va su berlusconi, dato che sicuramente egli farà un "UNDO" di tutto quello (poco) che di buono ha fatto prodi nelle varie materie, ad es. in tema di informazione, dato che ha fatto rientrare santoro, ha rimesso biagi (anche se poco visibile)....
Anche se anche a sx si danno la vanga sui piedi dato che prima rimettono santoro, poi lo criticano, etc... insomma il mio è un voto alla meno peggio.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
scheda nulla, come tutte le altre volte in cui sono andata a votare.
c.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma pure sotterrare la m. e sperare che concimi nuovi prodotti può esser una idea, tutto da vedere se si sarà in vita quando e se ci sarà il raccolto prodotto da 'sto interramento di fertilizzante.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
almeno lì un dato certo e incontestabile c'è: il numero.
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
il numero non è nulla di determinante, così come non lo è sparare che gli usa no la più grande democrazia proprio perchè è impossibile discriminare tra tutti i paesi e stabilire quale sia la più grande democrazia, sarebbe come dire che la svezia è il paese più "bello" del mondo: secondo quali parametri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Impossibile giudicare adesso un progetto fatto su 5 anni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Se vuoi sapere cosa ne penso della democrazia occidentale ti consiglio di leggere un articolo di Noam Chomsky pubblicato su Le monde diplomatique di questo mese... In Italia è venduto insieme al manifesto, ma la gran parte delle edicole te lo dà anche senza (ed infatti io Il manifesto non lo compro mai). Considerando che costa un euro penso ne valga la pena, anche per la qualità degli altri articoli. Altrimenti lo trovi pubblicato sul sito di Le monde diplomatique in francese... Comunque la Svezia per me è un po' piú democratica degli Stati Uniti, ma il modello è lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sinistra, forse Di Pietro.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
VAFFANCULO
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mi scuso per non aver risposto prima, ma mi era sfuggito il reply. Hanno tentato di calunniare Di Pietro e di incastrarlo ma alla fine son finiti male, ovvero condannati, perchè fu dimostrato che tutte le loro accuse erano pienamente false. L'unico dubbio semmai, sono alcune persone che mette nel suo partito; come De Gregorio, e qualche cosa secondaria (ad es la sua posizione sulla commissione d'inchiesta sul G8). Ma penso che alle prossime elezioni selezionerà meglio i candidati, ha imparato la lezione. Mi auguro solo che aumenti i propri voti, dato che in tema di informazione, giustizia, etica pubblica. i tre temi che considero fondamentali in questo paese anomalo, mi sembra perlomeno trasparente e coerente. Ultima modifica di sander4 : 08-10-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho votato Di Pietro e penso che continuero' a votarlo, magari nell'utopistica ipotesi che si presenti all'interno di un governo di destra (quella autentica) senza delinquenti. Piu' credibilmente votero' Di Pietro all'interno di un branco di persone che disprezzo; lo voterei comunque perche' e' l'unico che porta con se valori per me sacri, e se mantenesse o addirittura aumentasse l'attuale credibilita' potrebbe agire da freno alle manovre sporche del governo di domani.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Città: tivoli
|
Quote:
La rivoluzione silenziosa la rivoluzione degli ignavi ecc ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Città: tivoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alle precedenti politiche ho votato prc.
Alle ultime amministrative non ho votato. Alle prossime non so: dipende dalle circostanze (legge elettorale) e dai partiti che concorreranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non voterò non c'è partito in questo paese degno del mio voto..la politica in toto è uno schifo aberrante.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ho votato la terza opzione in attesa di qualcosa di significativo sul piano della rappresentanza politica.
se non dovesse spuntare nulla, sulla scheda ci metterò una bella V |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Vengo da una serie di voti per AN.
Se la scelta ORA è tra un grumo di furbi disonesti e un grumo di incapaci disonesti, scelgo il vaffanculo!!! Ed ogni volta che ci penso ... per la prima volta in vita mia mi sento felice di votare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.