Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 07:54   #61
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
La differenza infatti fra i genocidi nazisti e quelli comunisti sta proprio nel fatto che mentre i Nazisti dichiaravano apertamente la volontà di annullamento razziale con qualsiasi mezzo dei genotipi diversi da quelli, erroneamente, definiti ariani,
i Comunismi usavano i gulag per perpetuare il potere oligarchico, quindi non a mezzo ideologico, ma utilitaristico e prgmatico che era ben fuori dall'ideologia.

fg
Quoto e hai centrato perfettamente il punto. Questa tesi è stata confermata da un mio vicino di casa di origini ebraiche. Infatti, da quello che ricordo dai libri di storia, è stato proprio così.
Sono contento che questi 3d sono molto utili per schiarire le idee a parecchie persone
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:54   #62
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
dai Zero, non sparare 'sti luoghi comuni
A Bergamo ce ne sono di cubane e devo dire che son le più antipatiche, altezzose, razziste e pure puttane (non come offesa ma come descrizione del lavoro che fanno).

E sono anche molto ben volute dai berga ... maschi
parlavo dei visti non della simpatia....
Old 23-07-2007, 09:08   #63
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
forse il comunismo è troppo evoluto per il genere umano.
andrebbe bene per una società robotica, tutti programmati per essere altruisti e per accontentarsi del giusto, non un'unghia di più, non un'unghia di meno. però se vuoi applicarlo agli uomini, devi costringere gli "egoisti" a non pensare solo al loro benessere, devi mozzare le ambizioni delle persone e costringerle ad accontentarsi di quello che hanno tutti. in pratica devi frenare la naturale spinta evoluzionistica.
e per fare ciò devi non solo eliminare chi alza la cresta ma anche seminare il terrore in tutti gli altri affinchè non la alzino a loro volta. e infatti nell'80% dei casi in cui si è applicato il comunismo si è giunti ad una dittatura sanguinaria mentre nel 100% ad una "semplice" dittatura.
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 09:19   #64
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
questo post ha confermato una mia impressione: Mentre a sinistra c'è cultura e intellighenzia, a destra abbiamo il vuoto.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 09:30   #65
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
andrebbe bene per una società robotica, tutti programmati per essere altruisti e per accontentarsi del giusto, non un'unghia di più, non un'unghia di meno. però se vuoi applicarlo agli uomini, devi costringere gli "egoisti" a non pensare solo al loro benessere, devi mozzare le ambizioni delle persone e costringerle ad accontentarsi di quello che hanno tutti. in pratica devi frenare la naturale spinta evoluzionistica.
e per fare ciò devi non solo eliminare chi alza la cresta ma anche seminare il terrore in tutti gli altri affinchè non la alzino a loro volta. e infatti nell'80% dei casi in cui si è applicato il comunismo si è giunti ad una dittatura sanguinaria mentre nel 100% ad una "semplice" dittatura.
spinta evoluzionistica sta nel diventare ricchi? imho la trovo involuzione correre dietro ai soldi... per centinaia di anni scienziati hanno scoperto cose che hanno costruito il mondo moderno e la maggior parte sono morti poveri o perfino perseguitati...
Old 23-07-2007, 09:39   #66
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
questo post ha confermato una mia impressione: Mentre a sinistra c'è cultura e intellighenzia, a destra abbiamo il vuoto.
A bhe, se tu proferisci il verbo allora mi inchino a cotanta intellighenzia
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:10   #67
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
A bhe, se tu proferisci il verbo allora mi inchino a cotanta intellighenzia

prostriamoci
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:14   #68
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi

prostriamoci
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:20   #69
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
questo invece conferma una mia impressione.
a parte poche eccezioni (ah già, TU non ne fai parte) la sinistra è pervasa non solo da ignoranza (quella è ovunque) ma anche e soprattutto strafottenza e arroganza. oltre che palese mancanza di argomentazioni
Old 23-07-2007, 11:20   #70
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
A me sembra invece che su questo thread ci sia solo tanto rumore di

In questo thread mi sembra che si stia quasi cercando di giustificare i gulag e non prenderli per quello che sono e cioè dei campi di concentramento per chi la pensava in modo diverso dai vostri tanto difesi comunisti...
Il comunismo è una ideologia che, dove è stata applicata, ha dimostrato sempre e ovunque il suo fallimento e la sua deriva totalitaria...
Il comunismo, come il nazismo, sono ideologie che hanno provocato nella loro applicazione solo morte, terrore, povertà, genocidi, persecuzioni, umiliazioni e tutte le cose più orribili che il genere umano possa fare...
Per questo io sono dell'idea che come è giusto che ci siano dei divieti per i simboli nazisti ci dovrebbero essere dei divieti pure i simboli comunisti...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:21   #71
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
bravo...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:40   #72
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi

In questo thread mi sembra che si stia quasi cercando di giustificare i gulag e non prenderli per quello che sono e cioè dei campi di concentramento per chi la pensava in modo diverso dai vostri tanto difesi comunisti...
Il comunismo è una ideologia che, dove è stata applicata, ha dimostrato sempre e ovunque il suo fallimento e la sua deriva totalitaria...
Il comunismo, come il nazismo, sono ideologie che hanno provocato nella loro applicazione solo morte, terrore, povertà, genocidi, persecuzioni, umiliazioni e tutte le cose più orribili che il genere umano possa fare...
Per questo io sono dell'idea che come è giusto che ci siano dei divieti per i simboli nazisti ci dovrebbero essere dei divieti pure i simboli comunisti...
No, guarda. Nessuno sta giustificando i Gulag perchè sono un' immagine molto negativa dell' ex regime dell' Unione Sovietica. I prigionieri venivano trattati malissimo, peggio delle bestie, ed il tasso di mortalità era elevato.
I pasti erano ridotti al minimo e le condizioni di lavoro estreme. Erano il nuovo business di Stalin: manodopera gratuita, eliminazione dei dissidenti, alimentazione della corruzione..consegueze di un qualsiasi regime totalitario

Ultima modifica di Chevelle : 23-07-2007 alle 11:46.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:05   #73
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

si la cina un gran fallimento...
A livello di diritti umani si anche se le cose stanno cambiando ma a livello economico altro che usa... gli usa non riuscirebbero a mantenere un miliardo di persone con la loro economie se non facendo altri 7-8 guerre in giro per il mondo
Old 23-07-2007, 12:08   #74
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
E' una vergogna della storia.Provate a dire l'incontrario.
aspe..che lo dico...
w stalin per poter dire w il fascimo[ o nazismo sencondo i gusti..]
w i gulag per poter dire w i campi di concentramento...
stalin ha fatto cose buone, per poter dire mussolini ha fatto cose buone...

ma va va..
Old 23-07-2007, 12:11   #75
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

quoto.. pero' riporto sempre una discussione avvenuta con un amico rumeno...

lui disse: io essendo rumeno ho l'allergia al 90% per tutto quello che e rosso... e al 10% per tutto quello che e nero... ma la cosa che mi stranizza e che in italia non sia il contrario...
Old 23-07-2007, 12:17   #76
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
questo invece conferma una mia impressione.
a parte poche eccezioni (ah già, TU non ne fai parte) la sinistra è pervasa non solo da ignoranza (quella è ovunque) ma anche e soprattutto strafottenza e arroganza. oltre che palese mancanza di argomentazioni
calma.

Innanzitutto la mia è un impressione, non è detto che sia la verità. Forse non si possono piu esprimere espressioni?

Seconda cosa: Io ho notato un fatto. Mentre sul thread dell'elezione di un camerata all'istituto per la resistenza è stata l'intervento piu intelligente di un utente di destra è stato:

Quote:
mah...io non mi scandalizzo di vedere un "fascista" che appoggia un sindaco visto che al governo stanno i comunisti...

Mentre qui Blancamenada e Fabiogreggio hanno fatto una discussione che è OGGETTIVAMENTE interessante e ricca di spunti.

Poi magari puoi pensare che mi mancano gli argomenti o sono arrogante...
Però la contrapposizione tra asilo mariuccia/discussione stimolante rimane.

Ecco ora potete tornare a battere i piedi.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:20   #77
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
calma.

Innanzitutto la mia è un impressione, non è detto che sia la verità. Forse non si possono piu esprimere espressioni?

Seconda cosa: Io ho notato un fatto. Mentre sul thread dell'elezione di un camerata all'istituto per la resistenza è stata l'intervento piu intelligente di un utente di destra è stato:

Mentre qui Blancamenada e Fabiogreggio hanno fatto una discussione che è OGGETTIVAMENTE interessante e ricca di spunti.

Poi magari puoi pensare che mi mancano gli argomenti o sono arrogante...
Però la contrapposizione tra asilo mariuccia/discussione stimolante rimane.

Ecco ora potete tornare a battere i piedi.
discussione asilo mariuccia iniziata da te.
visto che al mio post sul perchè ci sono stati i gulag tu hai risposto praticamente dandomi dello stupido
Old 23-07-2007, 12:26   #78
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
discussione asilo mariuccia iniziata da te.
visto che al mio post sul perchè ci sono stati i gulag tu hai risposto praticamente dandomi dello stupido
asilo mariuccia è dover aprire un 3d sui gulag perchessennò non vi faccio discutere sul camerata di Verona.

Altro che balle.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:26   #79
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

dormito male

tutti i gli ismi hanno quei connotati.
Old 23-07-2007, 12:30   #80
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
tutti i gli ismi hanno quei connotati.
appunto,anche il comunismo.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian