|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
![]() ![]() il processo T&L non sò nemmeno cosa sia ![]() immagino anche io che li presentino per natale :| speravo ci fossero rumors di aggiornamenti nel mese di settembre massimo ottobre ![]() grazie ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mi sa che parte come regalo di natale... venderei il mio attuale tablet intorno ai 1500-1600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
di solito per presentarli a natale devono farli uscire prima del ringraziamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti.
Non frequento molto il forum, e visto che siete piu esperti di me nel settore avrei un paio di quesiti da porvi: A fine agosto, causa viaggio a new york, sarei propenso all'aquisto di un mac; prima pensavo di prendere un macbookpro, ma visto che per me, è un salto nel buio, sto ponderando l'acquisto di un macmini, (la versione piu potente). Questo mi servirebbe, per "entrare" nel mondo mac, e valutare il tutto, per poi eventualmente passare definitivamente, e abbandonare la piattaforma pc. Come hardware il macmini, può fare "un po' di tutto"? da mediacenter, musica, gestire foto, (magari con qualcosa come fotoshop), acquisire filmati da una telecamera, e masterizzarli come dvd, ecc. Voglio dire, a livello hardware, può essere paragonato ad un pc medio? Accetto anche altri eventuali consigli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Lo ripeto fino allo sfinimento, il macmini non e' una macchina per chi vuol videogiocare o vuol utilizzare pesantemente applicazioni di Cad. Considera inoltre che la configurazione attuale del mini, si discosta poco da quella del MacBook, e visto che la tua idea iniziale era prendere un portatile, perche' non comperarlo allora? Trovi delle ottime offerte nella sezione "Ricondizionati" dell'Applestore. Ho guardato in questo istante e con 999 euro porti a casa un MB Core 2 Duo da 2.16Ghz, o con 1149 un MB Black.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per avermi risposto.
L'uso che ne voglio fare, è quello solito: internet, posta elettronica, gestione e modifica foto, qualche filmato da montare, dvd, office. voglio abbandonare i giochi su computer, perche troppo dispendiosi a livelli hardware. Ho un xbox 360 e uso quello. E gia che ero in ballo mi sono detto, perche non proviamo finalmente tutt'altro sistema? Non ho considerato i ricondizionati, perche volevo sfruttare l'oocasione del viaggio a new york per poter guadagnare qualcosa. Inizialmente volevo acquistare un macbook pro da 15" ma non so se mi vale la pena fare un salto nel buio cosi economicamete importate. Da li l'idea di acquistarmi un mac mani, da riutilizzare un'indomani come mediacenter. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta che leggi un poco il forum e capirai che il problema principale dei neoswitchers e' l'abituarsi a nuovi schemi mentali di utilizzo del proprio sistema operativo. Tutto qua, se ritieni di esse elastico quel poco, non avrai problemi di sorta. Ed infine, se proprio tutto non ti va giu', puoi sempre cancellare osx e usare il tuo Mac come un normale pc windows.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
I motivi sono tanti, ma non e' intenzione di questo thread analizzarli. Lo scopo e' solo di consigliare sugli acquisti.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Salve a tutti, oggi con ogni probabilità andrò a "ordinare" l'imac e vorrei da voi un consiglio.
Prendo l'imac 24" da 2.8 o per la stessa cifra prendo il 2.4 con 2 Gb di ram e hd da 320, un disco fisso esterno da 500Gb e l'Apple Care Protection??? Aspetto impaziente le vs risposte.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
secondo voi è possibile che fra 2 o 3 mesi presentino una nuova linea di MBP??
Visto che l'ultimo restyling completo risale ormai a ottobre dell'anno scorso mentre a giugno c'è stato solo un speed bump...secondo me è plausibile che entro fine anno rilascino una nuova linea...voi cosa ne pensate???
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ankio al momento sn orientato a quella configurazione, xò mi chiedevo se la cpu extreme abbia qlc differenza oltre ai 400MHz in +
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
L'uso che ne farei sarebbe + che altro office, navigazione, mulo, chat e sviluppo java e web. Potrei anke fare un pò di conversione video (avendo la ps3 dovrei riportare tutti i filmati avi e mkv in mp4).
Cmq ho fino a lunedì per decidere.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
magari chiedi anche nel thread ufficiale sui nuovi iMac...magari qualcuno che non segue questo thread e ne sa di piu li lo trovi.
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Provo nella speranza che non mi dicano di guardare qui....
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.