|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Io che la faccio tutti i giorni prego la Madonna di tornare sano e salvo a casa, e di incidenti ce ne sono, in particolare di notte ho visto auto che sono entrate praticamente dentro ai blocchi di cemento ( quando la freccetta non piglia il blocco di cemente è difficile da notare, sbuca all'improvviso ). Quando vedo persone correre a 130-160km/h su quell'autostrada di notte prego per le loro famiglie ( loro non lo meritano ). Anche se li ritrovo spesso più avanti finiti dentro al cemento :-( Quando si beccano tratti pieni di sabbia e sporco a causa dei lavori, anche a 60-70km/h diventa abbastanza difficoltosa la guida. Ultima modifica di Demin Black Off : 26-09-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() poi sono troppo belle le linee fatto alla c...o di cane, che un altro po ti portano sui blocchi di cemento, e non dimentichiamo l'asfalto c'è n'è un campionario sull'A3 ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che vergogna. Dovrebbero andare al rogo i giornalisti che dicono che gli incidenti "mortali" sono tutti causati dalle droghe & co, e mai DICO MAI che si faccia vedere quella vergogna, VERGOGNA di autostrada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè li praticamente nessuno rispetta i limiti (nemmeno i pullman stranieri), quindi è improbabile che siano tarati alle velocità dei cartelli che ci sono ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
E aggiungo che quell'autostrada non verrà mai finita per problemi "tecnici" riguardanti l'abbattimento di alcuni ponti.
Era meglio se la lasciavano cosi come stava, ERA DECISAMENTE MEGLIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo l'uscita di Scafati stanno a coppie di 2. Un'altro lo trovi nascosto, anzi ben nascosto prima dell'uscita Cava De Tirreni, guardacaso appena dopo il cartello 80 ( prima il limite è 110 ). I casi della vita... Sul fatto che non lo rispetta nessuno sono daccordo, può darsi che non sono attivi/ tarati. Però non voglio verificarlo di persona ![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 26-09-2007 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è il nuovo tratto 3 corsie + emergenza con limite dei 60 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Vi ricordo che siamo Napoletani, da noi ci mandano direttamente le lettere di minaccia e sequestro della GESTLINE !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Io spero vivamente che non siano attivi, perchè altrimenti esce fuori l'ennesima tarantella Napoletana. Io per essere sicuro mi fermo sempre un paio di minuti prima del secondo rilevatore, non si sa mai...
Se li hanno messi, prima o poi li attivano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
RAGAZZI IO VADO SEMPRE A 240 ALL'ORA IN AUTOSTRADA CON UNA MOTO QUINDI..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
altro che patente ritirata per 1-3 mesi edit: dimenticavo... io ho preso 160 euro di multa per 11 km/h in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.