|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Lei vuole sposarsi a tutti i costi in chiesa costringendo me a farlo. Secondo me, alcune ragazze, hanno idealizzato il matrimonio in quel modo, non si sentirebbero realizzate altrimenti...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
e invece sei tu che mi vieni a fare la morale, ciao e salutami don abbondio
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
se intendi chiesa=cesso, ci sei vicino, cmq direi che può bastare x ora, nn credi?
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Interessantissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Semplicissimo! ('nzomma...
![]() Io non vorrei far battezzare Zoe, la mia compagna sì...
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Posso in assoluto garantirti che non esiste (ma immagino tu già lo sospettassi, il battesimo misto ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se le cose non cambiano dall'ultima volta che se ne è parlato sarò io a cedere, benché controvoglia e con gran disagio nel momento fatidico...
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Piuttosto allora dovresti sconsigliare il matrimonio in generale.... PS: non preoccuparti per gli alimenti... la mia futura moglie prende quasi il doppio di me... ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora io vendo la nuda proprietà a due moldavi, così impara ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per il battesimo si potrebbe fare la cosa più civile in assoluto e aspettare che il bimbo sia abbastanza grande per decidere da solo.
se non ricordo male, una personaggio di una certa importanza del mondo cristiano è stato battezzato a 30 anni... per il matrimonio... beh. io sono cattolico non praticante e manco credente. (sono in regola con i sacramenti, però). mia moglie (molto poco praticamente ma credente) ha voluto a tutti i costi sposarsi in chiesa. ci siamo fatti il corso fidanzati, ci siamo sorbiti le farneticazioni fondamentaliste dello storico della religione, abbiamo apprezzato gli interventi di sessuologhi e psicologo. abbiamo preso bonariamente per il culo le due coppie ultrapaolotte che ci hanno raccontanto la loro esperienza. al consenso ho usato qualche giro di parole. ho scritto che avrei accolto i figli che avrei avuto (non che dio mi avrebbe mandato...) e li avrei educati nel rispetto dei valori della chiesa cattolica (ma non SECONDO i valori) e cose così. quando mi sono confessato il prete (che non era scemo e aveva senz'altro mangiato la foglia) mi ha fatto una versione molto "laica". alla fin della fiera credo di essere stato più onesto dei cattolicissimi credentissimi che trombavano come ricci prima di sposarsi, si cornificavano allegramente e che al secondo figlio giù di anticoncezionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.