|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Sarà che sono tirchio io, sarà che sono invidioso perchè io non ho la ragazza ![]() Poi oh, se loro hanno tutti sti soldi da buttar via contenti loro. Tu Iluccia ti sei comportata in maniera perfetta
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
ingratitudine?! ![]() ![]() Le cose che haid etto tu al contrario passebbero per gesti carini? Se dessi il mio maglione ad un ragazzo perchè ha freddo non mi direbbe "no, non ne ho bisogno, mi tengo il freddo"? e perchè non può farlo una donna? ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
7-8 arrosticini una volta, una decina un'altra, più tutte le cose da bere, in più domenica c'è la finale... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
e pure tu c'hai ragione, mi faccio delle domande stupide generalmente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'arrostello è mio fratello ![]()
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Già mi ero spaventato a sentir parlare di senso di colpa per qualche arrosticino... ![]() Alla finale cerca di offrire da bere... Prenditi da parte un cameriere (o se non c'è direttamente il porchettaro) lo paghi in anticipo per un giro... Almeno capiscono che ti senti in debito con loro... E bevono... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 06-07-2007 alle 16:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Boh...io non offro tranne poche volte...non vedo perchè una ragazza non deve pagare mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per curiosita' quanto avete pagato per 250 arrosticini? cmq io non riesco a comprendere la testa di questi che pensa...per quale arcano motivo le donne non dovrebbero pagare? boh...mistero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Se proprio non riesci, invitali a cena a casa tua dopo la finale, se vincono per festeggiare, se perdono per consolarli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma poi che cavolo sono sti arrosticini ?
![]() sti cibi esotici... ![]() ![]() Xoapzpa
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Forse il mio modo di ragionare è strano, ma sono dell'idea che il mondo gira, oggi offri tu domani tocca a me... almeno tra nella cerchia degli miei amici funziona così... ma forse noi siamo strani ad essere così amici. ![]() Ma la cosa... che mi incurisisce del tuo discorso è il rapporto il tuo fidanzato... se/quando vi sposerete o andrete a convivere continuerete a divire la spese... e se lui magari una sera mangia un oliva in più dovrà pagarla un extra ??? Io se amo una persona non guardo certe piccolezze come dividere a metà tutto per forza tanto da stare male... e se invece vedo che la mia parnter guarda certe cose, forse è il caso di cambiare partner. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Si? Lì era tra sconosciuti, e non gente che ama (senza grassetto) o tra amici quindi cosa ti spiace? Mah
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.