|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Sono contento che questi 3d sono molto utili per schiarire le idee a parecchie persone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
forse il comunismo è troppo evoluto per il genere umano.
andrebbe bene per una società robotica, tutti programmati per essere altruisti e per accontentarsi del giusto, non un'unghia di più, non un'unghia di meno. però se vuoi applicarlo agli uomini, devi costringere gli "egoisti" a non pensare solo al loro benessere, devi mozzare le ambizioni delle persone e costringerle ad accontentarsi di quello che hanno tutti. in pratica devi frenare la naturale spinta evoluzionistica. e per fare ciò devi non solo eliminare chi alza la cresta ma anche seminare il terrore in tutti gli altri affinchè non la alzino a loro volta. e infatti nell'80% dei casi in cui si è applicato il comunismo si è giunti ad una dittatura sanguinaria mentre nel 100% ad una "semplice" dittatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
questo post ha confermato una mia impressione: Mentre a sinistra c'è cultura e intellighenzia, a destra abbiamo il vuoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() prostriamoci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte poche eccezioni (ah già, TU non ne fai parte) la sinistra è pervasa non solo da ignoranza (quella è ovunque) ma anche e soprattutto strafottenza e arroganza. oltre che palese mancanza di argomentazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() In questo thread mi sembra che si stia quasi cercando di giustificare i gulag e non prenderli per quello che sono e cioè dei campi di concentramento per chi la pensava in modo diverso dai vostri tanto difesi comunisti... Il comunismo è una ideologia che, dove è stata applicata, ha dimostrato sempre e ovunque il suo fallimento e la sua deriva totalitaria... Il comunismo, come il nazismo, sono ideologie che hanno provocato nella loro applicazione solo morte, terrore, povertà, genocidi, persecuzioni, umiliazioni e tutte le cose più orribili che il genere umano possa fare... Per questo io sono dell'idea che come è giusto che ci siano dei divieti per i simboli nazisti ci dovrebbero essere dei divieti pure i simboli comunisti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
I pasti erano ridotti al minimo e le condizioni di lavoro estreme. Erano il nuovo business di Stalin: manodopera gratuita, eliminazione dei dissidenti, alimentazione della corruzione..consegueze di un qualsiasi regime totalitario Ultima modifica di Chevelle : 23-07-2007 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A livello di diritti umani si anche se le cose stanno cambiando ma a livello economico altro che usa... gli usa non riuscirebbero a mantenere un miliardo di persone con la loro economie se non facendo altri 7-8 guerre in giro per il mondo
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
w stalin per poter dire w il fascimo[ o nazismo sencondo i gusti..] w i gulag per poter dire w i campi di concentramento... stalin ha fatto cose buone, per poter dire mussolini ha fatto cose buone... ma va va..
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
lui disse: io essendo rumeno ho l'allergia al 90% per tutto quello che e rosso... e al 10% per tutto quello che e nero... ma la cosa che mi stranizza e che in italia non sia il contrario...
![]() |
![]() |
#76 | ||
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Innanzitutto la mia è un impressione, non è detto che sia la verità. Forse non si possono piu esprimere espressioni? Seconda cosa: Io ho notato un fatto. Mentre sul thread dell'elezione di un camerata all'istituto per la resistenza è stata l'intervento piu intelligente di un utente di destra è stato: Quote:
Mentre qui Blancamenada e Fabiogreggio hanno fatto una discussione che è OGGETTIVAMENTE interessante e ricca di spunti. Poi magari puoi pensare che mi mancano gli argomenti o sono arrogante... Però la contrapposizione tra asilo mariuccia/discussione stimolante rimane. Ecco ora potete tornare a battere i piedi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che al mio post sul perchè ci sono stati i gulag tu hai risposto praticamente dandomi dello stupido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Altro che balle. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
dormito male ![]() tutti i gli ismi hanno quei connotati.
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.