|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Scusa se continuo ad intromettermi imho la priorità sta nell'ordine delle code e zio mi pare si sia prenotato prima di te. La consegna a mano ed il blocco sono a discrezione del venditore il fatto di averlo scritto non comporta un obbligo....solo una delusione x chi pensava di avere fatto un affare alla faccia dell'ordine di prenotazione ed invece è restato a bocca asciutta.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Capisci cosa significa "priorità al blocco o a mano"? Evidentemente no.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
è mi vuoi togliere la libertà di vendere una cosa mia nel rispetto delle prenotazioni con una persona che mi è simpatica?
Purtroppo non tutti capiamo le stesse cose...per fortuna! forse seeze non è della padania ![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stai cercando di scatenare flame? Non centri nulla in questa vendita e per di più ti ostini a voler aver ragione su cose assurde. IO a differenza tua ero interessato al prodotto e sono stufo di nn vedere il regolamento rispettato Ps: Non so a casa TUA ma dalle mie parti la congiunzione "e" va senza accento Ultima modifica di River Phoenix : 03-08-2007 alle 17:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
inutile discutere ragazzi, posso capire il disappunto di river ma la trattativa con zio era già parecchio avviata quando lui si è accodato se pur a mano, inoltre c'era la possibilità per me di andare a concludere a mano anche con zio se pur a osio di sotto (bergamo e brescia sono abbastanza vicine) è stata una mia scelta alla fine propendere per la spedizione anche per problemi miei che avrei avuto sabato. quindi per questi motivi ho concluso con zio e sinceramente non credo di essermi comportato male. capisco il disappunto nel vedersi sfumare una buona cpu a un prezzo, diciamolo, stracciato però purtroppo chi prima arriva.......
per quanto riguarda il discorso soldi: un utente che mi chiede di vendere a un prezzo più basso del mio fa una sua personale proposta, è ovvio che io preferisca chi compra al mio prezzo. Non è la stessa cosa della consegna a mano o spedizione, quella è se mai una cosa in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Guarda l'orario
Quote:
Quote:
Non mi va di passare per scemo visto che le regole di vendita le hai poste tu e il regolamento esiste per qualcosa. Non me ne frega nulla della bonta del prezzo di vendita,se hai deciso di vendere al quel prezzo avrai avuto le tue ragioni e di sicuro nessuno ti ha spinto a farlo ![]() Gli orari dei post fanno fede. Detto questo ti saluto,e sappi che anche tu se ti trovassi nella mia stessa situazione avresti di che inc@zzarti Ps: sono registrato da giungo ma è già la 3 volta che vedo il regolamento non rispettato....e dopo mi chiedono il pagamento postprova....uahuhauhau Ultima modifica di River Phoenix : 03-08-2007 alle 18:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
da osio sotto ci mettevo 25 minuti a andrmelo a prendere..ma abbiamo deciso che eravamo piu comodi con la spedizione... non che debba giustificarmi con nessuno...però ti rosica essere arrivato tardi ![]() @inlogitech sisi vedrò di godermelo anche per te ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Segnalare ad un moderatore il mancato rispetto del regolamento no?
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up ram ancora disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ciao ti può interessare uno scmabio con le mie di ram sono 2x1gb e spd me le dà 2700???
se ti può interessare mandami pm
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
se mi specifichi meglio che ram sono forse si può valutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
visto ke forse s'e' perso nel trambusto generale e forse nn ci hai fatto caso....mi uppo e riuppo anke la domanda e confermo la coda
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
mandato pvt al riguardo fammi sapere
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ciao, purtroppo non lo so in quanto sono nuove di zecca, le ho provate solo per vedere se erano a posto ma non ho fatto alcun test, ripeto sono nuove nuove, se vuoi posso darti info aggiuntive magari sui chip così se sei esperto puoi raccogliere info in giro per sapere che potenzialità hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ok...dimmi quello ke puoi dirmi ^^....chip..modello preciso della ram..
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
il modello è vs1gb400c3
sui chip sulle ram c'è scritto 64M8BDAG PRA1100717 di più non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per i 2 banchi corsair
Edit: scusa lascio , Buona Vendita Ultima modifica di felix085 : 06-08-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
processore arrivato adesso! procedo col montaggio e col tiraggio
![]() un up per l'ottimo venditore
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
bene, fammi sapere come si comporta, era tenuta bene la scatola?
approposito ram ancora disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ram se disponibile aspetto pvt ciao e grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.