|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ah si lo so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Su questo non ci piove. infatti mi basavo sui documenti che avevo visto. Imho rimane comunque il fatto che una nazione come gli USA non è stata capace di difendersi ( almeno per quanto ci è noto ) sia che si voglia parlare in ottica " complottistica " che in ottica "rapporto ufficiale" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ha dimostrato l'efferatezza degli estremisti islamici, il loro poco rispetto per la vita umana e la possibilità, in quel momento, di colpire dove meno lo aspetti con una ferocia indescrivibile e la pochezza della sicurezza Occidentale nei confronti di tali esseri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se vi capita, guardate la puntata di "South Park" intitolata "Il Mistero Dell'Orinatoio" ("Mystery of the Urinal Deuce")...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
più o meno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che sia una guerra di pretesti per accalappiarsi il petrolio è una delle poche (forse l'unica) certezza di tutta questa faccenda.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Beati voi che avete tutte queste certezze, sia da una parte, che dall'altra...
io non mi sento proprio di sottoscrivere nessuna delle ricostruzioni. Purtroppo, prove e dati per poter decidere non sono liberamente disponibili, quindi non mi avventuro in affermazioni un po' troppo superficiali. In ogni caso, è inutile tirare in ballo "l'efferatezza" dei terroristi islamici: a Oklaoma City non c'erano di mezzo terroristi islamici, eppure un bel po' di americani è morto!
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
bella la teoria dell'efferatezza a senso unico. Fa comodo.
pensiamo poi alla gigantesca balla delle armi di distruzione di massa. La guerra fa comodo alla famiglia bush, finchè sono il primo fornitore di armi e servizi all'esercito usa. Adesso penseranno all'iran. Se ci troveremo una bomba sotto al culo sarà colpa loro. Se l'iran poi per vendicarsi farà qualche attentato in usa, tutti a parlare di terrorismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Quote:
L'11/9 ha dato il via libera all'amministrazione bush di poter fare quello che gli pare dove gli pare senza che si possa dire niente perche' se no si diventa automaticamente sovversivi e terroristi. L'11/9 e' stato come autofarsi un tagliettino alla mano,e dare la colpa ad un ladro per potersi far pagare una vagonata di milioni dall'assicurazione...
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Invece di andare dietro a Chiesa e gente del genere, perchè non ti leggi il libro che ti ho indicato? o anche Popular Mechanics non va bene? eh certo, distrugge tutte queste idiozie. Che, attenzione, sviano le possibili inchieste reali e serie, che magari potrebbero spiegare alcune stranezze, ma che invece devono andare dietro a questi cialtroni. Ma siamo seri, su.. ma un complotto di siffatto genere, quante gente avrebbe dovuto coinvolgere? e nessuno mai si tradisce? Ma per piacere, le favole me le raccontavano tanti anni fa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() Noto pero' che Ovviamente a parlare sono i soliti "espertoni"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Io credo che una altra cosa insindacabile sia il profitto della famiglia Bush, e il danno alla società americana. danno economico, ma non solo.
La guerra, quella contro il terrorismo è un fallimento, e lo si sapeva anche prima di combinarla in questo modo. Se prima dietro c'erano bin laden e soci, e ora non ci sono più ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I saud sono stati aiutati dagli inglesi ad unificare la penisola araba e hanno sempre avuto stretti rapporti con gli Stati Uniti che garantiscono la penisola araba (e il regime wahabita) da qualsiasi tipo di aggressione e/o minaccia alla stabilità del paese. Ammazza che enorme scoperta.... Da questo poi Moore costruisce (cercando di creare scandalo) una storia in cui mescola la famiglia Bin Laden (che hanno interessi nell'edilizia e hanno stretti rapporti con i governanti sauditi) con OSama Bin Laden (che ha perso la cittadinanza saudita ed è stato espulso dal paese.) Ricordo che la responsabilità penale è personale....che significa quindi " mi sembra piuttosto strano l'atteggiamento di lasciare andare via i sauditi dagli USA, nonostante si sia puntato praticamente subito il dito contro di loro. "-.....se un italiano commette un atto di terrorismo, blocchiamo tutti gli italiani negli Usa? (tra l'altro quello che ha fatto risaltare Moore poi è risultato del tutto infondato). Stalin ragionava così (la famiglia è responsabile collettivamente di un atto commesso da un suo componente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo spirito era critico, e qualcuno lo ha capito.. sei arrivato tardi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nella marea di bugie che l'america racconta da tempo immemorabile, sicuramente c'è posto per l'11/9.
Casualmente uno degli ultimi edifici rimasti in piedi è andato a fuoco. Casulamente era imbottito di amianto. Casualmente la sua bonifica era costosissima e, ancora casualmente,ci sarà chi si respirerà delle belle polveri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.