|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
perdonate la domanda stupida...ma che differenza c'è tra un cronosoma artificiale ed un plasmide ingegnerizzato?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che il plasmide è un plasmide
![]() il cromosoma è il genoma del batterio... alcune megabasi (milioni di basi) almeno. Ha dentro tutto quello che serve per campare. Il plasmide è un elemento genetico a sè stante, trasferibile, che può essere messo e levato se non essenziale. Un pasmide di uso comune va da 3000 paia di basi a circa 20000 credo. Più grossi non ne ho mai visti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Insomma, dove sta la rivoluzione?
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ottima notizia!
Questa massa senziente ed informe avrà il mio voto alle prox elezioni, tanto peggio delle attuali amebe non potrà fare. ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ottimo: Bellissima Notizia!
Però fino a quando non potremo capire da un organismo complesso che non esiste anima e coscienza il discorso non sarà mai chiuso del tutto. Potrebbero dire che soloi gli essere "SUPERIORI"[in senso creazionistico] come noi l'abbiamo! SOno davvero felice di questa notizia!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per chiudere il discorso servirà sintetizzare in laboratorio tutto il DNA di un essere umano, impiantarlo e farlo evolvere fino alla formazione dell'individuo completo.
Cosa che dubito che qualcuno farà mai, perché ci sono troppi interessi in gioco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Poi non dimentichiamoce delle emozioni!
Sarebbe davvero il massimo riprodurre emozioni in un essere facendo notare che l'anima e la coscienza non esistano! Anche se qui si aprirebbe un discorso leggermente diverso: Dio non esiste ergo noi siamo "Dio"..oppure..ci ha creati un'intelligenza pari alla nostra attuale! Magari sto divagando ma vedo queste possibilità sul piano del ragionamento "logico".. [Questo intervento non vuole ASSOLUTAMENTE essere pro "non-esiste-Dio" o "esistono-gli-Alieni"..è un piccolo ragionamento!]
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
"Noi" "ma come prima lui ci ha creato e poi noi abbiamo creato lui ?" "mi sembra veramente il minimo" "ma non è un circolo vizioso?" "certo, e chi lo ha creato? dio! ecco la prova." ![]() (corrado guzzanti - quelo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Al più potresti far cadere la consistenza di alcune religioni che si basano su alcuni concetti (dio come creatore delle vita, e come colui che ha insufflato l'anima nel corpo inanimato dell'uomo).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Certamente hai ragione, ma non cadrebbero neanche quelle religioni che dici: potremmo solo aver fatto una brutta copia del suo operato! L'Anima è quanto di Dio c'è in noi, che io sappia, se non esiste l'Anima ci sarebbe una buona ragione per credere che Dio non esista..sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.