|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
dalle mie esperienze è MOLTO + probabile che ti venga un'attacco di panico con una canna ke ti passi ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
L'unica cosa negativa che ho sperimentato nell'uso di cannabis è un aumento dell'appetito notevole..difatti ogni volta che la assumo è come se nn mangiassi da mesi ![]() Cmq vorrei sapere che esperienze hai avuto tu, visto che quello che ho scritto ti sembra una cosa cosi strampalata. Io ho assunto diversi farmaci, uno dei quali (zoloft) oltre a non fare nulla è anche molto dannoso, ora assumo fevarin che l'unica cosa che mi produce è giramenti di testa e altri piccoli effetti collaterali ![]() Io non so esattamente cosa faccia la cannabis a livello cerebrale, sta di fatto che questi sono i risultati che io ho ottenuto...
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho psicofarmaci= droga legalizzata.
imho droga chimica o non chimica sempre droga è... in casi estremi il danno che fa è meno grande del beneficio che dà (penso ad esempio ai malati terminali o a situazioni di caratteri pericolosi per sè e per gli altri, ma son situazioni-limite imho) ... ma sempre imho ormai si può parlare serenamente di SUPER ABUSO sia di "droghe" legali sia di quelle illegali.
![]() |
#64 |
Senior Member
|
mi sta bene tranne per il sale e il pepe... caffè solo ai maggiorenni!!
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Un mio amico ha dovuto smettere dopo qualche anno perchè gli venivano gli appacchi di panico quando fumava. E' perfino andato all'ospedale per sti attacchi di panico la prima volta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() veramente ragazzi io nn capisco ![]() Qui le cose sono 2 : 1 o fumavate come bob marley (perchè x avere allucinazioni ce ne vuole) 2 oppure ci sono troppe leggende e poche esperienze vere !! Io fumo abbastanza regolarmente da 8 anni , nn penso di essere schizzofrenico ne di aver MAI visto un mio amico avere allucinazioni (ne io ovviamente) , nessuno che è mai collassato oltre l'addormentarsi e risvegliarsi il giorno dopo con una clava nella testa ![]() Sinceramente qui si esagera in uno dei due punti di sopra !!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Guarda che ci sono buone probabilità che fumando amplifichi l'oscillazione del processo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio che se parliamo di "vaporizzazione" (tipo aerosol) problemi ai polmoni non ce ne sono, se non una irritazione dovuta ai vapori caldi inalati. Una pscicosi permanente è peggio di qualsiasi tumore.....e ti faccio notare che per "uso pesante" che le potrebbe (non uso a caso il condizionale) scatenare (come si legge dall'articolo) si intende anche solo una quantità di 100/200 canne in 30 anni, che sono imho estremamente poche per i cosiddetti "consumatori abituali". Ultima modifica di lowenz : 30-07-2007 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il tuo succedersi di attacco di panico-calma può andare in retrozione positiva, nel senso che il CBD contenuto può sì agire da ansiolitico (e calmarti) ma il THC a sua volta può agire come ansiogeno (e questo alla lunga attiva ad esempio gli attacchi di panico). Si innesca così un ciclo in cui non sai più distinguere dove hai effettivi guadagni (che nessuno nega siano legati al CBD, si sa che ci sono) e dove peggioramenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma ragazzi , attacchi di panico
![]() ![]() ma vi pare... ![]() ![]() ![]() ![]() scappo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Cmq prendiamo in considerazione che ció che vendono in italia non é mai pura ma sempre allungata...
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...o_droghe.shtml
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il catrame brucia? ![]() Il catrame è un combusto (cioè un residuo di combustione), non un combustibile, e sì, è presente anche nella combustione di pianta di cannabis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
esistono dei vaporizzatori per la cannabis ????
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ma certooooooo ![]() qui un video http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=1 se te lo vuoi costruire http://www.cannarias.com/foros/showthread.php?t=713
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Riguardo gli attacchi di panico io non ne ho mai avuti fumando, ma qualche paranoia ogni tanto mi è venuta. Altri amici invece hanno avuto attacchi di ansia più che di panico, paranoie tipo che gli prendeva un ictus, un infarto o cose simili. Invece io non mi sono mai svegliato con una clava nella testa quando fumavo. Credo che alcune reazioni sono soggettive e dipendono dallo stato psico-fisico della persona, oltre che dalla qualità della droga, ma ansia, panico e depressione sono molto più comuni di quello che si creda, ripeto quando smetti totalmente , dopo un po di tempo te ne rendi conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ho letto anche i tuoi precedenti replay e quoto tutto. Ci si rende conto anche solo il giorno dopo, se ci si è proprio intrisi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cmq a me pesa più il tabagismo, infinitamente, di canne ne ho fumate certamente troppe per poter dare un giudizio spassionato, preferirei avere il vizio delle canne che delle sigarette, smettere sarebbe sicuramente più facile.
imho la marja (in cui non c'è solo thc..), altera lo stato mentale e il cervello reagisce, il risultato nlla maggiorparte dei casi è positivo in qualche caso negativo, se è il thc ad avere effetti collaterali neurologici rilevanti è importante sapere... solo che ogni volta si finisce col pro o contro il che mi fa pensare più ad un problema socioantropologico ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Registered User
|
Quote:
C'è CORRELAZIONE TRA MARIA E SCHIZOFRENIA, VE LO ASSICURO IO CHE HO AVUTO 3 MESI DI PSICOSI UNA VOLTA CEH HO FUMATO SUPERSKANK. mi sono salvato solo perchè lho voluto io senò ora dopo 4 anni da quella tromba sarei ancora qui a dirmi "MA CI SON RIMASTOOOO?!?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.