|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
già 2 calibrature!! da 95% è salito a 96%...
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq cambia poco: l' importante è che non sia scarica. Inoltre, anche se lentamente, un minimo di autoscarica c' è anche su quelle al litio |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
capisci, però,che nonostante l'effetto memoria che affliggeva le nimh dovrebbe esssere inesistente nell polimeri di litio, in realtà è cmunque esistente...converrai che un trattamento adeguato della batteria ne conserva maggiormente le qualità proverò a "trattarla" male e vedremo se chiederò una nuova sostituzione oppure no.... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ma quali sono i termini di tempo e di usura entro i quali la apple cambia una batteria? se uno prende una applecare potrebbe riuscire a farsi cambiare una batteria dopo un anno?
thanks! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
io ho un MBP da 10 gg è la batt è al 97%...con 5 cicli e un trattamento quasi chirurgico... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
grazie del suggerimento...ecco perchè non lo trovavo!! cmq ecco qua cosa dice il mio: Informazioni sulla carica: Carica restante (mAh): 5207 Carica completa: Sì In carica: No Capacità a carica completa (mAh): 5352 Informazioni sulle condizioni della batteria: Conteggio cicli: 5 Condizioni della batteria: Buona Batteria installata: Sì Amperaggio (mA): -1717 Voltaggio (mV): 12168 |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Informazioni sulla carica: Carica restante (mAh): 5132 Carica completa: Sì In carica: No Capacità a carica completa (mAh): 5308 Informazioni sulle condizioni della batteria: Conteggio cicli: 7 Condizioni della batteria: Buona Batteria installata: Sì Amperaggio (mA): 0 Voltaggio (mV): 12434 |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
perchè l' amperaggio della mia è a zero e la tua ha un valore negativo ?!?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sul sito americano garantiscono un 70% di carica anche dopo 300 cicli(mi pare di ricordare....) la mia è stata sostituita anche se non rientrava nei parametri di difettosità della apple italia....l'operatore ha ritenuto opportuna la sostituzione in garanzia....(avevo health del 90% circa, dopo un anno sempre sopra al 95%....che decadeva improvvisamente nel momento in cui il mac si scaricava arrivando al 78%....la cosa grave è che prima dell'ultimo battery update, l'1.3, arrivava ad indicare una carica dell'1% per poi spegnersi, dopo ,invece, si spegneva con carica del 7-8%.... |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.