|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
NO. Ho risposto in base a quello che secondo me era l'esigenza dell'utente all'inizio, e poi sto mito che PC = windows. Quanto ai giochi, mi sa che qualcuno e' rimasto indietro, Ho Quake 4 che gira nativo su linux (con tutti gli effetti ovviamente), cosi come tutti i vari giochi OpenGL, altro che tux racer. Per le DirectX invece si riavvia un windows XP e stai a posto. Io non sono fanboy di niente e di nessuno, altro che 'ste sette religiose. Cercate di dare consigli sensati anche, non che appena uno cerca aiuto subito "passa a mac" o "butta quello scatolone", siate oggettivi qualche volta e date consigli sensati.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io la vedo cosi Ultima modifica di lollo_rock : 30-09-2007 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Lo dico perchè anche io da qualche mese stavo meditando di passare a Mac, attualmente mi limito a informarmi leggendo forum e siti vari e sinceramente preferisco le discussioni in cui si confrontano le varie posizioni piuttosto che quelle sterili in cui la campana è sempre una sola. Sta all'utente valutare successivamente i pro e contro dei vari sistemi per decidere se vale la pena comprare un mac o fare una scelta differente. Ovviamente è un mio parere personale ma se questa dovesse diventare una sezione per soli Apple user sicuramente i consigli perderebbero di credibilità a causa della faziosità palese e per quanto mi riguarda smetterei di leggerli. ![]()
Heiwin Ultima modifica di Heiwin : 30-09-2007 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il bello, e' che non sono proprio un linuxiano! come ho scritto sopra non sono fanboy di niente, semplicemente, voglio essere oggettivo e anche gli altri dovrebbero esserlo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
e gli diciamo la nostra opinione... se va bene un mac per quello che deve fare o se non va bene... gli diciamo prima di passare a mac os vai in un apple center a provarlo, a vedere come ti ci trovi, se va bene per le tue esigenze. perchè questo? perchè è meglio avere uno switcher in meno che uno switcher scontento che poi si ritorce contro rompendo le palle sul forum (e ci mancherebbe altro... ha buttato via dei soldi... fa bene!) Quote:
tra una piattaforma che mi fa girare 3 giochi in croce al massimo dei dettagli e una che me ne faccia girare 10 magari con uno step di dettaglio in meno (gioco cmq quake 4 al max dei dettagli) tu quale scegli? se metti il discorso sui videogiochi stai tranquillo che ce ne sono (e ce ne saranno in un futuro molto prossimo) sempre di più per mac che per linux. e ancor di più per windows naturalmente... le frecce nell'arco di macos e linux sono altre... non mi puoi mettere il discorso sui videogiochi.. bo.. citami chi, in questo post ha detto queste cose che lo picchio...
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 30-09-2007 alle 13:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
1)manutenzione e attenzione....win 2)usare una distro linux.....come se una distro linux ti permette di non farci manutenzione oppure di non prestare attenzione a quello che fa.... noi no perchè siamo fanboy apple..come dici tu! beh...si commenta da solo sta cosa.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
e quindi....vi saluto...e in bocca al lupo per tutto quello che farete con le vostre superbe macchine.
![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
E in ogni caso su linux + PC hai il vantaggio dell'HW piu performante (parlo della scheda grafica). Ne vedo tanti tanti, anche su thread non espressamente apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
far girare compiz? riesco a farlo girare anche sulla mia debian con una 9600pro o addirittura con la mia geforce2 gts
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo scenario e' sempre riferito all'utente, cribbio. Per cio' che sta cercando lui. E per quanto riguarda la manutenzione, se prendi distro gia' pronte tipo la mint come ti dicevo, l'utente anche niubbo non deve manco toccare la shell, se deve usare solo openoffice, gimp, mail. Virus non ce ne sono, frammentazione e' minima. Quote:
E sono soddisfattissimo. Mica io vado a un centro commerciale e prendo la prima cosa che vedo. Per scegliere questo modello ho impiegato 6 mesi, tutti a informarmi, chiedere, controllare.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Per far girare applicazioni 3D di simulazioni territoriali paginati in tempo reale, con vari effetti ambientali, shader e varie ed eventuali. Ti va bene? Questo si fa con una scheda coi contro-ca**i. Sono domande vecchie con risposte vecchie e gia trattate. Dai su, non facciamo sempre sti flames.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ehm...sei tu che sei arrivato qui a dire che siamo tutti fanboy...
comunque grazie al os NETTAMENTE MIGLIORE rispetto a winzozz e, per certi versi, anche a linux (os x ha i suoi difetti, non preoccuparti) i 3d, immagini ecc..li vediamo anche noi...certo, magari ci metterà qualche cosa di più...ma si fa lo stesso...poi, diciamoci la verità...hai un dell! la mobo è sempre quella...linux non gira bene sulle mobo dedicate...è risaputo |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioe? Parli di Dell che ora sta vendendo pc con ubuntu pre-installato? Da cosa pensi che ti stia scrivendo ora? Mi gira da Dio, altroche'. mai avuto problemi... a cosa ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
benissimo... tu venivi qui sul forum apple a chiedere se ti conveniva passare a mac... ti avremmo chiesto per cosa ti serve... tu ci dicevi quella roba e noi ti avremmo sicuramente detto LASCIA PERDERE non va bene un mac per quello che devi fare. non è che ci/ti tiriamo la zappa sui piedi bo.. sei intervenuto tu con questo discorso
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
cmq mi chiedo come mai potro lavorare a cinema 4d o 3ds max con quelle schede video...ci sono le nvidia quadro fx o le firegl sul mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
gia li ha messi in vendita?
allora ti chiedo scusa, ma non non sapevo fossero già usciti ![]() comunque con linux, specialmente se le usi su schede madri dedicate (cioè quelle che trovi negli hp, dell ecc..[che sono le stesse che vendono la asus, ma un pò diverse]) non tutti gira bene...i drive per le vga non sempre ci sono, i drive per usb ecc scarseggiano questa è una pecca di linux installato su un pc qualsiasi se invece lo vendono su un pc con pezzi specifici allora ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
no, vieni da me e ti faccio provare mandrake su un hp pavilion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Sono intervenuto per far sentire un'altra campana, piu' oggettiva.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.