Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 19:10   #61
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da kaiserxol Guarda i messaggi
La Wii è per famiglie e bambini piccoli, la PS3 per amanti dei videogiochi e della qualità, l'XBOX360 per amanti dei videogiochi....morti di fame! :-) Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Io preferisco spendere 300 400 500 600 e pure 1000 euro se la sony fa una consolle da paura! Chi non se la può permettere...stia senza!
IO SPERO VIVAMENTE CHE TU ABBIA UN'ETA COMPRESA TRA 0 E 1 ANNI.
Commenti cosi' oltre ad essere inutili sono anche vergognosi e neanche piu' di tanto vagamente classisti..
In ogni caso il fatto che sony abbia fatto una console da paura solo perche' dentro c'e' il blu-ray che ESSA impone come standard-perche' lo scopo della play 3 e' principalmente questo- nn vuol dire che sia una console che vale la pena prendere,se poi uno possiede la play e siccome ha speso i suoi soldi per prenderla allora deve difenderla a tutti i costi denigrando anche cio' che ovvio,ovvero il successo di microsoft e l'ancor piu' straordinario successo del wii ,allora sinceramente nn merita neanche la piu' piccola parvenza di considerazione,perche' nn esprime e nn apporta nulla di nuovo-come questo post d'altronde,ma quando e' troppo e' troppo-.
Il fatto che tu veda le cose in questo modo mi fa sperare che tu abbia un eta' al massimo di 12 mesi perche' se cosi' nn fosse sarebbe preoccupante E se qualcuno mi sospende per quello che ho scritto beh,mi spiace ma certe cose dovrebbero essere dette a certe persone che si esprimono in questo modo...

Tutto questo poi quando nel panorama sony nn c'e' un unico titolo valido-e nn tiratemi fuori quelli che devono uscire o il solito motorstorm perche' e' evidente che in un panorama talmente tanto arido di games validi persino quelli medi diventano appiglio e fonte di gloria-...
Ridimensioniamoci please che la realta' e' diversa e nn e' frutto o manifestazione della nostra fantasia e soprattutto tale fantasia nn da' il diritto di esprimersi in quel modo...

Per quanto riguarda la news vera e propria io penserei a far calare seriamente la console di prezzo in ogni luogo e lo farei in fretta se fossi in sony,perche' se disgraziatamente i prezzi dei lettori blu-ray o hd-dvd o ibridi dovessero diminuire un po' piu' in fretta nella situazione attuale la play perderebbe molto del suo significato data l'estrema penuria di titoli validi...
In ogni caso ritengo che a meno di una mega zappata sui piedi da parte di sony solo per le armate di fanboy che si porta dietro sia destinata a vincera la battaglia contro la microsoft-ma credo che sia l'ultima volta che questo accadra'-invece vedo la battaglia contro la nintendo assolutamente fuori portata per sony e forse anche per microsoft...L'aver puntato su un'altra fetta per altro anche grande di potenziali acquirenti e' stata ed e' tutt'ora una mossa estremamente vantaggiosa ma nn esente da rischi....vedremo.

P.S: Sono i videogiochi che fanno grande una console e generalmente le vendite rispecchiano tale aspetto

Bye
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:12   #62
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
cut
Raga una bella camomilla va....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=58
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:16   #63
noc77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
La PS3 e' di sicuro piu' open della xbox360 visto che ci puoi installare linux e quindi avere un "PC" e a parita di prezzo da molto di piu'... Quello che ha dell'incredibile e su cui pecca sono i "videogiochi" che ancora non ci sono, e visto la sua funzione principale e' quella!!! Che cavolo se la compra a fare uno che vuole giocare???

Comunque Io vorrei sapere solo una cosa!!! Xche' la MS non ha messo un navigatore internet nell'xbox visto che lei li fa in casa mentre sony e nintendo hanno provveduto????

Hola! Noc77

p.s. Forse la vera soluzione e' prenderle tutte e' tre come ha fatto un mio amico... ma dovremmo avere il conto in banca che ha lui
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:17   #64
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Vabbè dai, dopo quel post cosa ti aspettavi?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:20   #65
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da noc77 Guarda i messaggi
La PS3 e' di sicuro piu' open della xbox360 visto che ci puoi installare linux e quindi avere un "PC" e a parita di prezzo da molto di piu'... Quello che ha dell'incredibile e su cui pecca sono i "videogiochi" che ancora non ci sono, e visto la sua funzione principale e' quella!!! Che cavolo se la compra a fare uno che vuole giocare???
No, dai, adesso non diciamo eresie.... vuoi mettere la versatilità del pc con la ps3? ma per favore...
Sul discorso giochi mi trovi d' accordo, ma non mi verrrai a dire che con la ps3 ci fai le stesse cose del pc, solo perchè puoi installarci Linux...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 11-09-2007, 19:43   #66
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
we max tu pensi al prurito di quelli che l hano pagata 599??e nn pensi a tutti i boxari che si vedono una versione nuova della 360 ogni mese?
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:48   #67
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
No, dai, adesso non diciamo eresie.... vuoi mettere la versatilità del pc con la ps3? ma per favore...
Sul discorso giochi mi trovi d' accordo, ma non mi verrrai a dire che con la ps3 ci fai le stesse cose del pc, solo perchè puoi installarci Linux...
Il fatto di poterci installare linux.., le case costruttrici lo fanno per una questione di tasse, così la console viene considerata un PC e quindi non paga tasse aggiuntive.
Ogni volta che ci sono notizie sulla ps3 o xbox 360.. sulla guerra di prezzi e quant'altro me la rido, perchè io so aspettare e comprerò la nuova console quando costerà circa 150 euro nel 2011 o giù di li, in versione slim in modo da consumare poco!
Per adesso 500 euro mi sembra oggettivamente un furto!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:48   #68
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
we max tu pensi al prurito di quelli che l hano pagata 599??e nn pensi a tutti i boxari che si vedono una versione nuova della 360 ogni mese?
Mah, guarda io la 360 l' ho presa il giorno del lancio in versione pro, non mi ha mai dato problemi e delle versioni elite, halo 3 & co non me ne potrebbe fregar di meno.... anche perchè spesi 399€ al lancio e cominciò a calare 6 mesi dopo , quindi mi ritengo più che soddisfatto. Poi l' evoluzione c'è per forza di cose, è normale, basta vedere la diff tra le 1 ps2 e quelle odierne.
Old 11-09-2007, 20:02   #69
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da angel110 Guarda i messaggi
....
perchè io so aspettare e comprerò la nuova console quando costerà circa 150 euro nel 2011 o giù di li, in versione slim in modo da consumare poco!
Per adesso 500 euro mi sembra oggettivamente un furto!
Anche io sono daccordo che aspettare conviene, però 2011 è un filino eccessivo ^^

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo de Medici
Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:19   #70
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Quote:
Anche io sono daccordo che aspettare conviene, però 2011 è un filino eccessivo ^^

Sono d'accordo che faccio parte di una minoranza, però considera che ancor oggi c'è chi si compra la ps2!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:19   #71
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
evangelion pure io mi tengo la mia ps3 presa il giorno prima del lanci XD pagata 700 euro con 2 giochi......e sinceramente nn rosico...perche fin adesso mi sto divertendo con quei POCHI giochi(che poi nn so mica tanto pochi)
All Pro Football 2K8 (PS3) USA 125663 64
Armored Core 4
Call of Duty 3
Colin McRae: DIRT
Def Jam: Icon
Enchanted Arms
F.E.A.R.
Fight Night Round 3
Formula One Championship Edition
Full Auto 2: Battlelines
Genji: Days of the Blade
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Gundam: Target in Sight
Harry Potter e l’Ordine della Fenice
I Fantastici 4 e Silver Surfer
Il Padrino: The Don's Edition
Lair
Motor Storm
NBA Street: Home Court
Ninja Gaiden Sigma
Oblivion
Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo
Resistance: Fall of Man
Sonic The Hedgehog
Spider-Man 3
Splinter Cell: Double Agent
The Darkness
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas
Tony Hawks Proving Ground
Transformers
Untold Legends Dark Kingdom
Virtua Fighter 5
Virtua Tennis 3
WarHawk
e da qui a dicembre si aggiunge Uncharted (che da quel che ha fatto vedere :Q_

Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 11-09-2007 alle 20:21.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:28   #72
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
oggi ho letto un'offerta da unieuro...ps3+2 controller+2giochi(resistance e motor-non-mi-ricordo-come)+psp a 599€
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:43   #73
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Come hanno precisato è proprio il connettore fisico che non è standard [almeno io così ho letto], e poi la dimensione massima è bloccata come dici tu da firmware.
Di fatto su 360 no puoi aumentare l'hd con dischi per notebook
Mi pare che con qualche firmware mod si possa fare, ma ovviamente si sa a cosa si va in contro.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:46   #74
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
@ rokis

Blu Ray non è un formato proprietatio, ma uno standard riconosciuto. chiunque compri la licenza può produrre dischi, lettori e contenuti per tale supporto.
Qui di confusione ce n'è tanta come al solito. Allora la maggior parte delle royalty su BD finisce nelle tasche Sony.
Old 11-09-2007, 20:50   #75
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
evangelion pure io mi tengo la mia ps3 presa il giorno prima del lanci XD pagata 700 euro con 2 giochi......e sinceramente nn rosico...perche fin adesso mi sto divertendo con quei POCHI giochi(che poi nn so mica tanto pochi) [cut]
si aggiunge Uncharted (che da quel che ha fatto vedere :Q_
ma vedi, è inutile fare liste di giochi, il problema non è la quantità : il problema è che mancano le vere KA, che invecie ci sono per 360. Perchè di tutti questi giochi, quelli validi veramente, sono davvero pochi, e sono per lo più porting da altre piattaforme ( vedi Oblivion e Fear , per es. ), oppure multipiattaforma ( e qui nulla di male, per carità, ma se posso giocare allo stesso gioco spendendo meno... o comperare un gioco già vecchio... ). Roba come Sonic ( peccato perchè è un personaggio storico ) o tranformers o gundam non andrebbe nemmeno considerata... Personalmente di questi titoli, non ce ne è 1 per cui comprerei la ps3, quindi se devo scegliere, scelgo dove spendo meno e ho il parco giochi migliore, e non penso che ci siano obiettivamente dubbi su quale macchina al momento soddisfi questi requisiti. Poi quando uscirà Mgs , Gt ecc. , allora sarà un altro paio di maniche. E il tutto lo dico da ex felicissimo possessore di ps1 e 2, prima che mi si accusi di fanboysmo.
Poi son contento per te se sei soddisfatto, ma ognuno si fa i conti, e io ho fatto i miei.
Old 11-09-2007, 20:51   #76
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da noc77 Guarda i messaggi
La PS3 e' di sicuro piu' open della xbox360 visto che ci puoi installare linux e quindi avere un "PC" e a parita di prezzo da molto di piu'...

Non insultare i PC con quel catorcio in cui ci installi linux... che a mio avviso dovrebbe anche schifarsi di installarsi in quella cosa.
Old 11-09-2007, 20:57   #77
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Non insultare i PC con quel catorcio in cui ci installi linux... che a mio avviso dovrebbe anche schifarsi di installarsi in quella cosa.

Vabbè dai, non esageriamo, la ps3 non è un catorcio.... certo però paragonarla al pc è un tantino fuori luogo.
Old 11-09-2007, 21:02   #78
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi

Vabbè dai, non esageriamo, la ps3 non è un catorcio.... certo però paragonarla al pc è un tantino fuori luogo.
soprattutto vedendo quello che hai in firma... complimenti.
Old 11-09-2007, 21:06   #79
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Tutto questo poi quando nel panorama sony nn c'e' un unico titolo valido-e nn tiratemi fuori quelli che devono uscire o il solito motorstorm perche' e' evidente che in un panorama talmente tanto arido di games validi persino quelli medi diventano appiglio e fonte di gloria-...

P.S: Sono i videogiochi che fanno grande una console e generalmente le vendite rispecchiano tale aspetto

Bye
Come dicevo poc'anzi...
Quoto TUTTO.
Old 11-09-2007, 21:10   #80
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
soprattutto vedendo quello che hai in firma... complimenti.
Grazie, in effetti non posso lamentarmi...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian