Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2007, 16:38   #61
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Scusa se continuo ad intromettermi imho la priorità sta nell'ordine delle code e zio mi pare si sia prenotato prima di te. La consegna a mano ed il blocco sono a discrezione del venditore il fatto di averlo scritto non comporta un obbligo....solo una delusione x chi pensava di avere fatto un affare alla faccia dell'ordine di prenotazione ed invece è restato a bocca asciutta.
Old 03-08-2007, 16:49   #62
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Scusa se continuo ad intromettermi imho la priorità sta nell'ordine delle code e zio mi pare si sia prenotato prima di te. La consegna a mano ed il blocco sono a discrezione del venditore il fatto di averlo scritto non comporta un obbligo....solo una delusione x chi pensava di avere fatto un affare alla faccia dell'ordine di prenotazione ed invece è restato a bocca asciutta.
Ma cosa stai a dire?
Capisci cosa significa "priorità al blocco o a mano"?

Evidentemente no....
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 17:30   #63
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

è mi vuoi togliere la libertà di vendere una cosa mia nel rispetto delle prenotazioni con una persona che mi è simpatica?

Purtroppo non tutti capiamo le stesse cose...per fortuna!

forse seeze non è della padania
Old 03-08-2007, 17:47   #64
River Phoenix
Senior Member

Quote:
Quote:
è mi vuoi togliere la libertà di vendere una cosa mia nel rispetto delle prenotazioni con una persona che mi è simpatica?

Purtroppo non tutti capiamo le stesse cose...per fortuna!

forse seeze non è della padania
Che centra la padania? Sei per caso razzista?
Stai cercando di scatenare flame?
Non centri nulla in questa vendita e per di più ti ostini a voler aver ragione su cose assurde.
IO a differenza tua ero interessato al prodotto e sono stufo di nn vedere il regolamento rispettato

Ps: Non so a casa TUA ma dalle mie parti la congiunzione "e" va senza accento

Ultima modifica di River Phoenix : 03-08-2007 alle 17:56.
Old 03-08-2007, 17:58   #65
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

Iscritto dal: Aug 2001
inutile discutere ragazzi, posso capire il disappunto di river ma la trattativa con zio era già parecchio avviata quando lui si è accodato se pur a mano, inoltre c'era la possibilità per me di andare a concludere a mano anche con zio se pur a osio di sotto (bergamo e brescia sono abbastanza vicine) è stata una mia scelta alla fine propendere per la spedizione anche per problemi miei che avrei avuto sabato. quindi per questi motivi ho concluso con zio e sinceramente non credo di essermi comportato male. capisco il disappunto nel vedersi sfumare una buona cpu a un prezzo, diciamolo, stracciato però purtroppo chi prima arriva.......

per quanto riguarda il discorso soldi: un utente che mi chiede di vendere a un prezzo più basso del mio fa una sua personale proposta, è ovvio che io preferisca chi compra al mio prezzo. Non è la stessa cosa della consegna a mano o spedizione, quella è se mai una cosa in più.
sneeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 18:09   #66
River Phoenix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Coda cpu a mano
Guarda l'orario

Quote:
Originariamente inviato da sneeze Guarda i messaggi
allora hal mi ha chiesto di fargli 100 spedito,
invece zio è disposto al mio prezzo, se hal vuole fare 100 + ss allora rimane a lui il procio altrimenti passa primo zio. Lascio l'ultima parola a hal.
Approposito zio, hai saputo se devi passare per brescia?
Stavi ancora trattando con hal e io mi ero già messo in coda

Quote:
inutile discutere ragazzi, posso capire il disappunto di river ma la trattativa con zio era già parecchio avviata quando lui si è accodato se pur a mano, inoltre c'era la possibilità per me di andare a concludere a mano anche con zio se pur a osio di sotto (bergamo e brescia sono abbastanza vicine) è stata una mia scelta alla fine propendere per la spedizione anche per problemi miei che avrei avuto sabato. quindi per questi motivi ho concluso con zio e sinceramente non credo di essermi comportato male. capisco il disappunto nel vedersi sfumare una buona cpu a un prezzo, diciamolo, stracciato però purtroppo chi prima arriva.......

per quanto riguarda il discorso soldi: un utente che mi chiede di vendere a un prezzo più basso del mio fa una sua personale proposta, è ovvio che io preferisca chi compra al mio prezzo. Non è la stessa cosa della consegna a mano o spedizione, quella è se mai una cosa in più.
Hai perfettamente ragione,è inutile stare a parlare con chi non rispetta il regolamento.

Non mi va di passare per scemo visto che le regole di vendita le hai poste tu e il regolamento esiste per qualcosa.

Non me ne frega nulla della bonta del prezzo di vendita,se hai deciso di vendere al quel prezzo avrai avuto le tue ragioni e di sicuro nessuno ti ha spinto a farlo

Gli orari dei post fanno fede.

Detto questo ti saluto,e sappi che anche tu se ti trovassi nella mia stessa situazione avresti di che inc@zzarti

Ps: sono registrato da giungo ma è già la 3 volta che vedo il regolamento non rispettato....e dopo mi chiedono il pagamento postprova....uahuhauhau

Ultima modifica di River Phoenix : 03-08-2007 alle 18:15.
Old 03-08-2007, 19:03   #67
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Guarda l'orario

Stavi ancora trattando con hal e io mi ero già messo in coda

Hai perfettamente ragione,è inutile stare a parlare con chi non rispetta il regolamento.

Non mi va di passare per scemo visto che le regole di vendita le hai poste tu e il regolamento esiste per qualcosa.

Non me ne frega nulla della bonta del prezzo di vendita,se hai deciso di vendere al quel prezzo avrai avuto le tue ragioni e di sicuro nessuno ti ha spinto a farlo

Gli orari dei post fanno fede.

Detto questo ti saluto,e sappi che anche tu se ti trovassi nella mia stessa situazione avresti di che inc@zzarti

Ps: sono registrato da giungo ma è già la 3 volta che vedo il regolamento non rispettato....e dopo mi chiedono il pagamento postprova....uahuhauhau
guarda sono in coda da ieri al suo prezzo e senza condizioni e il primo contatto in privato l'ho avuto all' 1 e 48 di ieri notte..
da osio sotto ci mettevo 25 minuti a andrmelo a prendere..ma abbiamo deciso che eravamo piu comodi con la spedizione...
non che debba giustificarmi con nessuno...però ti rosica essere arrivato tardi

@inlogitech
sisi vedrò di godermelo anche per te devo tiragli fuori i 4ghz!!
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 22:15   #68
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
Che centra la padania? Sei per caso razzista?
Stai cercando di scatenare flame?
No non amo andare con'ì razzi. "flame" peffavore con'un'ignoranto non usiamo temmini compliccati.

Quote:
Non centri nulla in questa vendita e per di più ti ostini a voler aver ragione su cose assurde.
IO a differenza tua ero interessato al prodotto e sono stufo di nn vedere il regolamento rispettato
è pensare che credevo di essere interessato! Grazie per havermelo fatto notare, ero cuì solo per passeggiare.

Quote:
Ps: Non so a casa TUA ma dalle mie parti la congiunzione "e" va senza accento
caspita! Il liceo classico è l'univrsità nn mi sono bastate! Sono proprio un' ignoranta!

Segnalare ad un moderatore il mancato rispetto del regolamento no?
Old 05-08-2007, 22:20   #69
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

up ram ancora disponibili
Old 05-08-2007, 23:57   #70
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
ciao ti può interessare uno scmabio con le mie di ram sono 2x1gb e spd me le dà 2700???
se ti può interessare mandami pm
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 00:35   #71
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

se mi specifichi meglio che ram sono forse si può valutare
Old 06-08-2007, 01:51   #72
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
Ram DDR 400 pc3200 corsair 2 banchi da 1 gb l'uno identici, nuove di zecca solo provate, hanno ancora garanzia completa posso fornire la fattura dello shop.
prezzo 100 euro + ss per tutte e 2

arrivano almeno a 240?
visto ke forse s'e' perso nel trambusto generale e forse nn ci hai fatto caso....mi uppo e riuppo anke la domanda e confermo la coda
Old 06-08-2007, 07:18   #73
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Quote:
se mi specifichi meglio che ram sono forse si può valutare
mandato pvt al riguardo fammi sapere
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:01   #74
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
visto ke forse s'e' perso nel trambusto generale e forse nn ci hai fatto caso....mi uppo e riuppo anke la domanda e confermo la coda
ciao, purtroppo non lo so in quanto sono nuove di zecca, le ho provate solo per vedere se erano a posto ma non ho fatto alcun test, ripeto sono nuove nuove, se vuoi posso darti info aggiuntive magari sui chip così se sei esperto puoi raccogliere info in giro per sapere che potenzialità hanno
Old 06-08-2007, 12:48   #75
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
ok...dimmi quello ke puoi dirmi ^^....chip..modello preciso della ram..
Old 06-08-2007, 13:08   #76
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

il modello è vs1gb400c3
sui chip sulle ram c'è scritto
64M8BDAG
PRA1100717

di più non so
Old 06-08-2007, 21:53   #77
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Iscritto dal: Jun 2006
Coda per i 2 banchi corsair

Edit: scusa lascio , Buona Vendita

Ultima modifica di felix085 : 06-08-2007 alle 22:39.
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 11:20   #78
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
processore arrivato adesso! procedo col montaggio e col tiraggio
un up per l'ottimo venditore
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 11:50   #79
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

bene, fammi sapere come si comporta, era tenuta bene la scatola?

approposito ram ancora disponibili
Old 08-08-2007, 11:54   #80
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
coda ram se disponibile aspetto pvt ciao e grz
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian